V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuel |
Inserito il - 16/06/2022 : 13:04:19 Buongiorno a tutti i Sardi!
Ho deciso di creare un gruppo Telegram per cercare di riunire quanti più sardi possibili in modo da conoscerci, magari anche organizzare uscite su spiagge nudiste.
Premetto e stresso che i fini del gruppo non sono per scambio foto, incontri piccanti o altro. Raggruppare gente e andare a culo nudo al mare. Punto.
Sappiate comportarvi di conseguenza.
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
qwerty |
Inserito il - 23/06/2022 : 23:18:22 Bella idea, mi iscrivo pure io! Nicola |
a_fenice |
Inserito il - 16/06/2022 : 18:39:01 È quello che ci ha fatto le bandiere del sito che ancora portiamo orgogliosamente in giro.
E ora basta, altrimenti questo topic va in malora
|
Nudomark |
Inserito il - 16/06/2022 : 17:59:49 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Non ti ricordi chi è questo pischello?
|
Ma nooo. Non dirmi che lo conosco e mi è pure simpatico.
(P.S. nulla di personale Emanuel)
E adesso con chi bisticcio? Quelli di anita sono scomparsi...specialmente il "mio amico" del trekking in Val D'Aosta col quale devo ancora far due chiacchiere esplicative di persona e a quattr'occhi. Uff che vita grama. :-(
|
Quando passo dalle tue parti ti racconto un po' di cosette... |
siman |
Inserito il - 16/06/2022 : 17:20:19 | a_fenice ha scritto: Non ti ricordi chi è questo pischello?
|
Ma nooo. Non dirmi che lo conosco e mi è pure simpatico.
(P.S. nulla di personale Emanuel)
E adesso con chi bisticcio? Quelli di anita sono scomparsi...specialmente il "mio amico" del trekking in Val D'Aosta col quale devo ancora far due chiacchiere esplicative di persona e a quattr'occhi. Uff che vita grama. :-(
|
a_fenice |
Inserito il - 16/06/2022 : 17:06:36 | siman ha scritto:
| Emanuel ha scritto:
| siman ha scritto:
Non capirò mai perché permettersi di promuovere un modo alternativo di conoscenze e proposte, in un sito e forum che costano una fuocata di soldi all'anno e ci ospita gratis. Comunque, auguri per il tuo gruppo.
|
Perchè il sito e il forum fanno parte dei metodi di comunicazione del 2000. Lento, per lo più confusionario e due volte su tre l'host va a gambe all'aria.
|
Ma infatti siamo nel 2000! e dal mio pc e i-phone funziona sempre bene. Comunque dato che il capo supremo non ha nulla da obiettare...
Colpa mia che sono all'antica e se e quando ospite a casa d'altri, non mi permetterei di invitare altri presenti ad andare altrove.
|
Tranquillo che ad emanuel già l’ho bacchettato, anche se, con lui possiamo anche passarci sopra, e comunque è da un po’ che pensiamo di fare gruppi regionali. Non ti ricordi chi è questo pischello? (Oddio pischello una volta, ormai … ) |
quagliozzi |
Inserito il - 16/06/2022 : 16:45:11 | Messaggio di Emanuel
Buongiorno a tutti i Sardi!
Ho deciso di creare un gruppo Telegram per cercare di riunire quanti più sardi possibili in modo da conoscerci, magari anche organizzare uscite su spiagge nudiste.
Premetto e stresso che i fini del gruppo non sono per scambio foto, incontri piccanti o altro. Raggruppare gente e andare a culo nudo al mare. Punto.
Sappiate comportarvi di conseguenza.
|
Sono l'iscritto n.2 |
siman |
Inserito il - 16/06/2022 : 16:11:51 tu non immagini quante volte ho obiettato a e contro Fenice.
|
Emanuel |
Inserito il - 16/06/2022 : 16:08:42 | siman ha scritto:
| Emanuel ha scritto:
| siman ha scritto:
Non capirò mai perché permettersi di promuovere un modo alternativo di conoscenze e proposte, in un sito e forum che costano una fuocata di soldi all'anno e ci ospita gratis. Comunque, auguri per il tuo gruppo.
|
Perchè il sito e il forum fanno parte dei metodi di comunicazione del 2000. Lento, per lo più confusionario e due volte su tre l'host va a gambe all'aria.
|
...non ha nulla da obiettare...
|
Procede obiettando la riga sottostante...
|
siman |
Inserito il - 16/06/2022 : 15:10:23 | Emanuel ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Ma infatti siamo nel 2000! e dal mio pc e i-phone funziona sempre bene. Comunque dato che il capo supremo non ha nulla da obiettare...
Colpa mia che sono all'antica e se e quando ospite a casa d'altri, non mi permetterei di invitare altri presenti ad andare altrove.
|
a_fenice |
Inserito il - 16/06/2022 : 14:02:27 La brutta bestia è viva… ringraziamo Dio. Come va fetente?
Hai quasi ragione, ma però io farei di meglio: perché non aprire entrambi? Con appuntamenti ovviamente crociati. Due canali di comunicazione son meglio che one, no?
Un abbraccio
|
Emanuel |
Inserito il - 16/06/2022 : 13:51:17 | siman ha scritto:
|
|
siman |
Inserito il - 16/06/2022 : 13:30:45 Non capirò mai perché permettersi di promuovere un modo alternativo di conoscenze e proposte, in un sito e forum che costano una fuocata di soldi all'anno e ci ospita gratis. Comunque, auguri per il tuo gruppo.
|