Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Costume tan through che non lascia il segno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nvhs Inserito il - 25/08/2014 : 13:58:20
Salve a tutti.
Ho acquistato in saldo ,su internet,un costume tan through della kiniki fatto con stoffa transol.

Veramente un ottimo acquisto!!
Si possono frequentar spiagge tessili senza rovinarsi l'abbronzatura!
Inoltre si asciuga subito e lascia passar il sole e l'aria sulla pellle eliminando il fastidio del costume da bagno ma lasciandoti libero al contempo di frequentar spiagge tessili ;

In pratica il costume è fatto di una stoffa con microfori (bucherellata) che lascia passare il sole e l'aria ma senza essere trasparente.

Certo star nudi è meglio.
Ma questo tipo di costumi secondo me è un ottima alternativa quando non si possono raggiungere spiagge nudiste (visto che in italia sono poche e sperdute )

Che ne pensate?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romolo Inserito il - 06/02/2016 : 18:07:29
pieros_it ha scritto:

credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi
Bon, quindi al momento non resta che rimetterci alle transazioni on-line, cui son poco propenso a dir la verità. In tutti i modi l'appello è sempre valido, quindi finchè non riesco a trovarne qualcuno io, se qualche anima pia in futuro riesce a sapere/trovare negozi in cui li vendono in qualsiasi parte d'italia, può segnalarlo come detto anche con msg privato. Buon fine settimana tutto il forum!!
pieros_it Inserito il - 05/02/2016 : 15:25:26
credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi
romolo Inserito il - 05/02/2016 : 14:55:30
Messaggio di nvhs

Salve a tutti.
Ho acquistato in saldo ,su internet,un costume tan through della kiniki fatto con stoffa transol.
Ma si possono acquistare solo online o comunque tramite corrispondenza? Puure anche c/o negozi "fisici? Naturalmente qualora indicazioni in tal senso non sono conformi al regolamento de forum,va bene anche un msg privato. Purtroppo non sempre ho la possibilità di frequentare spiagge naturiste, nè clothing optional, ma tengo molto all'abbronzatura integrale,quindi costumi con tali caratteristiche tornerebbero comodi. Grazie in anticipo per chi potrà fornire utili suggerimenti in proposito.
sixthelement Inserito il - 29/08/2014 : 00:00:34
Mi permetto di non muovere nessuna critica e dire, invece: interessante!

Io, anche se solo per soddisfazione personale senza bisogno di sfoggiare l'abbronzatura di qua e di là, se mi abbronzo voglio abbronzarmi bene e uniformemente, ma la cosa che mi da più fastidio del costume è sentirmi troppo chiuso quando con il 99% del corpo posso stare nudo e soprattutto sentirlo umido.

Se è abbastanza leggero e si asciuga presto non mi dispiacerebbe provarlo.
a_fenice Inserito il - 28/08/2014 : 18:57:58
Sapete che dalle battute iniziali, a forza di sentir parlare di costumi, per quanto trasparenti, etc etc, mi sta venendo un attacco di allergia da paura?

Ma poi tutti in fila a confessarsi o cosa? Mea culpa con la cenere sul capo in spiaggia?
mizioeanto Inserito il - 28/08/2014 : 17:47:05
carla77 ha scritto:

Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro.
Per le donne i pezzi sono due

Si, ma mediamente sono più piccoli :)
fureant Inserito il - 28/08/2014 : 15:23:45
cara Carla..tu prendilo olimpionico..così i pezzi sono solo uno!!!..scherziamo ovviamente..
ciaooElena e Antonio
carla77 Inserito il - 28/08/2014 : 14:33:46
a_fenice ha scritto:
ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€.

Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro.
Per le donne i pezzi sono due e, anche presi singolarmente, più cari.
a_fenice Inserito il - 27/08/2014 : 23:30:47
LeonardaCianciulli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti!

Fenice - che cattiveria! - hai smascherato impunemente il mio tentativo di togliermi cinquantasette anni. Sei rimasto cattivo come ai tempi delle scuole elementari - ricordi? - che abbiamo frequentato insieme a Correggio e a Città di Castello. Le uniche consolazioni che restano alla mia veneranda età provengono da questa generazione di giovani svegli, che con le loro puntualizzazioni ci evitano di ripetere gli errori della nostra gioventù.
ehi vegliarda, non essere cattiva con la gioventù: oggi non studiano più storia, e non sempre sanno usare google. E smetti di rivelare la mia età, altrimenti rivelo come fai te a toglierti gli anni
matteone Inserito il - 27/08/2014 : 23:23:51
M'era sfuggito questo interessantissimo topic, proprio adesso che, dopo due settimane di spiaggia tessile, ho un culo bianco come non si vedeva da anni!
(mi sono sganasciato dal ridere)
LeonardaCianciulli Inserito il - 27/08/2014 : 21:25:39
a_fenice ha scritto:

La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti!

Fenice - che cattiveria! - hai smascherato impunemente il mio tentativo di togliermi cinquantasette anni. Sei rimasto cattivo come ai tempi delle scuole elementari - ricordi? - che abbiamo frequentato insieme a Correggio e a Città di Castello. Le uniche consolazioni che restano alla mia veneranda età provengono da questa generazione di giovani svegli, che con le loro puntualizzazioni ci evitano di ripetere gli errori della nostra gioventù.
Eroe Inserito il - 27/08/2014 : 01:25:28
A me di avere un'abbronzatura uniforme interessa poco e siccome nelle spiagge tessili, tranne rare eccezioni, non ci vado non vedo il problema. Poi questo costume è in fibre sintetiche? I colori della stoffa sono naturo-compatibili o sono tossici? Ho letto articoli di stoffe e colori, in genere prodotti in Cina, tossici a contatto con la pelle per cui credo che sarebbe importante saperlo.
mizioeanto Inserito il - 26/08/2014 : 13:00:49
La scorsa domenica siamo andati in spiaggia "normale" (25 km contro i 200 per la spiaggia di Capalbio) e la sera sembravo la bandiera austriaca... tutto rosso con una striscia bianca al centro.
I pantaloncini (scusate ma la parola costytwidgtme non mi esce proprio) fatti in quel modo mi avrebbero fatto comodo :)
nvhs Inserito il - 26/08/2014 : 09:48:13
xerse ha scritto:

Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo.

IO in quella situazione mi spoglio ù_ù anche se sono l'unico nudo.
Se il naturismo è tollerato che mi inporta che gli altri son vestiti ù_ù
gomper Inserito il - 26/08/2014 : 00:38:12
Ottimo... accontentandosi del surrogato, della tintarella e di non aver il costume bagnato. Forse lo proverei anch'io nelle circostanze indicate da nvhs. Ma... meglio non osar chiamarlo "costume per nudisti". Come fa ribrezzo il cosiddetto "costume per sauna".
itaindo Inserito il - 25/08/2014 : 22:43:49
A me...me pare 'na strunzata...come il "costume da sauna". Ciao neh #128522;
belozoglu Inserito il - 25/08/2014 : 22:27:43
anche io ce l'ho e lo sto usando dall'anno scorso...confermo il pensiero di nvhs...il tan through funziona!
a_fenice Inserito il - 25/08/2014 : 21:38:49
OT la gente che vuole star nuda c'è ne a bizzeffe. Ha solo paura di farlo, o meglio, di palesarlo agli altri e passare per dei pervertiti. Ricordatevi che almeno la gioventù, è abituata a fare ferie alle Canarie o simili. E li non rimangono vestiti, datemi retta

Fine OT
Fede Inserito il - 25/08/2014 : 21:29:31
Io lo trovo interessante, anche per chi và in piscina, e si ritrova col culo in ammollo...

@Quagliozzi:
ma se la gente ha voglia di tintarella integrale e vuol stare col culo asciutto, non è che sotto sotto ha voglia di stare nuda, ma non ha il coraggio di dirlo???
quagliozzi Inserito il - 25/08/2014 : 20:50:44
Io proporrei di cancellare tutta la discussione. I detrattori del naturismo, con questa invenzione, potrebbero ritenere risolto il problema.
xerse Inserito il - 25/08/2014 : 20:18:52
Letto i vari post e vi aggiungo una situazione che condividerete trovi in questi costumi una bellissima soluzione (grazie ad nvhs per l'idea).

Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo.

Ovviamente sai anche che il nudismo non è ben tollerato o ben gradito e che essere il primo e unico ti porta solo casini.

A quel punto che fai? Ti fai venire il segno del costume solo perchè una zona è abbandonata dalle associazioni territoriali o dai nudisti teorici del posto? (Ovvero un segno da giramento di .... e non un segno fatto per stare con amici)

:D
a_fenice Inserito il - 25/08/2014 : 18:51:11
nvhs ha scritto:

carla77 ha scritto:
Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,

Funziona perfettamente.
IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...

carla77 ha scritto:
e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"

Il mio l'ho pagato 18€ in saldo su ebay .
Ci sono in saldo anche quelli da donna sia su ebay che sul sito ufficiale.
ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€. Chissà che prima o poi, visto che i miei vecchi son ormai tutti ossidati e rischio di perderli a pezzi, non mi tocca prenderne uno. Meglio questo che i classici
nick54 Inserito il - 25/08/2014 : 18:23:32
a_fenice ha scritto:
Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore.

Si concordo provato di recente.
Piccolo OT per tornare al pollo allo spiedo di Siman.
Io ho visto più o meno lo stesso tipo sulla 50/60 anni
assumere tra le varie posizione anche quella a 90°...sempre in direzione del sole!
a_fenice Inserito il - 25/08/2014 : 18:02:26
Per tornare il OT. Vero, gli amici contano e tanto, e se uno ama non avere le tan line e deve costringersi al mare, questa può essere una soluzione. Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore. Il problema si pone quasi solo se parti da bianco, e allora lo stacco si nota. Io per ora, dopo il divorzio dalle spiagge tessili, non ho avuto occasione di doverci tornare, e sinceramente spero che non mi capiti l'obbligo.
a_fenice Inserito il - 25/08/2014 : 17:59:01
La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti. Che vuoi, per me si mangia tutto il sapone di sua produzione, iper proteico, che la tiene ancora arzilla e puntigliosa. Occhio però ad averci a che fare. Tra magia nera e "l'arte di fare saponette profumate", è una da tenere a debita distanza. la Cianciulli, ovviamente!!!!
carla77 Inserito il - 25/08/2014 : 16:46:43
nvhs ha scritto:
Interessante..
2Tatini Inserito il - 25/08/2014 : 16:29:11

2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

..."il pollo allo spiedo".
Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...

Gli sarà rimasto il segno dell'orologio.

OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare.
Scusa se mi son permesso,corro,e col cronometro ho a che fare quotidianamente.

Stefano.

Noi vecchie carampane non abbiamo il minimo senso dell'umorismo, prendiamo tutto alla lettera. Meno male che ogni tanto si trova qualche giovane sveglio che ci corre in aiuto ad aprirci gli occhi. Grazie.

Spero che tu nn sia offesa,veramente.
Cmq anch'io nn sono + di primo pelo.
Da qnd parte la fascia d'età x definire le persone carampane?

Stefano.
LeonardaCianciulli Inserito il - 25/08/2014 : 16:27:14
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

..."il pollo allo spiedo".
Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...

Gli sarà rimasto il segno dell'orologio.

OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare.
Scusa se mi son permesso,corro,e col cronometro ho a che fare quotidianamente.

Stefano.

Noi vecchie carampane non abbiamo il minimo senso dell'umorismo, prendiamo tutto alla lettera. Meno male che ogni tanto si trova qualche giovane sveglio che ci corre in aiuto ad aprirci gli occhi. Grazie.
daniele_bergamo Inserito il - 25/08/2014 : 16:00:59
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Son dubbioso.
Si ama stare nudi in se e per se, oppure si sta nudi per essere abbronzati in ogni dove?

...Una volta raggiunta una bella abbronzatura uniforme, è un peccato rovinarla solo perchè sei in vacanza con amici tessili.

Ma certo Carla!!!!

Ammetto che la colpa è solo mia:
io ti amerei anche se tu avessi le chiappine bianche.

concordo
ma ora è tutta color cioccolato
nvhs Inserito il - 25/08/2014 : 15:44:01
carla77 ha scritto:
Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,

Funziona perfettamente.
IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...

carla77 ha scritto:
e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000