Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Spiaggia di Ajala

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giovannino73 Inserito il - 12/07/2024 : 23:50:28
Buona sera a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire come arrivare alla spiaggia naturista di Ajala partendo dal porto di Taranto?
Se poi potete fornirmi le coordinate, meglio ancora. Mi faccio guidare dal navigatore.
Grazie.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 24/07/2024 : 05:51:23
Giovannino73 ha scritto:

Si certo termitosa è molto meglio.
MS ero curioso di vedere Ayala.
non ne vale la pena a pro di che questa curiosita'
Giovannino73 Inserito il - 22/07/2024 : 17:13:01
Si certo termitosa è molto meglio.
MS ero curioso di vedere Ayala.
GiuseppeA Inserito il - 22/07/2024 : 16:05:10
Da dove parti tu (o comunque da dove hai chiesto indicazioni) non sei circa a metà strada tra campomarino e castellaneta marina?
Secondo me ormai conviene più la seconda
È autorizzata e comunque enorme
A me personalmente, la spiaggia di Ajala non mi è mai piaciuta, troppo strana...
Quella di castellaneta l'ho vista da lontano ma la zona è molto bella e le dimensioni della spiaggia lasciano tutta la libertà e la tranquillità che si cerca
Giovannino73 Inserito il - 21/07/2024 : 20:42:31
Sara' fortuna
Emi1 Inserito il - 21/07/2024 : 19:40:37
Ciao, mi dispiace tu abbia avuto una brutta esperienza nella spiaggia di Ayala.
Quando l'anno scorso mi ci sono recato ho trovato una condizione diversa da quella da te descritta, non so se sono stato più fortunato oppure la situazione è cambiata.
I tessili e i nudisti occupavano aree distinte e c'era sufficiente spazio per scegliere minore o maggiore privacy.
Giovannino73 Inserito il - 21/07/2024 : 18:17:56
Grazie a chi mi ha dato indicazioni per arrivare alla spiaggia di Ayala.
Non è un gran che.
Mi aspettavo di meglio. Troppi tessili e pochissimo nudismo. Li potevi contare su una mano. Poi ci sono pure gli intellettuali che ci portano i cani che vengono a giocare foce stsi tu. Non so se lo hanno fatto a posta visto sono single o e stato un caso. Fatto da che mi sono visto costretto ad andare via.Non vi torno più.
Emi1 Inserito il - 17/07/2024 : 17:07:58
Se andrai facci sapere se ti è piaciuta!
Buona vacanza.
Giovannino73 Inserito il - 17/07/2024 : 16:37:13
Ok grazie. Molto chiaro e preciso .
Emi1 Inserito il - 17/07/2024 : 15:07:27
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso, arrivarci è molto semplice.
Se parti o passi da Taranto, inserisci indicazioni Campomarino, località che si trova circa 2 kilometri dopo la spiaggia. Non devi quindi arrivare a Campomarino: dopo il promontorio di Torre Ovo si percorre una strada lunga e con poche curve, alla cui destra vi è il mare e alla sinistra molte strade ad essa perpendicolari e case. Una volta terminate queste vie laterali (coordinate 40°17'52.8"N 17°32'27.5"E) arriverai al punto in cui ti consiglio di lasciare l'autovettura, ai bordi della strada.
Percorri a piedi il breve tratto che separa la strada dalla spiaggia e, una volta lì, dirigiti a sinistra. Un primo tratto è frequentato da tessili ma, dopo alcune decine di metri, comincia la zona nudista.
Ho notato che vi sono due zone piuttosto distinte: la prima che si incontra è la più frequentata mentre, se si ricerca una maggiore quiete, si può proseguire sulla spiaggia: prima del camping che si scorge in lontananza c'è una sezione di arenile scarsamente frequentata.

P.s. per arrivare al luogo in oggetto puoi direttamente cercare sul motore di ricerca le coordinate che ho riportato o, "Spiaggia della Commenda". Seguendo le indicazioni per "Spiaggia d'Ayala" non viene fornita l'indicazione corretta sul luogo del parcheggio.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000