Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 chiarimenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
micia Inserito il - 29/12/2010 : 00:19:07
Io volevo farvi una domanda ......
io mi sono vista accusare da il servizio sociale che davanti hai figli non si puo stare nudi ........
Ma scusa noi siamo tutelati con qualche legge percaso in riguardo grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 29/12/2010 : 22:44:51
Uhm qui si bara...........son mica un prezzemolo!!!!!

Non ho la risposta per tutti i problemi in cui cadiamo ogni giorno. Ne saprò molte, si, ma non conosco tutto.

Leggendo un attimo però..... fare sesso davanti ai figli, farlo in modo strano, può essere cosa a condanna. Ma il semplice nudo.......
Per cui non puoi stare nuda, non puoi farci il bagno, ti tocca mettere il pigiamino per andare a letto con loro? Sei sua madre, mica il nuovo compagno..... (perchè a fargli fare il bagno con B avrei paura pure io - scherzo ovviamente, ma non mi fiderei lo stesso)

Controdomanda riflessione...ogni famiglia nudista italiana dovrebbe perciò tremare, soprattutto in caso di separazione, perchè la controparte può dire che lui/lei è nudista, sta nudo in casa, per cui può toglierli i figli?

Mi sembra quantomeno assurdo. Ma se ciò che dici è vero, io un saltino da un avvocato esperto in merito all'affidamento, ce lo farei. Se non altro per sapere le vere armi a disposizione dell'assistente e quelle che sono in mano tua. Non solo, se insiste, per poterlo anche fermare e zittire con denuncia al suo direttore, e se non basta, al giudice tutelare/minorile. Questi vero che fanno paura, ma mica sono Dio in terra....solo i giudici lo sono, e anche loro si possono aggirare (normativamente intendo)
lucabrandani1 Inserito il - 29/12/2010 : 20:51:02

A mio avviso cara micia .... hai il difetto di essere una buona nella vita
una che pensa che nella vita vi sia la bontà, lo spirito costruttivo e la serità nelle persone..

Effettivamente una socità così sarebbe molto più produttiva.

Ci sono altre persone che per costruire qualcosa, invece di andare per la strada dritta preferiscano usare le strade più semplici....
Trasformano quello che vorrebbero in un nemico e per poi averne il diritto di attaccarlo ...
Spesso un mondo di parole: offese, ricatti, ecc.... spesso niente di reale, solo provocazioni.
Tutto questo gioco è possibile solo se entrabi i giocatori giocano, altrimenti presto tutto si smonta...

Questa si chiama Polemica , e in questo forum hai una delle persone, più capaci in Italia
e questo è fenice.... ne ha fatte e ne ha ricevuto 2000 il giorno.
A mio giudizio ne esce quasi sempre a testa alta...

Al fine di non gicare a un gioco pericoloso a cui rischi di bruciarti, formula la domanda in modo diverso
Se fenice ti risponderà sono sicuro riuscirai a affrontare il problema in modo diverso

Un bacio dal Branda
ghiro Inserito il - 29/12/2010 : 19:55:07
Quando ci si separa tutte le armi sono ammesse, come in guerra, se poi l'assistete sociale è stato imbeccato dalla controparte...
Emidio.B. Inserito il - 29/12/2010 : 18:25:50
Andrea vi ha scritto:

[quote]più che altro non mi risulta che ci sia alcuna legge che lo vieti,la cosa mi puzza da pretesto

E si, la cosa è alquanto strana. Però è ormai constatato che alcune volte (alcuni) assistenti sociali sappiano aggiungere danni ai guai che dovrebbero gestire...
Andrea vi Inserito il - 29/12/2010 : 17:29:10
Ma scusa noi siamo tutelati con qualche legge percaso in riguardo grazie

più che altro non mi risulta che ci sia alcuna legge che lo vieti,la cosa mi puzza da pretesto
n/a Inserito il - 29/12/2010 : 11:18:57
trionat ha scritto:

Ciao Micia, se ci spieghi meglio come sono andate le cose possiamo darti una risposta. Ad e. cosa centrano i servizi sociali? Come si sono trovati in mezzo? Chi li ha chiamati e perchè? Abbracci

Cara Micia dovresti dare più informazioni,se troppo personali,in mp a qualcuno qui dentro è accorto su queste cose.Io ho affrontato una volta sola questa situazione tra due partener in procinto di separazione e figli.I servizi solciali erano intervenuti per una situazione di emarginazione della famiglia e per la tutela dei minori,ma la nudità davanti ai figli era solo un pretesto per la separazione.
Chi è addentro a queste cose aiuti Micia.Grazie
trionat Inserito il - 29/12/2010 : 11:06:36
Ciao Micia, se ci spieghi meglio come sono andate le cose possiamo darti una risposta. Ad e. cosa centrano i servizi sociali? Come si sono trovati in mezzo? Chi li ha chiamati e perchè? Abbracci

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000