V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luzy_pan |
Inserito il - 08/10/2020 : 12:02:28 Che voglio stare nuda e senza mascherina...
Perché il decreto dice che bisogna sempre essere pronti a mettersi la mascherina, allorché passeggiando in un posto isolato qualcuno si avvicini a noi...
Ma quale condizione migliore per goderci la nudità in santa pace. Quindi se vedete qualcuno a distanza non andate a rompergli le palle. Esattamente come capita quando vedete qualcuno nudo subito corrergli vicino per poi lamentarsene e magari chiamare le forze dell'ordine.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luzy_pan |
Inserito il - 10/10/2020 : 18:27:30 Non mi hai risposto furbacchione...
Perché la nudità attira così tanto la curiosità dei non nudi?
invidia fastidio sex
|
a_fenice |
Inserito il - 10/10/2020 : 15:04:17 Dubbi: di chi protesta, che sia per il si che per il no. Discussioni inutili, di fondo, ma pur sempre discussioni.
In compenso il web si sta rianimando. Di nuovo un concerto di tragici e di negazionisti. E come corollario Chi c’è l’ha col duo e chi ce l’ha col governo.
Ero rientrato dopo anni per girellarci un po’, e mi ritrovo la stessa perenne inutile discussione sui temi che più odio
Che @@@@@@@
|
Luzy_pan |
Inserito il - 10/10/2020 : 14:31:42 Dubbi? QUALI DUBBI?
Se uno sta nudo e senza mascherina in santa pace (isolato) chiunque si avvicini dovrebbe esporre qui le sue sante ragioni...
Tipo faccio un giro in bici oggi che è sabato (non io, non ho bici), sul percorso lungo il naviglio di vattelapesca scorgo un@ nudista adagiat@ in un prato scendo dalla bici e mi inoltro nel prato...
perché?
nota bene l'uso di @ serve a ricordare che da cento metri talvolta non capisci il sesso del nudista |
a_fenice |
Inserito il - 10/10/2020 : 13:39:46 Il fatto è che è troppo simile all’altro, alla fin fine son gli stessi dubbi
|
Luzy_pan |
Inserito il - 10/10/2020 : 10:39:13 sì non è stato un gran post, non offre spunti di dialogo... |
bigox |
Inserito il - 09/10/2020 : 20:13:34
|
Andrea vi |
Inserito il - 08/10/2020 : 12:16:04
|