V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jarod73 |
Inserito il - 20/05/2011 : 19:02:27 Premesso che non intendo far campagna elettorale, vorrei solo evidenziare qui,come anche il nauturismo e chi vorrebbe farne una regolamentazione a norma di legge venga usato pro o contro i vari candidati. Ah, mi risulta che a Ravenna abbia rivinto Matteucci, verò?
http://www.mammamiapisapia.it/2011/proposte-di-pisapia/#more-14
Se fossi andato in qualche violazione di regolamento, cancellate pure la discussione. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 21/05/2011 : 13:11:02 Che bello che bello!!! Nell'amministrazione del mio comune, in quella della mia provincia e della mia regione, questa volta non ci sono state l'elezioni!!!!
Sono personalmente d'accordo con Matteone (niente politica qui dentro) e con Blatore (il suo non era un intervento politico).
|
Andrea vi |
Inserito il - 21/05/2011 : 12:17:01 vabbè allora per par condicio http://www.facebook.com/pages/E-tutta-colpa-di-Pisapia/203365593032087 |
matteone |
Inserito il - 21/05/2011 : 09:44:38 | blatore ha scritto:
.... niente politica. ..io non voterei per il candidato in questione. .... si tenda a rappresentare solo alcune realtà parziali e minori, perché rimane un settore di minore concorrenza politica. ... molti candidati, anche per la poca forza, stentano a mantenere gli obiettivi per cui hanno avuto consenso. ....candidato di Milano , il quale continua, ad ogni intervista, a puntualizzare sul fatto che lui sarà il sindaco di tutti i milanesi ..... per allontanare il suo curricula politico passato.
|
Non condivido questa tecnica del doppio messaggio per cui si parte dal "niente politica" per lasciarsi andare poi a considerazioni e giudizi personali che effettivamente vanno un po' oltre la risposta al primo intervento che si è limitato a riportare un argomento politico solo perché strettamente inerente la pratica del naturismo.
|
a_fenice |
Inserito il - 20/05/2011 : 22:53:24 si di nuovo Matteucci. Se continua come ha fatto finora, a me va benissimo. Per avere uno più bestia, meglio avere uno che balla tra i barili, senza decidere nulla, anche se in quel tratto di spiaggia, la forestale ha detto chiaro che è territorio della risera, indi non ricade nella giurisdizione del comune.
Ho letto le proposte di legge del milanese....non so come sia come sindaco, come amministratore, come economista, quanto rubi o che interessi debba coprire, ma alcune delle sue proposte in ambito civile, son ottime............
proposte usate a sproposito? Io non risco a capire nemmeno come la pensa il mio di sindaco, dopo che lo conosco da oltre 20 anni, figuriamoci il tuo. Te forse lo puoi sapere meglio di noi |
|
|