V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppiamat50 |
Inserito il - 05/02/2017 : 21:33:44 Raduno 2017 Zello, chi viene in camper? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
coppiamat50 |
Inserito il - 08/03/2017 : 21:30:29 | DanWar ha scritto:
Ho presente e vengo a San Pietro Terme almeno una volta alla settimana per lavoro e perchè ho comprato il camper proprio lì da Beltrani. Se mia moglie è libera magari passiamo a trovarvi in giornata e pranziamo assieme.
|
Dovete prenotarvi sul forum per venire allo Zello a prezzo agevolato |
DanWar |
Inserito il - 08/03/2017 : 21:17:39 Ho presente e vengo a San Pietro Terme almeno una volta alla settimana per lavoro e perchè ho comprato il camper proprio lì da Beltrani. Se mia moglie è libera magari passiamo a trovarvi in giornata e pranziamo assieme. |
a_fenice |
Inserito il - 07/03/2017 : 22:44:35 | coppiamat50 ha scritto:
| DanWar ha scritto:
con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale
|
ci siamo stati l'anno scorso, l'unico problemino e stato per la sabbia che si era depositata sul cemento della strada, eravamo in 3 camper e solo io ho dovuto prendere un po di rincorsa per la salita in cemento gli altri con camper molto più leggeri sono andati su spediti, ciao
|
A zello son saliti in molti col camper, e di diverse dimensioni. L'unica cosa da tener presente è che sia bel tempo, e in ogni caso non bisogna avere auto lente davanti. Basta prendere le salite con allegria e marcia bassa, e problemi non ci sono. Se poi proprio fosse improponibile, gli amici camperisti possono parcheggiare a Ca del Becco, oppure al camping del Villaggio, e da li essere scarrozati dalla moltitudine di amici che salgono e scendono in abbondanza
|
Fede |
Inserito il - 07/03/2017 : 14:38:05 Grazie, adesso ho controllato. Dovrei essere più attento alle informazioni del forum |
coppiamat50 |
Inserito il - 06/03/2017 : 23:11:25 | DanWar ha scritto:
con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale
|
ci siamo stati l'anno scorso, l'unico problemino e stato per la sabbia che si era depositata sul cemento della strada, eravamo in 3 camper e solo io ho dovuto prendere un po di rincorsa per la salita in cemento gli altri con camper molto più leggeri sono andati su spediti, ciao |
DanWar |
Inserito il - 06/03/2017 : 22:40:28 con il camper a Zello? ma avete presente la strada o è cambiata di recente? è difficile con la macchina....con il camper ti rimane solo la motrice...la cellula ti rimane sulla statale |
cri |
Inserito il - 04/03/2017 : 11:40:34 | Fede ha scritto:
Come fate a sapere che il raduno si svolgerà a zello?
|
è scritto nella discussione apposita....guarda su Eventi pubblici e lo trovi...
|
Fede |
Inserito il - 04/03/2017 : 08:34:32 Come fate a sapere che il raduno si svolgerà a zello? |
dingopino |
Inserito il - 07/02/2017 : 00:12:28 Penso che il modo migliore per godersi in raduno. Non vedo l'ora |
coppiamat50 |
Inserito il - 07/02/2017 : 00:08:32
| dingopino ha scritto:
Io vengo in bici ...con la tenda
|
in bicicletta?????????? Sicuramente un posto per la tenda lo trovi senza problemi, anche perché puoi campeggiare dove si svolge il raduno, chi viene in camper deve mettersi nel parcheggio a 200mt |
dingopino |
Inserito il - 05/02/2017 : 22:15:25 Io vengo in bici ...con la tenda |