Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Elezioni a Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 20/05/2011 : 19:02:27
Premesso che non intendo far campagna elettorale, vorrei solo evidenziare qui,come anche il nauturismo e chi vorrebbe farne una regolamentazione a norma di legge venga usato pro o contro i vari candidati.
Ah, mi risulta che a Ravenna abbia rivinto Matteucci, verò?

http://www.mammamiapisapia.it/2011/proposte-di-pisapia/#more-14

Se fossi andato in qualche violazione di regolamento, cancellate pure la discussione.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 21/05/2011 : 13:11:02
Che bello che bello!!! Nell'amministrazione del mio comune, in quella della mia provincia e della mia regione, questa volta non ci sono state l'elezioni!!!!

Sono personalmente d'accordo con Matteone (niente politica qui dentro) e con Blatore (il suo non era un intervento politico).
Andrea vi Inserito il - 21/05/2011 : 12:17:01
vabbè allora per par condicio
http://www.facebook.com/pages/E-tutta-colpa-di-Pisapia/203365593032087
matteone Inserito il - 21/05/2011 : 09:44:38
blatore ha scritto:

.... niente politica.
..io non voterei per il candidato in questione.
.... si tenda a rappresentare solo alcune realtà parziali e minori, perché rimane un settore di minore concorrenza politica.
... molti candidati, anche per la poca forza, stentano a mantenere gli obiettivi per cui hanno avuto consenso.
....candidato di Milano , il quale continua, ad ogni intervista, a puntualizzare sul fatto che lui sarà il sindaco di tutti i milanesi
..... per allontanare il suo curricula politico passato.

Non condivido questa tecnica del doppio messaggio per cui si parte dal "niente politica" per lasciarsi andare poi a considerazioni e giudizi personali che effettivamente vanno un po' oltre la risposta al primo intervento che si è limitato a riportare un argomento politico solo perché strettamente inerente la pratica del naturismo.
a_fenice Inserito il - 20/05/2011 : 22:53:24
si di nuovo Matteucci. Se continua come ha fatto finora, a me va benissimo. Per avere uno più bestia, meglio avere uno che balla tra i barili, senza decidere nulla, anche se in quel tratto di spiaggia, la forestale ha detto chiaro che è territorio della risera, indi non ricade nella giurisdizione del comune.

Ho letto le proposte di legge del milanese....non so come sia come sindaco, come amministratore, come economista, quanto rubi o che interessi debba coprire, ma alcune delle sue proposte in ambito civile, son ottime............

proposte usate a sproposito? Io non risco a capire nemmeno come la pensa il mio di sindaco, dopo che lo conosco da oltre 20 anni, figuriamoci il tuo. Te forse lo puoi sapere meglio di noi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000