V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Puig |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:11:16 Quest'anno, per la prima volta in assoluto, ho iniziato la stagione dei "bagni di sole" in completa nudit?. Non ho MAI indossato il costume, nonostante gli innumerevoli escamotage che ho inventato per non avere problemi e non crearne!<br><br>Comunque sia... oggi mi specchio... osservo la mia immagine... prima sul lato destro... , poi il sinistro... hmmm... la ciccia sta calando... (e grazie!!! ? da marzo che sputo sangue in palestra!!!)... abbronzatura uniforme... (s?? che bello!) ma... AUGHH... sollevo leggermente una natica e cosa vedo? Una linea bianca... una zona d'ombra dove il sole non ha MAI "battuto"... o por***zozza! Ma come ? possibile! Eppure ho passato tutti i fine settimana steso al sole, rigorosamente di schiena, perch? dovevo recuperare e leggere tutta la pila di libri che ammucchio durante l'inverno e non trovo mai il tempo per farlo! Eppoi dicamolo, non ho tutto questo "cascame" cutaneo che giustifichi tanta ombra e questa stramaledetta linea bianca... <br><br>Al momento l'unica soluzione che mi viene in mente ?: rimettere la carne al "fuoco", lasciare rosolare leggermente la porzione bianca... ma per fare questo dovrei posizionare il fondoschiena alla francese, un po' all'ins?... ma non vorrei che la popolazione (che anche voi tutti conoscete) e che di solito frequenta i miei stessi posticini "ameni" possa interpretare il gesto come un "gradisca!"...<br><br>Qualcuno di voi conosce un rimedio? Grazie e buona nudit? di semtimenti a tutti! |
29 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2007 : 13:03:21 non sarei io se non fossi sempre il solito ehehe |
nudistarm |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:05:48 sei sempre il solito a_fenice!!!!!! |
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2007 : 08:56:03 ma si parla di abbronzatura o di arrosto? Perchè se è arrosto allora consiglio condimento con ginepro, rosmarino, aglio, salvia, sale e pepe qb. Con un bel contorno di patate, sempre arrosto. Se è abbronzatura, beh non sarà molto naturista, anzi solo molto estetica, ma anche a me piace e molto, e non voglio essere nero tutto l'anno, per carità, anche se lo gradirei, ma un pochino di colore; un lettimo al mese basta per non essere bianchi cadaverici, magari con controrno di pelozzi |
Eroe |
Inserito il - 09/10/2007 : 01:35:55 Stendersi sui carboni ardenti no? |
nudistarm |
Inserito il - 07/10/2007 : 15:26:05 lo so Eroe che i più puristi avranno storto il naso a lla lettura di "lampada" ma a mali estremi...estremi rimedi! |
Eroe |
Inserito il - 07/10/2007 : 14:27:43 La lampada ??? Non me pare proprio naturista ma siccome un naturista puo' essere patito dell'abbronzatura integrale ... vada per la lampada.
P.S. A me dell'abbronzatura int., ovvero perfettamente uniforme, non me ne importa nulla. |
nudistarm |
Inserito il - 07/10/2007 : 12:28:20 Io sono uno dei + grandi fautori dell’abbronzatura e , nonostante anni ed anni di sole integrale, mi arrabbio ancora quando davanti lo specchio scopro ogni volta che l’area del costume è semore una tonalità + chiara e piano piano me ne sto facendo una ragione, ma sinceramente alla parte sotto glutei non ci avevo mai fatto caso – ed ammetto che non ho neanche gli occhi al contrario. Magari inizierò a farci caso ora! E allora perch+ non mettersi sdraiati di lato con le ginocchia piegate un po’ in avanti in modo da estendere la pelle? Tanto + che se si legge potrebbe essere una posizione naturale ed evita schiacciamenti di pancia – ed altro – dovuti al cuscino di sabbia. Oppure una lampada integrale dove li ci si puà mettere in tutte le posizioni che si vogliono senza essere derisi ed esporre aree a riscio “invito”. Ciao. |
Eroe |
Inserito il - 07/10/2007 : 02:59:08 | cri ha scritto:
Il segno è fastidioso credo anche per le donne!!! ... |
A me non danno prurito pero' ho notato di non averli anche se la mia abbronzatura e' tutt'altro che uniforme anche a causa del coprirmi all'arrivo dei tessili di turno :( Problemi con gambe aperte? Basta che metti un borsone in direzione della tua zona della felicita' e non dovresti avere problemi ... d'altra parte puoi chiuderle, le gambe, quanto ti pare all'occorrenza. Ma a nessun vero naturista sconvolgerebbe la vista della tua felicità ;) |
rik1717 |
Inserito il - 05/10/2007 : 18:32:38 Bhe anche io ho riscontrato dei leggeri segni "mezzelune appunto sulle natiche, nel mio caso però essendo di carnagione chiara non si notano poi tanto. La soluzione più naturale, se a uno interessa una bella abbronzatura uniforme è proprio stare distesi di fianco con le gambe leggermente piegate e naturalmente con la schiena rivolta verso il sole...vedrete che il problema nemmeno si porrà, e poi è comodo leggere stando su un fianco che ne dite?? molto più che star supini o proni.... Un buon fine settimana a tutti gli amici naturisti del sito.
Riccardo |
copperfield |
Inserito il - 05/10/2007 : 01:59:02 Oddio... Io sono talmente bianco che il mio problema prevalentemente è di altro tipo Aggiungo che sono talmente sottile, che in pieno agosto se sto in piedi probabilmente risulto trasparente, per cui eventuali righe di colore diverso mi aiutano a capire se ho preso il sole o no, per cui mi vanno benissimo |
a_fenice |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:57:32 Si caro pluig, chiacchiero troppo, e nonostante tutto a volte non vengo capito, ma va beh, almeno qualche post un po più pieno, invece di battute cosi striminziate che non si capisce cosa vogliano dire. Per quanto riguarda la tua risposta smarrita, ieri sera hanno cambiato il server del forum, e purtroppo non sara' solo il tuo il msg che è andato perso. E ora una battuta per la mi Cri. Amore, anche noi abbiamo lo stesso "problema",se si può chiamare problema, li', perchè se te non puoi stare a gambe spalancate, noi abbiamo un'ombra naturale ehehehe. O non ti ricordi piu' le lezioni a anatomia? |
cri |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:08:08 Il segno è fastidioso credo anche per le donne!!! Almeno per me ...., se nelle natiche e in altre parti non si colora come il resto..... Io come donna ho il problema dell'interno coscia alto,non mi metto a prendere il sole sicuramente con le gambe spalancate e il segno si fà...come anche nelle natiche!!! Diciamo che Voi uomini siete più fortunati, ce l'avete solo nelle natiche perchè non avete problemi e non Vi crea sicuramente disagio prendere il sole con le gambe spalancate!
|
Gonzo |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:21:13 Non mi sono mai posto il problema, quindi ho verificato e io quel segno non ce l'ho. Perchè? semplice, visto che leggo molto anche in spiaggia, spesso sto sdraiato sul fianco con le gambe un pò piegate. Più semplice di quanto sembri. |
robi nood |
Inserito il - 04/10/2007 : 13:26:11 | Puig ha scritto:
Ho trovato fantastica la battuta di "robi_nood" ... |
Chissà quanto avranno riso le tue natiche! |
Puig |
Inserito il - 04/10/2007 : 12:15:06 Cummemmài? Ieri ho postato un messaggio, ho controllato che fosse stato memorizzato.. (uscito e rientrato dal thread)... c'era... poi un nuovo messaggio di "lavori in corso" e successivamente il mio messaggio non c'era più. Strano?, No!
Beh adesso non ricordo di preciso cosa avessi scritto, però ci tengo a ringraziare tutti per aver dato una risposta e un consiglio per spegnere il "sorriso" alle mie spalle. Ho trovato fantastica la battuta di "robi_nood" che ho subito rivenduto agli amici, a volte ho citato la fonte altre volte no (mi scusi per questo, robin??) e anche un saluto a "a_fenice", che leggo sempre molto volentieri e soprattutto.. ma quanto chiacchiera!!! (hehehe!), per aver preso le difese del problema estetica, che condivido pienamente!
Adesso sono al lavoro e quando avrò un momento di tranquillità cercherò di intervenire a qualche altro quesito! Ciao a tutti!
|
robi nood |
Inserito il - 09/08/2007 : 01:15:33 Ora forse scherzo un po' meno, ma i richiami alla legislazione mi allarmano sempre un po' (mani pulite non mi ? piaciuta per niente!). Sar? perch? anche se dico: "Domani facciamo un po' di sano nudismo a Vizzola" sto aizzando a qualcosa che ? fuori legge. E questo ? il motivo per cui credo di non poter essere chiamato a testimonio, egregio Mr. Holmes ? Sherlock Holmes. E credo sia anche il motivo per cui non le volgerei mai le spalle, egregio Mr. Holmes ? John Holmes.
|
Eroe |
Inserito il - 09/08/2007 : 01:13:44 Se la legge ... protesteremo e faremo dei girotondi davanti al senato con le mezzelune in vista. Mezzelune libere per tutti sar? il nostro motto e chi mezzelune non ha peste lo colga. Ma chi vuole liberarsene perch? non si fa qualche lampada? Cosi potra mettersi alla francese senza problemi. |
ilgatto76 |
Inserito il - 09/08/2007 : 00:45:44 Si fa presto a dire legge! ...Supponiamo che la facciano. E se nella legge viene specificato che le mezzelune sotto i glutei sono tassativamente vietate???? ...mi sembra giusto che il rimedio si trovi al pi? presto, non voglio rischiare una denuncia!!!! |
Eroe |
Inserito il - 09/08/2007 : 00:35:11 | Messaggio inserito da a_fenice
| Messaggio inserito da Eroe ...... Ma chi se ne ... siamo naturisti o il club degli abbronzati?
|
...(cos? come al contrario a qualcuno piace il segno del costume), credo possa essere libero di prenderla e chiedere consigli sul come fare senza mettersi in posizioni...."non idonee". O no? (? solo una domanda e non una polemica, scusa se sembra tale)
|
A me il segno del costume non piace o mi sta indifferente. Mi riferivo alle mezze lune (sottili ovviamente) che possono apparire fra i glutei e le gambe. Tutti possono chiedere consigli su come fare quello che vogliono fare e tutti possono commentare anche scherzando un po' ... si spera :) Per quanto riguarda me, per ora, la mia preoccupazione ? di poter fare un po' di sano e tranquillo naturismo e sperare nell'approvazione di una legge che ce lo permetta un po' di pi?. |
robi nood |
Inserito il - 08/08/2007 : 23:19:16 Altri due consigli: Rimedio n. 1) all'inizio dell'estate applicare, per ciascuna chiappa, due cerotti a forma di punto, disposti lungo una linea orizzontale. Verso ferragosto si tolgono i cerotti e ... voil?: ecco due smile affiancati! Rimedio n. 2) come suggerito da Ilgatto76, si rimuovono gli specchi da casa ad altezza fondoschiena. E li si sostituiscono con altrettanti SPECCHI USTORI (Archimede docet)! |
a_fenice |
Inserito il - 08/08/2007 : 17:48:54 | Messaggio inserito da Eroe ...... Ma chi se ne ... siamo naturisti o il club degli abbronzati?
|
E con ci?? A un naturista non deve interessare l'abbronzatura? o la depilazione? o come si stende o come......etc etc. Certissimo che essere naturisti non significa essere abbronzati per forza, ma se ad un individuo ( naturista o meno) piace una abbronzatura uniforme (cos? come al contrario a qualcuno piace il segno del costume), credo possa essere libero di prenderla e chiedere consigli sul come fare senza mettersi in posizioni...."non idonee". O no? (? solo una domanda e non una polemica, scusa se sembra tale) |
Eroe |
Inserito il - 08/08/2007 : 02:54:15 | Messaggio inserito da a_fenice
Sembra una stupidaggine, ma per chi ama l'abbronzatura ben fatta, quella mezzaluna da fastido, ... |
A me, nelle fanciulle, piace moltissimo. Poi io ho sempre un'abbronzatura non uniforme perch? non amo, soprattutto se da solo, stare supino al sole. Ma chi se ne ... siamo naturisti o il club degli abbronzati? |
robi nood |
Inserito il - 08/08/2007 : 00:43:36 | Messaggio inserito da a_fenice
In vero ? indice di un gluteo non dito scarno e ci?, almeno fisicamente ? una bella cosa. |
WOW! Mi sono sempre ritenuto piuttosto piatto, ma ora scopro che la presenza di questa mezzaluna mi attribuisce un fascino insperato... WOW! |
ilgatto76 |
Inserito il - 07/08/2007 : 22:03:55 Premetto che l'inconveniente non mi sembra di cos? rilevante importanza, del resto capita di vedere dei fondoschiena anche abbastanza ben torniti incorrere in questa ombreggiata sciagura!!! ...un rimedio potrebbe essere quello di togliere gli specchi da casa tua. Perlomeno lasciare soltanto quelli ad altezza viso! ...Occhio non vede, cuore non duole! ...L'altro potrebbe essere mettersi coricato su un fianco e piegare la gamba superiore (o anche entrambe) per tendere un po' l'incriminata porzione di pelle! |
a_fenice |
Inserito il - 07/08/2007 : 19:16:15 Sembra una stupidaggine, ma per chi ama l'abbronzatura ben fatta, quella mezzaluna da fastido, non portiamoci in giro, o perlomeno , se a qualcuno non interessa, non "sfottiamo" gli altri. In vero ? indice di un gluteo non di certo scarno e ci?, almeno fisicamente ? una bella cosa. Comunque le soluzioni ci sono, senza proprio mettersi a "cul puzzoni", come si diceva una volta. Il primo sistema, non proprio ortodosso, ma che in alcune situazioni pi? di solitudine si pu? fare, ? mettere sotto il bacino un piccolo rialzo di sabbia, e mettersi a pancia in gi?, in modo che senza proprio esporre buchi vari, perlomeno si tende la pelle incriminata. Il secondo, molto pi? tranquillo, da fare ogni volta che si vuole, ? mettersi conto sole la mattina e la sera, quando il sole ? pi? rasente alla spiaggia, stesi di schiena e con le gambe leggermente piegate ad angolo. Anche qui, senza esporre buchi, ne assumere posizioni non idonee, la pelle della mezzaluna si tende ed ? asposta al sole, per cui si abbronza, anche se non proprio nera, quel tanto che basta per evitare lo smile. Attendo commenti piccanti e magari anche un po idioti, che spero non arrivino |
Biotto |
Inserito il - 07/08/2007 : 04:17:05 Ah ah ah (rotfl)! |
Eroe |
Inserito il - 07/08/2007 : 03:11:51 E' un problema grave mettersi alla francese in Italia ... potresti alzarti alla francesina. |
robi nood |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:52:23 Be' certo: gli smile della chiappa, gli emoticons della natica, le faccine del gluteo rischiano di togliere il sonno ai pi? estremisti! Anch'io non ho pellame debordante n? altro cascame eppure registro il fenomeno. In verit? ho anche notato che c'? chi non si fa specie di risolvere ricorrendo alla posizione della Gradisca, da te indicata, ma non mi sento di consigliarla (n? tanto meno l'ho sperimentata). E' tra l'altro un metodo che, portato alle estreme conseguenze, obbligherebbe a offrire al sole tutte le parti meno esposte: e gi? a sforbiciare cosce, a ostentare ascelle, a esibire pelame, membrane e mucose. Io, caro Puig, riterrei come sopportabile il piccolo inconveniente. |
Marcolino |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:46:27 Puig ma sei serio o vuoi prenderci in giro?...Ma chissenefrega della striscia bianca sotto le chiappe su'!..Goditi il sole e stai tranquillo che nessuno te la guarda!..e poi ce l'abbiamo tutti. Salutoni, Marcolino. |