Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione uomo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gaen Inserito il - 20/06/2012 : 10:20:09
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 28/04/2016 : 23:05:40
maro58 ha scritto:

Pelo è bello
CLPL

NB: CLPL = Comitato Libero Pelo Lombardo

odio i partitucoli.... senza senso.... senza consenso... solo ... peli in bocca (e altrove)
spagna Inserito il - 28/04/2016 : 18:39:52
Il pelo di questo thread è a crescita lenta...2 anni e 4 mesi
maro58 Inserito il - 28/04/2016 : 18:33:38
Pelo è bello
CLPL

NB: CLPL = Comitato Libero Pelo Lombardo
Alex_m Inserito il - 28/04/2016 : 16:58:03
disintegrazione del pelo
ligo Inserito il - 28/04/2016 : 16:57:31
Sempre a spaccare il pelo in quattro...
Alex_m Inserito il - 28/04/2016 : 16:34:07
Preferisco il pelo. Anche perchè di natura sono poco peloso.
a_fenice Inserito il - 28/04/2016 : 16:29:23
Alex_m ha scritto:

Tempo fa mi è venuta la felice idea di disboscare le parti intime. Mai più, la ricrescita non ti lascia scampo.

Solo perché hai usato il decespugliatore e non hai avuto pazienza e costanza, altrimenti il fastidio sarebbe stato quasi zero
Alex_m Inserito il - 28/04/2016 : 10:33:39
Tempo fa mi è venuta la felice idea di disboscare le parti intime. Mai più, la ricrescita non ti lascia scampo.
a_fenice Inserito il - 27/04/2016 : 20:22:36
Hai girato pochi spogliatoi o spiagge negli anni "bui"…
Oggi chi non si depila, spesso accorcia, pochi rimangono completamente nature, a meno che non siano a livelli di "normalità".

Pensa a uno come questo qui sotto, che bosco deve avere da quella parti… altro che phone, ci vogliono anche i bigodini

Immagine:

34,82 KB
EnIgMa Inserito il - 27/04/2016 : 19:13:53
Non avevo mai sentito o visto persone asciugarsi i genitali con il phon
Io effettivamente a casa una passata dopo i capelli la faccio ma piscina o palestra l'asciugamano basta e avanza.... Hanno i capelli lunghi tra le cosce li al nord?
quagliozzi Inserito il - 27/04/2016 : 17:37:54
Attenzione, per chi non si depila

http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/piscine-arriva-divieto-usare-phon-pube-1251556.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Piscine%3A+arriva+il+divieto+di+usare+il+phon+per+il+pube+-+IlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Ghost

Piscine: arriva il divieto di usare il phon per il pube

A seguito di una lettera di lamentele pubblicata su un quotidiano locale, la piscina comunale prende provvedimenti e con un poster illustrato vieta l’uso del phon per l’asciugatura dei genitali

In una piscina situata a Sundhöllin, in Islanda, è comparso un singolare divieto che impedisce agli uomini di utilizzare il phon pubblico presente nei bagni e negli spogliatoi della struttura per asciugarsi il pube.

Il divieto è stato introdotto dagli amministratori della piscina comunale per motivi di igiene e di corretto utilizzo degli spazi pubblici, in seguito alla lettera di lamentele scritta da un residente, tale Haraldur Jónasson, e poi pubblicata sul quotidiano locale. La lettera in questione era stata ironicamente intitolata “This is not a ball sack dryer”, “Questo non è un asciugatore per genitali” in italiano, in riferimento all’uso che veniva fatto dei phon presenti nello spogliatoio maschile dell'impianto.

Dopo che la lettera è stata pubblicata sul quotidiano locale e poi ripresa da altre testate internazionali, gli amministratori della struttura hanno deciso di realizzare ed esporre un poster che raffigura un uomo anziano nudo mentre si asciuga il pube con il phon della piscina; sull’immagine, poi, campeggia una grande x rossa, che segnala il divieto e il comportamento scorretto.

Sul poster, è inoltre riportata la scritta: “Non asciugate i vostri genitali o il vostro fondoschiena con i phon comunali presenti nella piscina o nella palestra”. E con riferimento agli uomini anziani calvi e pelosi, i più soggetti alla perdita di peli intimi, l’invito a munirsi di “un phon personale o un asciugamano più assorbente”, come espressamente scritto nel manifesto.

verde Inserito il - 13/12/2013 : 10:05:52
Ora che è freddo sono tutti cresciuti ma poi quando inizia la bella stagione via tutto..troppo belle la senzazione quando si sta al sole e si entra in acqua...
a_fenice Inserito il - 25/11/2013 : 08:38:15
Nudomark ha scritto:

In questo periodo di totale depressione da disoccupato mi sta ricrescendo il pelo...son proprio allo stremo!

coraggio, non abbarterti e non … abbruttirti, non puoi presentare un altro te. Scherzi a parte forza e coraggio, il sole sorriderà ancora.
Nudomark Inserito il - 25/11/2013 : 01:04:18
In questo periodo di totale depressione da disoccupato mi sta ricrescendo il pelo...son proprio allo stremo!
nudista81 Inserito il - 14/11/2013 : 18:55:51
a_fenice ha scritto:
So ignorante o no?

a quanto pare in greco si, ignori la vecchia lingua....e ti faccio ottima compagnia
a_fenice Inserito il - 14/11/2013 : 07:01:52
Vedi come ci si ingarbuglia facilmente nelle matasse di… peli? Lo dico sempre io che è meglio rimanere … lisci

Forte la poesia!!!!
gomper Inserito il - 14/11/2013 : 01:39:44
E' un po' a caso, però. Un prof preparato si chiederebbe com'è che questi Nudei finiti all'Orco (otretomba) diventano pasto di... peli e peluzzi (originariamente, per gli Achei: cani e augelli, avvoltoi).

Fine OT
Nudomark Inserito il - 14/11/2013 : 01:27:00
gomper ha scritto:

BIOTTIADE

Cantami o Diva dell'apelide Fenice
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti ai Nudei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d'eroi,
e di peli e peluzzi orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Cordom
l'alto consiglio s'adempìa)...

Mitico gomper!!
gomper Inserito il - 14/11/2013 : 01:20:02
BIOTTIADE

Cantami o Diva dell'apelide Fenice
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti ai Nudei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d'eroi,
e di peli e peluzzi orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Cordom
l'alto consiglio s'adempìa)...

Comunque pelide è inteso come "figlio di Peleo", il padre di Achille.

a_fenice Inserito il - 13/11/2013 : 23:16:57
Certo, parafrasavo la parola coniata scherzosamente (pelide, apelide). Giuro non so nemmeno cosa siano i pelidi, anche se essendolo Achille, a naso indica un greco. (So ignorante o no?)
nudista81 Inserito il - 13/11/2013 : 20:21:05
a_fenice ha scritto:
.......quando soccomberanno?

spero ti riferisci ai peli,no ai pelidi di cui son fiero portabandiera
a_fenice Inserito il - 13/11/2013 : 18:23:27
beh, sempre scherzando ovviamente (sai che me ne frega se erano pelosi o depilati), dico solo che le possibilità le avevano, la pece a disposizione pure, il senso estetico....sembra. Poi boh? Mica so se si depilavano!!! Quell'Omero del cacchio racconta solo della bella t.roia, ops, Elena, finita a T.roia e 20 anni di guerre per ripigliarla...che dopo 20 anni voglio vedere come era diventata, a quei tempi, senza estetiste (già, in vero non ci hanno mai raccontato se Menelao alla fine l'ha ripigliata..o mi sbaglio?)

DI sicuro i pittori che rappresentarono quelle scene di guerra, o avevano finito il nero, o gli era particolarmente difficile rappresentarlo, perchè non si vede nemmeno un'ascella pelosa. Al massimo montagne di barbuti (la Gillette ancora non era stata fondata, si può capire, e la pece in volto, mi sa che non era deliziosa ).

Bisogna aspettare il 1500 con Michelangelo e il suo Davide, per rivedere un pube con qualche ricciolo

E arriviamo al 2013, solo dove pochi rappresentanti del genere umano, con a capo Nudista81, ancora mantengono inalterato il loro status pelide .......quando soccomberanno?

Immagine:

Elena e Paride - Jacques-Louis David (1748–1825)
nudista81 Inserito il - 13/11/2013 : 15:13:34
Mannaggia, volevo spezzare una lancia, (in tema di guerre greche),e noi natural-pelosetti, ma contro fenice c'è poco da battagliare su questo argomento.

Poveri soldati, se non soffrono in guerra per le ferite, devono soffrire durante i turni di lavoro per le cerette
a_fenice Inserito il - 13/11/2013 : 00:07:01
nudista81 ha scritto:

Io intendevo dire, che pure se si depilassero,in guerra come la mettevano con la ricrescita, mica avevano il tempo di prendersi cura del loro aspetto....

...palla infuocata da catapulta....
.... aspetta, aspetta, devo depilarmi prima
continuando nel faceto.... pece calda = ceretta = circa tre settimane senza pelo....magari nei turni di riposo
nudista81 Inserito il - 12/11/2013 : 21:36:39
Io intendevo dire, che pure se si depilassero,in guerra come la mettevano con la ricrescita, mica avevano il tempo di prendersi cura del loro aspetto....

...palla infuocata da catapulta....
.... aspetta, aspetta, devo depilarmi prima
a_fenice Inserito il - 12/11/2013 : 21:26:31
nudista81 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Hai ricordi mooooooooooolto falsati. Si vede che non è una bella fi… gliola

Eh Max, ho questo "difetto"

ligo ha scritto:

Se "a-pelide" significa privo di pelo, allora il "Pelide Achille" citato da Omero stava per il "peloso Achille"?

Càspita, se ne impara sempre di nuove!

Penso fosse semplice capirlo,in guerra mica avevano il tempo di depilarsi
e si. Apelide con alfa privativo.... come sfigato con s privativa

Vincè, tutti i quadri e sculture greche e romane son tutte senza peli. Non avevano lamette ma usavano la pece scaldata.... ma soprattutto i greci, con la loro idea di estetica, credi fossero pelosi? Uhmmm...qualcosa mi dice di no.... Achille in Troy, e cosi gli altri guerrieri (non la marmaglia), erano ben depilati. Scelta da regista, ma non credo sia lontana dalla realtà.
nudista81 Inserito il - 12/11/2013 : 14:10:26
a_fenice ha scritto:

Eh Max, ho questo "difetto"

ligo ha scritto:

Se "a-pelide" significa privo di pelo, allora il "Pelide Achille" citato da Omero stava per il "peloso Achille"?

Penso fosse semplice capirlo,in guerra mica avevano il tempo di depilarsi
ligo Inserito il - 12/11/2013 : 11:51:50

a_fenice Inserito il - 11/11/2013 : 21:15:39
nudista81 Inserito il - 11/11/2013 : 14:49:18
Che io ricorda, apelide no, ma poco pelide di natura credo di si

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000