V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 02/10/2006 : 09:51:37 Siamo fortunate. Eh s? mie care, abbiamo la fortuna di avere fra gli iscritti a questo splendido forum "saveruccio". E' un indossatore, dice di essere molto carino, cerca una amica di bell'aspetto come lui e nel mio topic di saluti ci ha lasciato oltre alla sua mail anche il suo cellulare.<br>Oltre ad essere molto carino si deduce che deve essere anche molto intelligente perch? ? l'unico del forum ad aver capito (ed ? una intuizione geniale) che questo in realt? non ? un forum di discussioni, ma un luogo virtuale dove fare splendidi incontri e conoscere grandi zoccole nudiste. <br>Mi raccomando, contattatelo prima che qualcuna ce lo rubi. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 25/01/2007 : 23:35:34 Pazzesco! Qnta mediocrit? mentale c'? ancora in giro. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/01/2007 : 13:07:54 | Messaggio inserito da simoneroma
ciao sn di roma ....sn imcuriosito dal mondo nudista ..qualcuno sa indicarmi una sauna a roma x nudisti sesso misto e nn gay? e magari economica?
|
E perch? lo scrivi qui? Mi sa che ? meglio se apri un messaggio nel luogo pi? opportuno: il forum sulle saune... ah, e lascia perdere le indicazioni relative al sesso misto e ai gay, visto che non devi andarci a letto ma solo parlarci, e anche questo non obbligatoriamente... oops, ma forse mi sbaglio
Ah, visto che sei nuovo perch? non ti presenti, come consuetudine di tutti gli ambienti di discusisone, adeguatamente nel forum all'uopo predisposto?
Per finire, anche se il nome del dominio ? inudisti, qui si parla di naturismo, la differenza ? sottile ma fondamentale. |
n/a |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:38:01 ciao sn di roma ....sn imcuriosito dal mondo nudista ..qualcuno sa indicarmi una sauna a roma x nudisti sesso misto e nn gay? e magari economica? |
Eroe |
Inserito il - 14/10/2006 : 14:56:14 | gringo75 ha scritto:
CREDO CHE SAVERUCCIO ABBIA SBAGLIATO POSTO SE INTENDE TROVARE QUELLO CHE CERCA.... W IL NATURISMO!!! DAVID
|
Forse cerca una che si ? "persa" come lui? |
gringo75 |
Inserito il - 13/10/2006 : 23:59:17 CREDO CHE SAVERUCCIO ABBIA SBAGLIATO POSTO SE INTENDE TROVARE QUELLO CHE CERCA.... W IL NATURISMO!!! DAVID |
bluniceman |
Inserito il - 04/10/2006 : 12:29:47 Una volta conoscevo una tipa che cercava gente cos? su tutti i siti possibili e immaginabili peccato che non si sono incontrati. |
Berik |
Inserito il - 03/10/2006 : 23:53:50 Nonchalances
Le soleil tourne et avec lui les zones chauff?es de la couette (la fen?tre faisant tomber les rayons pile sur le lit).
Dans la journ?e Paname, notre minette, a d? changer trois fois de place pour rester ? se dorer la pilule.
Quelle ?preuve que cette vie-l?.
|
Eroe |
Inserito il - 03/10/2006 : 22:44:37 Citazione: Messaggio inserito da adam
Purtoppo tutti quelli come lui credono di essere calamite sessuali solo perch? si sentono belli: non sono altro che contenitori vuoti a perdere!
Per il vero lui si dichiara bello ... ma non dice di sentirsi bello. Comunque quasi con nonscalans lui butta li questa cosa dell'essere caruccio. Non si riferira al costo delle sue prestazioni?
- nonscalans (si scriver? cos??) |
adam |
Inserito il - 03/10/2006 : 09:14:34 Purtoppo tutti quelli come lui credono di essere calamite sessuali solo perch? si sentono belli: non sono altro che contenitori vuoti a perdere! |
trionat |
Inserito il - 03/10/2006 : 07:30:21 No Eroe permettimi ma nn sono d'accordo. Secondo me i casi sono 2: O la personalit? di Saveruccio ? caratterizzata da una componente masochista (d'altronde continua con i suoi interventi a farsi strapazzare e secondo me godendoci su, oppure 2? ipotesi e mi riallaccio con qnto afferma Cri ke nn ha capito proprio niente. Ciao a tutti. |
Eroe |
Inserito il - 02/10/2006 : 21:40:06 Usa la stessa tecnica a "campione" di un mio vecchio amico. Lui fermava tutte le ragazze che lo colpivano perch? prima o poi con una avrebbe concluso qualcosa e non aveva tutti i torti la sua attuale mogli l'ha conosciuta cos?. Saveriuccio, probabilmente con nik diversi, ci prova in tutti i forum e prima o poi ... |
bluniceman |
Inserito il - 02/10/2006 : 13:48:12 Azz e io che pensavo di essere il pi? bello qu? dentro Citazione: Messaggio inserito da tiziana
Siamo fortunate. Eh s? mie care, abbiamo la fortuna di avere fra gli iscritti a questo splendido forum "saveruccio". E' un indossatore, dice di essere molto carino, cerca una amica di bell'aspetto come lui e nel mio topic di saluti ci ha lasciato oltre alla sua mail anche il suo cellulare. Oltre ad essere molto carino si deduce che deve essere anche molto intelligente perch? ? l'unico del forum ad aver capito (ed ? una intuizione geniale) che questo in realt? non ? un forum di discussioni, ma un luogo virtuale dove fare splendidi incontri e conoscere grandi zoccole nudiste. Mi raccomando, contattatelo prima che qualcuna ce lo rubi.
|
Gonzo |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:51:51 Citazione: Messaggio inserito da tiziana
Siamo fortunate. Eh s? mie care, abbiamo la fortuna di avere fra gli iscritti a questo splendido forum "saveruccio". E' un indossatore, dice di essere molto carino, cerca una amica di bell'aspetto come lui e nel mio topic di saluti ci ha lasciato oltre alla sua mail anche il suo cellulare. Oltre ad essere molto carino si deduce che deve essere anche molto intelligente perch? ? l'unico del forum ad aver capito (ed ? una intuizione geniale) che questo in realt? non ? un forum di discussioni, ma un luogo virtuale dove fare splendidi incontri e conoscere grandi zoccole nudiste. Mi raccomando, contattatelo prima che qualcuna ce lo rubi.
|