V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gimbaveloce |
Inserito il - 21/05/2024 : 09:54:34 buongiorno, saremo a Kos (Coos) a giugno. La prima cosa da dire e' che sara' la prima volta che visitero' la grecia. Ho scelto personalmente di andare a Kos perche' mi e' sembrata variegata e piena di cose da offrire in termini di spiagge, natura, mare e siti archeologici da visitare. Saremo alloggiati ad un tiro di schioppo dalla spiaggia di Tigaki (molto ampia e sabbiosa), spiaggia che, apparentemente, pare molto popolare tra naturisti tedeschi, olandesi ed inglesi. Saro' ben lieto di sapere se qualche amico o amica iscritti qui al forum la abbiano gia' visitata! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
gimbaveloce |
Inserito il - 21/05/2024 : 17:42:06 ciao ghiro si, ho letto del lato sud. ma la spiaggia tigaki (nord) che opinione hai? le spiagge a sud da te menzionate sono sicuramente piu carine ma non hanno residence nei dintorni (amo andar in spiaggia appena sveglio eheh) grazie! |
ghiro |
Inserito il - 21/05/2024 : 16:58:38 | Messaggio di gimbaveloce
buongiorno, saremo a Kos (Coos) a giugno. La prima cosa da dire e' che sara' la prima volta che visitero' la grecia. Ho scelto personalmente di andare a Kos perche' mi e' sembrata variegata e piena di cose da offrire in termini di spiagge, natura, mare e siti archeologici da visitare. Saremo alloggiati ad un tiro di schioppo dalla spiaggia di Tigaki (molto ampia e sabbiosa), spiaggia che, apparentemente, pare molto popolare tra naturisti tedeschi, olandesi ed inglesi. Saro' ben lieto di sapere se qualche amico o amica iscritti qui al forum la abbiano gia' visitata!
|
Ciao, ci siamo stati molti anni fa , ma abbiamo un ricordo bellissimo , le spiagge pių belle, per noi sono a sud : spiaggia del cammello, exotic ...prendete una macchina e girate ... buona vacanza |
|
|