Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 campeggi gay Croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chiapp Inserito il - 27/08/2024 : 08:22:49
Ciao,
vorrei organizzare per il prossimo anno una vacanza in un campeggio naturista in Croazia.
Consigli? Ci sono dei campeggi con più clientela gay?
Grazie
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 22/09/2024 : 06:27:10
And, è l’ora di riesumare Dante…
Vedi anche il fautore di battutine sarcastiche, son fatti così, bravi nè, ma troppo eteronormati per solo vedere il succo del tutto

Quindi, dopo un po’ val la pena di dire: non ti curar di loro ma guarda e passa… la cosa che hanno fatto anche tutti gli altri che han mollato perché stufi di leggere insinuazioni continue.
Prendere un caffè era cosa di sesso
Guardare un film era una cosa di sesso
Stare assieme a cena era una cosa di sesso
Preferire depilazione e perizoma era una cosa di aesso
Figurati cercare un campeggio con presenza gay
E se ne son andati… ma erano etero stufi di leggere cose gay. Vabbè, lasciaglielo credere, tanto ormai, come dici te, i forum sono più che agli sgoccioli, la fine era preannunciata già da moltissimo.
Tanto la colpa… è sempre degli altri o dei … gay.
Non è così che va il mondo?
Non è la stessa cosa della GPA? Oltre il 95% è ad uso e consumo etero, ma bastano 10 coppie gay che ne usufruiscono, e si inventano il reato universale pur di contrastare cosa? La GPA? No, l’adozione gay.
Ci sono persone che son soggette a crimini di odio quindi facciamo qualcosa per contrastare? Giammai, omofobia razzismo e abilismo non esistono, non sono un problema, è tutta opera delle lobby lgbt per instaurare la teoria gender, cioè dire che essere anti bulli, anti offese e anti discriminazione è teoria gender, quindi al professore che gli danno del finocchio gli danno una pacca sulle spalle e gli dicono: che vuoi farci, son ragazzi, te sei frogio, quindi va bene ed è normale che ti lanciano epiteti. Sei te in verità fuori posto, perché instilli teoria gender.
Dei ragazzi che sono innamorati girano per strada tenendosi per mano e vengono aggrediti? Beh certo che è normale farlo, se li vedono i bimbi vedono la realizzazione delle teorie gender, uomo e donna possono anche scopare in strada, ma due persone dello stesso sesso non si possono amare, quindi non possono esser liberi di andare in giro mano nella mano, prendessero una stanza, anzi si impiccassero che fan meglio.
È meglio il marito o ragazzo che da buon misogino maschilista mena o ammazza la ragazza o moglie, ma quello è etero, in fondo fino agli anni 70 abbiamo avuto il delitto d’onore, han tolto il delitto, anzi, lo han fatto diventare un delitto, ma è lecito vedere uno che mena alla ragazza… si vede che questa dimostrazione d’amore è più sana dell’altra, nessuno se ne scandalizza più di tanto.
Il nodo è girare la frittata, far credere, ed esserne convinti, che era Cappuccetto Rosso che si è mangiato il lupo.

Va bene così, almeno son contenti e felici

Vedremo mai la fine di questo stato di cose? Non a breve. Purtroppo. È insito nella natura umana. La notte metto le corna alla moglie e mi scopo un trans, però di giorno indosso la veste bianca, con tanto di cappuccio, e cerco di metterli al rogo. In fondo son solo aberrazioni umane. Strano che ancora non abbiano rispolverato la rupe di Sparta






AndRoma88 Inserito il - 22/09/2024 : 01:18:47
siman ha scritto:

AndRoma88 ha scritto:

siman ha scritto:

Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio.
Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ...
fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone.
Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali

Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo.

L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo.

Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini.
Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io.
Poi?
Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono.
Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico.
Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.



"Qualche gay"... dai, neanche fossimo una specie diversa


-qualche gay che posta e poi scompare- non tagliare le frasi ad hoc per poter criticare.




Non ci siamo capiti, è proprio l'incipit "qualche gay" anziché "qualcuno" che mi suona un po' strano, ma va bene.
Mauroverona Inserito il - 21/09/2024 : 23:21:27
siman ha scritto:

Poi?
Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono.


Beh.. Diciamo che più delle volte non intervengo perché ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato o vorrei scrivere qualcosa.. Ma ho paura della risposta dell' interessato o non...
Per evitare incomprensioni... Non scrivo.

Anche perché in passato, e sicuramente ti ricorderai,sono stato un incompreso.
siman Inserito il - 21/09/2024 : 15:26:28
AndRoma88 ha scritto:

siman ha scritto:

Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio.
Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ...
fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone.
Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali

Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo.

L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo.

Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini.
Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io.
Poi?
Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono.
Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico.
Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.



"Qualche gay"... dai, neanche fossimo una specie diversa


-qualche gay che posta e poi scompare- non tagliare le frasi ad hoc per poter criticare.

AndRoma88 Inserito il - 21/09/2024 : 15:24:10
Comunque, opinione personale, non credo che la gente pubblichi poco a causa dei discorsi sui gay o sulla politica... ma semplicemente ormai i forum non si utilizzano quasi più, c'è poco da fare.
Tra il 2003 e il 2010-2012 anch'io sono stato iscritto a tantissimi forum... erano anche molto molto attivi e frequentati... bene, di quelli la maggior parte non esistono più e in quelli che esistono non scrive più nessuno, o quasi.
AndRoma88 Inserito il - 21/09/2024 : 15:21:20
siman ha scritto:

Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio.
Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ...
fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone.
Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali

Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo.

L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo.

Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini.
Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io.
Poi?
Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono.
Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico.
Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.



"Qualche gay"... dai, neanche fossimo una specie diversa
siman Inserito il - 21/09/2024 : 10:14:00
Quelli che tu reputi i meno peggio, per me sono il peggio dei peggio.
Preferisco di gran lunga uno ricco che cerca di diventare ancora più ricco di uno che si spaccia per difensore dei poveri e poi ...
fanno eleggere le proprie mogli mettendole come capi lista, hanno barche a vela da un milione di euro (compreso quanto costa mantenerle), abitano in appartamenti da 200mq in centro a Roma, pagando 30€ di equo canone.
Sono pappa e ciccia con le lobby delle multinazionali

Comunque, te lo ripeto, tutta questa propaganda elettorale contro questo o quest'altro, mi pare non c'entri un cacchio con la passione del nudismo.

L'allontanamento di molti forumisti, per me, e' anche causa di questo.

Ormai ci siete tu e Andrea Vi con l'ossessione quasi quotidiana del nazifascismo e bubbole affini.
Quagliozzi che di tanto in tanto cerca di dirti le medesime cose che ti dico io.
Poi?
Marcolino col contagocce. Dimgopino e Mauro VR quando possono o vogliono.
Togli qualche gay che posta e poi scompare come l'esimio di questo tread e rimane il quasi nulla cosmico.
Credimi, era meglio quando c'erano più casini e bisticci ma anche risate. Almeno c'era vita.



quagliozzi Inserito il - 21/09/2024 : 10:11:02
a_fenice ha scritto:

Si parla di mele e ti rispondono a ciabatte



Su questo campo mi tiro indietro. Riconosco la tua imbattibilità.
a_fenice Inserito il - 21/09/2024 : 07:28:18
@siman

Non esiste. E ti dirò, confesso, all’inizio avere un po’ economista e imprenditore così quotato come il Berlu mi aveva dato qualche speranza. Poi due cose mi han fatto vomitare:
Questa https://youtu.be/Xnf6eBLexYY?si=G8Q7PqbN0IcRYtwh guardala, una vera chicca di reo confesso con l’avalloe approvazione degli interessati.
E le leggi ad personam, dove noi paghiamo e loro si arricchiscono.
Da allora, io centrista con un occhio non certo alla sinistra di allora, leggermente spostato a destra, ho raddrizzato, anzi deviato la rotta.
Ad oggi mi tappo il naso e vado sui meno peggio, non ne esiste uno totalmente sano, ma di sicuro non do forza a chi pensa solo alla sua di famiglia, o che fa norme anti libertà e progresso. Ho apprezzato ben poche cose fatte dal governo, tipo dare il via libera alla caccia alle borseggiatrici, arrestare chi invade case altrui, e si, il condono edilizio per i piccoli manufatti. Tutto il resto lasciamo perde.

E hai ragione, odio parlare di politica qui, e se ricordi bene ho sempre evitato la cosa. Ma oggi è diventata una questione di sopravvivenza, quindi a volte mi scappa. E poi, alla faccia delle castronerie, della serie diamo cibo ai fessi, ne fanno così tante che son patetici, per non dire termini peggiori, e per fare esempi di illiberalità e malgoverno sono gli esempi perfetti da usare.
E poi, su argomenti come quelli trattati sopra, dove vengono fatte norme che preparano la strada alla repressione come in Russia, Ungheria e altri, non puoi non far riferimento ai soprusi e ai mezzi per ottenerli che stanno propagandando e mettendo in atto.
Vedrò di astenermi, ma non te lo assicuro, è un giocoforza che ormai è diventato obbligatorio tener presente. Da ieri gay e neri, oggi sud e autonomie, domani chissà a chi tocca. Di sicuro han già cominciato a far cassa sugli obbligati a pagar le tasse, operai e pensionati, e quando addirittura senti gli appartenenti a questi lotti che apprezzano e lodano … ti assicuro che non esiste un antiacido che riesce a tamponare il vomito conseguente.
Una volta si diceva: aiuto me lo stan mettendo nel cuxx, oggi senti dire: me lo han messo nel cuxx, che bello!! Più forte, più forte… e non son certo diventati gay.
Che ti devo dire? Contenti loro… contenti tutti. Io no.


siman Inserito il - 20/09/2024 : 22:28:27
a_fenice ha scritto:

Mica sarai del partito di Siman no? Si parla di mele e ti rispondono a ciabatte


@siman… accetta la battuta politicamente corretta, in arte e porta a casa




1) Trovami un partito integerrimo e ti giuro che lo voto.

2) Siamo amici e in quanto tali, accetto tutto.
Però tutti questi continui riferimenti a fascisti, nazisti, politici di destra ...
...mamma mia che palle.

P.S. sono a San Vincenzo. Sono andato a curiosare dalla bandiera di Anita e ho incontrato due cari amici conosciuti a Zello in uno dei raduni.


a_fenice Inserito il - 20/09/2024 : 21:41:23
Che c’entra ora il politicamente corretto?
Mica sarai del partito di Siman no? Si parla di mele e ti rispondono a ciabatte


@siman… accetta la battuta politicamente corretta, in arte e porta a casa

quagliozzi Inserito il - 20/09/2024 : 20:42:11
a_fenice ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

a_fenice ha scritto:


B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.



Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.

Perché frasi tipo questa “ Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni sucampeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?” l’hai usata più volte, ogni volta che ti ho contestato ciò che scrivevi… so come la pensi, so i fastidi che provi, ma chi legge, legge la frase momentanea, slegata dalla tua persona, e diventa un messaggio xxx. Stop

Ps ho preso la prima fase trovata, ma se rileggi ne trovi diverse sullo stesso tenore


Soliti discorsi. Quando si parla di gay bisogna misurare le parole sennò qualcuno potrebbe fraintendere. Questo "politicamente corretto" ha rotto da un pezzo
a_fenice Inserito il - 20/09/2024 : 13:30:38
quagliozzi ha scritto:

a_fenice ha scritto:


B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.



Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.

Perché frasi tipo questa “ Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni sucampeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?” l’hai usata più volte, ogni volta che ti ho contestato ciò che scrivevi… so come la pensi, so i fastidi che provi, ma chi legge, legge la frase momentanea, slegata dalla tua persona, e diventa un messaggio xxx. Stop

Ps ho preso la prima fase trovata, ma se rileggi ne trovi diverse sullo stesso tenore
Andrea vi Inserito il - 20/09/2024 : 10:01:47
io che da single posso essere considerato preda dai gay che mi vedono tutto solo,possibile rivale dai lui delle coppie e possibile maniaco dalle famiglie per scamparla semplicemente scelgo posti dove c'è il rispetto delle regole:nessun gay mi ha abbordato in un posto dove si va èper naturismo,nessun lui mi considera uno che potrebbe trombargli la donna in un posto che non è infestato da scambisti e nessun genitore ti etichetta da maniaco solamente perchè sono da solo in un posto dove genitori narcisisti sociopatici che portano i figli in un villaggio naturista ma poi li obbligano a stare costumati perchè dicono che c'è brutta gente sono esclusi e allontanati
quindi sostanzialmente non è una questione di composizione della clientela ma di rispetto delle regole ovvio che certe problematiche sono certe nei posti dove purchè uno paghi accettano tutti e lasciano fare a tutti quel caxxo che vogliono mentre sono rare in posti dove se non rispetti le regole a costo di rimetterci qualche cliente ti fanno accomodare all'uscita
quagliozzi Inserito il - 20/09/2024 : 09:40:14
a_fenice ha scritto:


B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.



Infatti, io non ho mai detto di voler frequentare luoghi solo etero, ho sempre detto che cerco di evitare posti frequentati prevalentemente da gay, specificandone il motivo. Mi sembra di avertelo spiegato più volte.
a_fenice Inserito il - 19/09/2024 : 21:10:03
Siman, hai messo il dito sul “perché preoccuparsi di personaggi poco conosciuti e seguiti”. Andrea ti ha fatto esempi di stranieri, io te ne ho fatto uno di un italiano.
Ha la laurea? Forse, ma il come ha scritto il libro, e il come parla, lascia molto a desiderare. Se poi ha ricevuto le stellette e come le ha ricevute, non toglie che scrive come uno che l’italiano lo conosce poco.
Ritorniamo al topic: il tizio ha solo chiesto di campeggi dove son presenti gay, e per come ha posto la domanda è lecito supporre intenzioni tranquille, non a doppio fine, del tipo: dove sono campeggi con molta presenza di giovani? Tutto il discutere sul discorso gay o meno non è stato sollevato da me, ma da chi vede nero ogni volta che quel temine viene scritto, a prescindere dal contesto.
Quindi prova a rileggere chi è che ha sollevato la questione e di conseguenza il discorso, che lasciato al suo posto, sarebbe morto sin dall’inizio.
Non siamo tra amici? Mi risulta che tra amici si discuta, si pongono questioni, si parla e ci si confronta. Però se si parla di certi personaggi, anzi, di cosa fanno o si esprimono, o di certi argomenti, finisce a pagine su pagine. Bah
Un forum gay? Androma è il primo che parla e si esprime, non mi sembra che nessun altro mai abbia scritto una parola in merito. E di gay che leggono ce ne sono a bizzeffe. Ci sono altri argomenti? Ottimo, invece di inveire contro chi posta qualche tema “scomodo”, proponeteli…



Quagliozzi: tutti hanno il diritto di non essere infastiditi, e ciò esula perché a norma il sesso è la sessualità non dovrebbe far parte di un luogo nudista. Non ho mai letto nessuno che dica: speriamo ci siano poche donne… chissà perché.
Che te o chi per te, per esser assolutamente certo di non ricevere proposte, cerchi campi esclusivamente etero potrei anche capirlo… salvo che
A- non esistono (pure nei conventi mi han dato fastidio, per cui mettiti l’anima in pace)
B- è il modo di esprimere questa ricerca che ne cambia il significato, mi sembra di avertelo spiegato più volte.
Non mangiate troppa carne perché oltre a far male sottopone anche gli animali ad essere allevati in intensiva, e quindi in modi inumani … è una versione.
Sono vegano (esempio) quindi entro nel ristorante e ti riempio di ingiurie o altro perché stai mangiando una bistecca … è un’altra cosa.
Non ti ho mai accusato di nulla, ho solo detto cosa esprime un certo modo di scrivere. Punto.

quagliozzi Inserito il - 19/09/2024 : 18:11:42
a_fenice ha scritto:



@quagliozzi. Non sei l’unico a cui vengono richieste prestazioni non gradite o consone, al pari di tanti altri maschi e di tante altre donne. Ma gli imbecilli che girano per le spiagge ci sono e ci saranno sempre, in fondo le loro mamme saranno sempre incinte, ma dire che son tutti così, che per evitare ciò preferisci essere in luoghi solo etero… rischi di rinchiuderti in casa… anche nei più esclusivi club privee, con solo etero, rischi che almeno il 50% per non dire di più, sia almeno bsx … cioè alla pari di quei maschi sfigati sposati e in spiaggia da soli che cercano un’avventura, ma non hanno né la fortuna di aver soldi, né una compagna da portare ai club con loro. Detto ciò hai il pieno diritto di non essere importunato, ma hai anche lo stesso dovere di non fare di tutta l’erba un fascio, perché così facendo… si diventa appunto omofobi. Il cretino e la persona sana, il ricco e il povero, il bello e il brutto… non tutti sono uguali, per fortuna, e non tutti hanno le stesse devianze




Il discorso di non fare di tutta l'erba un fascio vale anche al contrario. Non è che tutti quelli che non vogliono essere infastiditi sono omofobi...

Poi è chiaro che quello che può infastidire lo puoi trovare ovunque, ma credo che non sia così spregevole cercare posti dove si corrono meno rischi
siman Inserito il - 19/09/2024 : 17:42:08
Fenice, te lo dico da amico: ogni tre per due nomini personaggi politici. Sei stucchevole.
Vannacci comunque che piaccia o no, in quanto generale dovrebbe essere laureato. Comunque dubito che un illetterato possa arrivare a indossare le stellette.

Mai detto che i gay si ingroppano nelle spiagge ( a volte si, come gli etero d'altronde, ma non è questo il punto).
Dico solo che un luogo (pubblico) deputato SOLO a questi o a quelli è un'assurdità.

QWianto a queste discussioni, dovremmo essere in (o per lo meno, una volta era) un sito di nudisti.
Non di nudisti etero o di nudisti gay o di nudisti bisex o di nudisti di sinistra o di destra.
A me sentire sempre anatemi contro quello o quell'altro da noia.
Non mi frega un cacchio di chi ho votato, figuriamoci di quelli che non ho mai preso in considerazione.

Poi, intendiamoci, se da fastidio la mia idea ( ideale sarebbe il termine corretto) di vivere tra amici, come mi son già allontanato un paio di volte, posso farlo una terza.
Così finalmente potrete parlare solo di gay pride, di quanto è cattivone Pillon, perché mai non fanno Presidente della repubblica Zan, perché non degradano a fante Vannacci e altre castronerie simili.

a_fenice Inserito il - 19/09/2024 : 14:23:21
@ Siman: Andrea ti ha fatto degli esempi per cui anche un emerito xxx, nella sua nullità, può, se usa le corde giuste, scatenare guerre e reprimende. Un esempio palese? Nostrano? Guarda l’illetterato Vanna e i voti presi… ha dichiarato al suo omofobia, ha dichiarato il suo essere X Mas, e ha beccato tutti i nostalgici che ci sono in giro.
Due pesi e due misure? Giammai… se c’è dietro una ricerca sesso palese. Se poi scambi dei vezzi per ricerche sesso (luzy docet), di pure che possono essere inopportuni, ma non altro. (E piccola parentesi: leggevo stamattina uno dei soliti articoli pro femmine, libertà di ubriacarsi, libertà di girare nude o in posti inopportuni, ma che devono lo stesso essere libere di farlo e non condannabili per questo. Giustissimo. La cosa strana è che se una donna gira seminuda per piazza a Milano è solo una donna libera, se gira un uomo in perizoma in spiaggia nudista, è una Troia che cerca rogne e che deve andarsene altrove. Chiusa parentesi)

@quagliozzi. Non sei l’unico a cui vengono richieste prestazioni non gradite o consone, al pari di tanti altri maschi e di tante altre donne. Ma gli imbecilli che girano per le spiagge ci sono e ci saranno sempre, in fondo le loro mamme saranno sempre incinte, ma dire che son tutti così, che per evitare ciò preferisci essere in luoghi solo etero… rischi di rinchiuderti in casa… anche nei più esclusivi club privee, con solo etero, rischi che almeno il 50% per non dire di più, sia almeno bsx … cioè alla pari di quei maschi sfigati sposati e in spiaggia da soli che cercano un’avventura, ma non hanno né la fortuna di aver soldi, né una compagna da portare ai club con loro. Detto ciò hai il pieno diritto di non essere importunato, ma hai anche lo stesso dovere di non fare di tutta l’erba un fascio, perché così facendo… si diventa appunto omofobi. Il cretino e la persona sana, il ricco e il povero, il bello e il brutto… non tutti sono uguali, per fortuna, e non tutti hanno le stesse devianze




AndRoma88 Inserito il - 19/09/2024 : 13:20:42
quagliozzi ha scritto:

AndRoma88 ha scritto:


Ma per capirci, se da etero cerco un luogo "frequentato da soli etero" è OVVIO che sto discriminando, perché non ha senso altrimenti non volere persone non eterosessuali in quel luogo.


Per quanto mi riguarda non ho mai cercato luoghi frequentati da soli etero (né ho mai sentito altre richieste simili), casomai ho sempre scritto che avrei evitato di frequentare luoghi frequentati prevalentemente da gay e, tra le due richieste, c'è una bella differenza. Non credo che sia così grave preferire la frequentazione di luoghi dove uno può leggersi tranquillamente un libro senza qualcuno che venga a chiederti di giocare con lui, qualcuno che ti dica che ha voglia di abbracciarti e senza essere circondato da un gruppo di uomini in una spiaggia altrimenti deserta. Che ci siano gay che subiscono discriminazioni non ci sono dubbi, ma c'è anche chi preferisce non frequentare luoghi frequentati da gay, per la propria tranquillità personale, senza dover essere considerato omofobo a tutti i costi.


Io però, da gay, e questo a prescindere dal naturismo, non andrei mai in una spiaggia a chiedere a sconosciuti a caso di "giocare con me"... né tantomeno a smanettarmi a tre metri da loro. Ci mancherebbe. Chi cerca questo, gay o non gay, dovrebbe andare nei luoghi appositi, e ce ne sono.
Quelli di cui parli oltre che gay sono persone che non sanno cosa sia il rispetto verso l'altro. A mio parere è un discorso diverso. Non in tutti i luoghi frequentati anche da gay succede questo. Anche Capocotta è una spiaggia considerata "gay" e in effetti c'è molta tolleranza. Ma non succede niente di tutto ciò, a meno di non andarsene dietro le dune, ma in quel caso sai costa stai andando a fare e la cosa cambia.
Andrea vi Inserito il - 19/09/2024 : 12:21:11
siman ha scritto:


Ma la politica è cosa strana...personaggi con cui non si condivide alcuna idea, spesso vengono lasciati sotto i riflettori.
In ogni caso....un personaggio di un partito intorno al 10% e che blatera da una regione con pochi abitanti (e perciò "elettivamente" poco importante) lascia il tempo che trova
Trovo strano che qui dentro si sia così spaventati da un "politicamente poco importante".

Quanto al resto...non chiudo certo gli occhi con ciò che gli omosessuali hanno subito e a volte subiscono.
La colpa/merito sicuramente è a causa di dove vivo e delle persone che frequento: dalle mie parti ci si ritrova tra persone simpatiche e non tra etero o tra gay o tra quelli di sinistra o di destra o tra...scegli tu altri esempi.
Spesso, quando sono in giro mi fermo a chiacchierare e a scherzare con qualche conoscente. Che sia gay (riconosciuto da tutti) o etero o ET tornato sulla terra, non mi cambia la vita.

Io sono per tutti assieme e le spiagge solo etero o solo gay, per me sono un abominio.

In più, non essendo un puritano, ho occhi per vedere se si frequenta un luogo solo per tintarella o anche (e soprattutto) per altro.

Quindi, che l'autore cerchi luoghi SICURI o luoghi dove SICURAMENTE ci può essere un prosieguo, interessa meno di zero.

Non è il personaggio che sia come politico che come avvocato vale meno di zero, è quello che sta facendo la fasciosfera che spaventa cioè usare personaggi che riescono ad aizzare i disagiati a fare danni: negli USA hanno cominciato a raccontare che nelle pizzerie rapivano i bambini sfruttando il fatto che i pedocriminali usavano l' icona della pizza al formaggio (in inglese Cheese Pizza) per sfuggire ai bot che scandagliavano la rete e dei disagiati hanno veramente assaltato le pizzerie,poi c'è stata l' insurrezione del 6 gennaio ora la caxxata degli immigrati che mangiano i gatti e a Springfield sono stati costretti a chiudere scuole e ospedali per la minaccia di attentati i nazisti dei proud boys che hanno sfilato e quelli del KKK che hanno distribuito volantini di propaganda d'odio
https://x.com/ArtCandee/status/1834615503920185782
https://x.com/MikeSington/status/1835024574570021347
https://x.com/nlanard/status/1835046358488666458
In Italia avevano cominciato con la storiella della propaganda ggggender nelle scuole e c'è stata gente che si è rovinata economicamente per organizzarsi la scuola privata autogestita poco meno di un anno fa lo zero ha dimostrato che può portare i cattolici a negare la propria dottrina e sostenere i deliri degli evangelici può portare la gente a negare il principio giuridico universale per cui un bambino anche se ancora incapace di autodeterminazione è comunque SOGGETTO DI DIRITTO e abbracciare il delirio mistico per cui sarebbe un oggetto dei genitori ,istigare reazioni violente contro chi come Crisanti ha cercato di spiegare come stavano le cose da un punto oggettivamente scientifico, invitato a delegittimare i giudici minorili come se lo stato non dovesse intervenire in caso di comportamenti aberranti da parte dei genitori ecc ecc
quagliozzi Inserito il - 19/09/2024 : 11:28:14
AndRoma88 ha scritto:


Ma per capirci, se da etero cerco un luogo "frequentato da soli etero" è OVVIO che sto discriminando, perché non ha senso altrimenti non volere persone non eterosessuali in quel luogo.


Per quanto mi riguarda non ho mai cercato luoghi frequentati da soli etero (né ho mai sentito altre richieste simili), casomai ho sempre scritto che avrei evitato di frequentare luoghi frequentati prevalentemente da gay e, tra le due richieste, c'è una bella differenza. Non credo che sia così grave preferire la frequentazione di luoghi dove uno può leggersi tranquillamente un libro senza qualcuno che venga a chiederti di giocare con lui, qualcuno che ti dica che ha voglia di abbracciarti e senza essere circondato da un gruppo di uomini in una spiaggia altrimenti deserta. Che ci siano gay che subiscono discriminazioni non ci sono dubbi, ma c'è anche chi preferisce non frequentare luoghi frequentati da gay, per la propria tranquillità personale, senza dover essere considerato omofobo a tutti i costi.
AndRoma88 Inserito il - 19/09/2024 : 10:43:41
siman ha scritto:

Androma: nessuno qui dentro mi pare abbia mai difeso Pillon & C. Come, per fortuna/ovviamente/certamente(scegli tu quel che preferisci) capita anche nel mondo politico di destra.
Ma la politica è cosa strana...personaggi con cui non si condivide alcuna idea, spesso vengono lasciati sotto i riflettori.
In ogni caso....un personaggio di un partito intorno al 10% e che blatera da una regione con pochi abitanti (e perciò "elettivamente" poco importante) lascia il tempo che trova.
Trovo strano che qui dentro si sia così spaventati da un "politicamente poco importante".

Quanto al resto...non chiudo certo gli occhi con ciò che gli omosessuali hanno subito e a volte subiscono.
La colpa/merito sicuramente è a causa di dove vivo e delle persone che frequento: dalle mie parti ci si ritrova tra persone simpatiche e non tra etero o tra gay o tra quelli di sinistra o di destra o tra...scegli tu altri esempi.
Spesso, quando sono in giro mi fermo a chiacchierare e a scherzare con qualche conoscente. Che sia gay (riconosciuto da tutti) o etero o ET tornato sulla terra, non mi cambia la vita.

Io sono per tutti assieme e le spiagge solo etero o solo gay, per me sono un abominio.

In più, non essendo un puritano, ho occhi per vedere se si frequenta un luogo solo per tintarella o anche (e soprattutto) per altro.

Quindi, che l'autore cerchi luoghi SICURI o luoghi dove SICURAMENTE ci può essere un prosieguo, interessa meno di zero.

Vorrei però essere in un forum di nudisti e non di nudisti gay. E questa seconda ipotesi, invece, è ciò che appare in molti interventi.
Se uno etero usa termini che potrebbero essere mal interpretati lo si riprende (giustamente), se lo fa un omosessuale, tutto è permesso (le cazzate che impunemente scriveva qui un certo Luzy Pan o come azzo si chiamava, ne sono un esempio lampante).

Prova ne è che molte coppie, singole e utenti etero a poco a poco non intervengono più.





Questo è ovvio, le regole devono essere uguali per tutti.
Al tempo stesso però non si può dare per scontato - davvero, te lo dico per esperienza - che se uno cerca spiagge o luoghi "frequentati da omosessuali" allora significa che sta cercando sesso e del naturismo gli interessa meno di zero.
Vero è che lo si può capire o intuire anche dagli interventi successivi, o dalla mancanza - come in questo caso - di commenti e delucidazioni successive.
Ma per capirci, se da etero cerco un luogo "frequentato da soli etero" è OVVIO che sto discriminando, perché non ha senso altrimenti non volere persone non eterosessuali in quel luogo.
Se da gay cerco un luogo "frequentato da soli gay" sì, probabilmente c'è qualcosa che non quadra, e la ragione non sarà l'eterofobia (che non esiste) ma la ricerca di qualcosa che con il naturismo ha poco a che fare.
Se però cerco un luogo "frequentato anche da persone gay" o comunque lgbt+, non è assolutamente detto che lo stia facendo con secondi fini ma magari semplicemente per i motivi detti sopra.
Tutto qua.
siman Inserito il - 19/09/2024 : 08:37:48
Androma: nessuno qui dentro mi pare abbia mai difeso Pillon & C. Come, per fortuna/ovviamente/certamente(scegli tu quel che preferisci) capita anche nel mondo politico di destra.
Ma la politica è cosa strana...personaggi con cui non si condivide alcuna idea, spesso vengono lasciati sotto i riflettori.
In ogni caso....un personaggio di un partito intorno al 10% e che blatera da una regione con pochi abitanti (e perciò "elettivamente" poco importante) lascia il tempo che trova.
Trovo strano che qui dentro si sia così spaventati da un "politicamente poco importante".

Quanto al resto...non chiudo certo gli occhi con ciò che gli omosessuali hanno subito e a volte subiscono.
La colpa/merito sicuramente è a causa di dove vivo e delle persone che frequento: dalle mie parti ci si ritrova tra persone simpatiche e non tra etero o tra gay o tra quelli di sinistra o di destra o tra...scegli tu altri esempi.
Spesso, quando sono in giro mi fermo a chiacchierare e a scherzare con qualche conoscente. Che sia gay (riconosciuto da tutti) o etero o ET tornato sulla terra, non mi cambia la vita.

Io sono per tutti assieme e le spiagge solo etero o solo gay, per me sono un abominio.

In più, non essendo un puritano, ho occhi per vedere se si frequenta un luogo solo per tintarella o anche (e soprattutto) per altro.

Quindi, che l'autore cerchi luoghi SICURI o luoghi dove SICURAMENTE ci può essere un prosieguo, interessa meno di zero.

Vorrei però essere in un forum di nudisti e non di nudisti gay. E questa seconda ipotesi, invece, è ciò che appare in molti interventi.
Se uno etero usa termini che potrebbero essere mal interpretati lo si riprende (giustamente), se lo fa un omosessuale, tutto è permesso (le cazzate che impunemente scriveva qui un certo Luzy Pan o come azzo si chiamava, ne sono un esempio lampante).

Prova ne è che molte coppie, singole e utenti etero a poco a poco non intervengono più.


a_fenice Inserito il - 18/09/2024 : 09:11:49
AndRoma88 grazie, finalmente qualcuno che mi aiuta a spiegare, oltre ad Andreavi. Son anni che cerco di far capire le differenze e sostenere le anti discriminazioni, ma sembra non ci sia verso, quando si parla del mondo lgbt, sembra si difenda soltanto una “categoria” dedita unicamente a sesso. Tutto il resto non conta, non esiste, non è vero.

https://www.instagram.com/p/DAA6gPcoQt4/?igsh=MTY2N2M1ZmRyNnFhbg==
https://www.instagram.com/p/DAAoQZHolg8/?igsh=MW5nZjB1eGZkcWFlbg==
https://www.instagram.com/p/C_-rZ6LIZjp/?igsh=MWxqbHZ0M3k5ZTdhNA==
https://www.instagram.com/p/C_3U4KYodGD/?igsh=Y3Ayb3p6NjV2bHow
https://www.instagram.com/p/C_3Eh0aIbJP/?igsh=aWxsZmJudjNjNmE4
https://www.instagram.com/p/C_0iUZuo1wL/?igsh=MW5uejYyc201azJ4dw==
https://www.instagram.com/p/C_0TPnkInx4/?igsh=MTZzYWdnMndkczRpMw==
https://www.instagram.com/p/C_z1oHPII7i/?igsh=MXE4bmw4aGk3Z2pmdQ==
https://www.instagram.com/p/C_yLjdmIa-W/?igsh=NnV1Njl2N25xajVy
https://www.instagram.com/p/C_stqDCIFGP/?igsh=MTZkZ3BjMDRhM2tjeQ==
https://www.instagram.com/p/C_km5GuoSgo/?igsh=ZXF5OW9haHJoeXh6
https://www.instagram.com/p/C_K2Z9ioP-B/?igsh=MTVxcThsMXprcXhpNQ==


“Perdete” una manciata di minuti e guardate questi link, vedrete quante sono le forme, alcune forme, di come un certo mondo viene attaccato in ogni modo dagli eteronormati, e se poi vorreste sapere di più, non tutto ovviamente, guardate gli altri post, e ricordate che tutto ciò, politica, violenza, esclusione, non è ricerca di sesso, ma cercare di far scomparire una normalissima variante umana a proprio favore.


AndRoma88 Inserito il - 17/09/2024 : 23:01:40
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Interessante: se uno chiede informazioni su campeggi frequentati da gay, va tutto bene; se uno chiede informazioni su campeggi non frequentati da gay viene considerato un omofobo. Perché nessuno dà dell"eterofobo" all'amico Chiapp?
perché uno che cerca un posto senza gay è un razzista/omofobo/xenofobo, o traducendo un Putin, un Orban, un Meloni, un Pillon, un Adinolfi, un Vannacci… proseguo o si capisce?
Se uno cerca un campeggio frequentato da gay, chiede solo dove può trovare più facilmente consimili per non ritrovarsi isolato o bullizzato.

La differenza è così lapalissiana che basta rifletterci invece di porre domande simili, ma prendiamola per un “cerco di capire”.






Classico esempio di due pesi e due misure.

Se uno chiede dove ci sono spiaggie frequentate da coppie e/o donne singole, è un "cerca sesso" e che col nudismo, non ha niente a che fare.

Se uno cerca spiagge di gay è per poter fare quattro chiacchiere senza essere perseguitati.


Infatti tu ci insegni che a Cap d'Agde, a Port Leucate, a Zello, nelle spiagge spagnole, al Golf Blue, a Gran Canaria, nei villaggi/spiagge naturisti in Corsica, a Creta, a Rodi e chissà dov'altro, è tutto un fuggi fuggi di gay che cercano di sfuggire al pubblico ludribio e alla fustigazione.
Ovviamente tutto ciò è colpa di Meloni, Vannacci, Orban, Putin & C.

Fenice, se non intervenivi con questa uscita allocca, facevi più bella figura.

Di lapalissiano c'è solo che sei esattamente come i personaggi da te citati e che odi così tanto. Solo che tu spari a zero nella direzione diametralmente opposta.
Che differenza fa? Nessuna.
Sei un ottuso estremista come loro.
O la si pensa come te, oppure si sbaglia.



Perdonami, ma è facile parlare senza esserci dentro.
Gli etero, nella loro storia - per fortuna - non hanno MAI subito discriminazioni DI ALCUN TIPO in quanto etero. Quindi non hanno idea, perché non l'hanno MAI provato sulla propria pelle, di cosa significhi essere additati, derisi, insultati o persino picchiati per quel che si è.
È normale, anzi è OVVIO che una persona gay cerchi luoghi frequentati da gay per sentirsi più a suo agio, sì, anche solo per fare conoscenza e potersi esprimere più liberamente - anche solo a parole - per quel che è, senza doversi nascondere, senza dover fare il finto etero, perché sì, ancora oggi tantissime persone si straniscono, o persino ti evitano, se vengono a scoprire che non sei eterosessuale, neanche significasse automaticamente che allora ci devi provare con loro.

Detto ciò, non sto dicendo che i gay siano santi e che non cercano mai sesso con la scusa del naturismo. Ci sono tanti luoghi dove le persone lgbt si incontrano con quello scopo, non lo sto negando e non so - in questo caso specifico non mi interessa - se questo sia il caso dell'autore di questo post o meno.

Il succo del discorso, però, è quanto già scritto. Un etero non avrà mai problemi a relazionarsi con altri in quanto etero, a parlare della propria fidanzata, moglie o comunque della sua vita privata, se capita. Una persona gay spessissimo non ha le stesse possibilità di farlo liberamente, se non è sicura di essere circondata da persone tolleranti.

PS: come facciate a difendere Pillon e company non lo capisco, ma forse ho letto male io.
Andrea vi Inserito il - 17/09/2024 : 20:03:02
Andrea vi ha scritto:

Se tronchi la frase ne cambi il significato radicalmente: difende la famiglia incestuosa tradizionale perché è contrario a tutto quello che fanno nei paesi civili per contrastare il problema come incontri obbligatori a scuola educazione all' affettività libertà alle associazioni specializzate di distribuire flyers informativi agli studenti su certi argomenti ecc ecc
https://x.com/AnneSoTaillard1/status/1595393981126684672?t=GSUuiCH0_N4X18FyqWPtMw&s=19
Come non bastasse calunnia le persone che cercano di portare avanti certe iniziative dicendo che fanno propaganda ggggender,alimenta falsi miti perché con 89% di abusanti uomini e 84% di vittime femmine (fonte dossier INDIFESA di Terres des Hommes)dice che hanno stato i ghei,e ciliegina sulla torta delegittima i giudici minorili perché i figli sono dei genitori e lo stato non deve intromettersi

scusate se lo riprendo ma questo è un esempio di quello che si fa in Francia e in Italia a causa di pillonoidi e sedicenti difensori della famiglia NON SI PUO FARE

https://youtu.be/1lsrITaxRwc?si=cYTW8n64wAAP4j0x
Andrea vi Inserito il - 30/08/2024 : 22:51:58
GiuseppeA ha scritto:

Non ho troncato la frase per cambiare il significato ma purtroppo ho ottenuto questo e mi dispiace. La storia di questo (stranamente) non la conosco. Sinceramente come statistica mi sembra un po' troppo negativa e mi piacerebbe che fosse un esagerazione.


Sul rapporto dei oltre tre anni di lavoro della commissione governativa francese www.ciivise.fr trovi dati aggiornati perché è una cosa recente e soprattutto condotta in un paese dove dio se ce l' hai te lo tieni a casa tua e la famiglia è una convenzione sociale e non un' emanazione di un essere superiore per cui non c'è interesse a falsare risultati
Andrea vi Inserito il - 30/08/2024 : 22:46:09
Non lo sai perché in Italia oltre ad essere terzo mondiali sulla tematica c'è molta disinformazione, in difesa del dio patria famiglia, perfino quella che dovrebbe essere comunicazione da parte delle istituzioni viene delegata a chi istituzione non è,fonti attendibili che scrivono in italiano sono solo ONG internazionali che hanno una sede anche in Italia per informarsi bisogna leggere in inglese e francese
Comunque per chiarire meglio cosa intendevo:il silenzio è l' arma dell' aggressore e un modo per ottenerlo è insegnare la vergogna quindi chi è contrario al fatto che i bambini pratichino naturismo e cerca di impedirlo anche inventando caxxate mi mette qualche dubbio
GiuseppeA Inserito il - 30/08/2024 : 22:33:00
Non ho troncato la frase per cambiare il significato ma purtroppo ho ottenuto questo e mi dispiace. La storia di questo (stranamente) non la conosco. Sinceramente come statistica mi sembra un po' troppo negativa e mi piacerebbe che fosse un esagerazione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000