Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 lido di dante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
areslibra Inserito il - 01/03/2012 : 17:54:48
Con la conferma della chiusura della Bassona cadono le ultime speranze di chi come noi pur frequentandola saltuariamente a causa degli impegni familiari riusciva a godersi il sole, il mare, la tranquillità e la bella gente per qualche giorno, così da riprendersi piacevolmente dagli stress quotidiani, chiedo a tutti voi un consiglio sulle alternative in emilia romagna non avendo la possibilità di viaggiare lontano, la crisi c'è e si vede ma ci hanno privato veramente di qualcosa di importante, per gli amici e amiche del ravennate se ci sono novità in merito alla chiusura vi siamo grati fin da ora se ci tenete aggiornati perchè da noi nella provincia di bologna non arrivano, ciao a tutti e viva il nudismo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rimini61 Inserito il - 12/07/2012 : 20:38:17
Ciao a tutti.Io frequento Lido di Dante tutti i finesettimana,si puo stare nudi tranquillamente non si puo camminare sulle dune,e dal 15 si puo camminare fino alla foce.Non date ascolto a chi non frequenta....parla tanto per parlare venite a vedere poi scrivete....Ciao
jarod73 Inserito il - 11/07/2012 : 19:06:13
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/07/11/742582-incendio-divora-pineta-di-lido-di-classe-giove-nesso-con-polemica-nudisti.shtml

Questa proprio ci mancava.
massal Inserito il - 11/07/2012 : 17:40:20
marcot ha scritto:

Ciao a tutti,

Ciao!

io non sono mai stato al Dante, e quest'anno volevo cominciare a frequentare, ma con le novità degli ultimi mesi avevo declinato l'idea...

Peccato!

Ora mi confermate che si può tornare?

Si

Ci siete stati ultimamente?

No

Sapete, se devo fare la mia prima uscita in spiaggia nudista e mi porto a casa una multa ....

No! ma attento a come ti muovi...
Sai c'è una zona interdetta al transito balneare...
per intendersi, quella attigua alla Foce del Bevano.
Ma se leggi la cartellonistica apposta dalla Forestale, non dovresti avere problemi (a meno che di soffrire la sindrome di Mr. Magoo).

Grazie a tutti!

Prego!
Come vedete ho mangiato pane e simpatia stamattina (ho l'impressione che si era già capito dagli altri miei messaggi).
Come messaggio niubbo number one va bene, no?
Ciao.

marcot Inserito il - 11/07/2012 : 15:53:08
Ciao a tutti,
io non sono mai stato al Dante, e quest'anno volevo cominciare a frequentare, ma con le novità degli ultimi mesi avevo declinato l'idea...
Ora mi confermate che si può tornare? Ci siete stati ultimamente? Sapete, se devo fare la mia prima uscita in spiaggia nudista e mi porto a casa una multa ....

Grazie a tutti!
franco22 Inserito il - 13/06/2012 : 14:03:09
a luglio io ci vado.
e se mi trovo da solo con il pipino al sole rincorso da una battaglione di forestali non vi parlo più.

....ecco !!!
khrenek Inserito il - 13/06/2012 : 13:28:43
A questo indirizzo:

http://www.italianaturista.it/public/upload/fascicolo257-12-ab_difensore_civico_emilia_romagna1.6.2012.pdf

la comunicazione del Difensore Civico della Regione Emilia Romagna
Andrea vi Inserito il - 01/04/2012 : 23:51:23
più che un cero meglio una miccia,perso per perso direi che ora è guerra
a_fenice Inserito il - 01/04/2012 : 22:43:36
leggete il topic specifico sugli ultimi eventi a Dante, e accendiamo un cero che ce lo lascino integro
cirietto Inserito il - 01/04/2012 : 13:06:00
Stephen ci organizziamo e facciamo la strada assieme quest anno ....
Stephen81 ha scritto:

quest'anno vorrei passare anche io al dante, per rivedere tanti cari amici, manco dal raduno di fine stagione del 2008
buona domenica e buon sano naturismo a tutti!
Stephen81 Inserito il - 25/03/2012 : 16:57:32
quest'anno vorrei passare anche io al dante, per rivedere tanti cari amici, manco dal raduno di fine stagione del 2008
buona domenica e buon sano naturismo a tutti!
Andrea vi Inserito il - 25/03/2012 : 16:29:19
si anche perchè mi sembra strano che coi giri che ci sono fuori stagione se la prendano con chi sta semplicemente prendendo il sole
alepina Inserito il - 25/03/2012 : 16:27:21
Tutti a danteeeeeeeeee!!!!
alepina Inserito il - 25/03/2012 : 15:04:43
Ci tengo a precisare che verranno interpellati la forestale per sapere se c'è stata infrazione a chi ha varcato il piano di stazionamento oppure per esibizionismo, per le quali una multa è certamente sacrosanta.
Aggiungo che ho parlato con un signore del borgo Masotti, che mi ha delucidato sulla questione e mi ha tranquillizzato dicendomi che in settimana era lì a prendere il sole con le guardie che passavano ma senza multare i nudisti presenti e che in fondo alla spiaggia, fuori dal piano di stazionamento c'era un nuvolo di persone. Presumo siano quelle multate,il che vuol dire che la notizia pubblicata sarebbe una bufala.
alepina Inserito il - 25/03/2012 : 14:10:57
P.S.
Certamennte non rinuncerò a trascorrere le mie ferie lì, per colpa di eccessi di zelo o di girate de capa de qualcuno.
Ma sta gente si rende conto che i loro redditi dipendono da noi che paghiamo le tasse?
Quest'anno farò l'obiettore di coscienza in spiaggia...eheheheh
alepina Inserito il - 25/03/2012 : 14:05:52
Primo resoconto: interpellato il giornalaio di Lido di Dante che era rimasto incredulo all'articolo uscito su "la voce" che ha pubblicato l'intervista del nuovo incaricato del corpo forestale che ha dichiarato guerra contro i naturisti multandoli tutti, come del resto è accaduto...Al punto che si è rifiutato di inserirlo nella locandina. Lo capisco..
Voi direte... ogni anno ce n'è una.
Credo che la questione si risolverà attraverso due incontri molto importanti che i commercianti comitato cittadino terranno il 31 marzo(sabato) dalle ore 15,30 in poi. e un altro incontro con il comune in data da definire...primi di Aprile.
Ho spiegato a F. che si sta e si continuerà a fare un'ottima campagna pubblicitaria per il naturismo come stile e fonte di reddito il paesino, in vari siti naturisti e non.
Lui stesso si mobiliterà a contattare esponenti politici che certamente avranno un peso importante per risolvere il problema.
Lo zoccolo duro che a nostro favore credo sia quello che ci garantirà altre belle stagioni in questa località meravigiosa.
Se qualcuno parteciperà alla riunione, consiglio di portare documentazioni di sentenze assolutorie, che interessavano all'edicolante e ordinanze comunali di pratica naturista rilasciate in altre zone.
Purtroppo ho un impegno improrogabile e non potrò esserci.
Tranquilli

cp60naturisti Inserito il - 25/03/2012 : 12:06:24
Ci fa piacere vedere che la ns pagina F.B sia seguita e possa tornar utile
http://www.facebook.com/groups/classefkk/
alepina Inserito il - 25/03/2012 : 11:22:58
Visto che la notizia è ufficiale, verrà interpellata la forestale per capire se si tratta di persone che sostavano oltre la linea consentita oppure di atti esibizionistici.
Ho saputo stammattina da un commerciante che un rappresentante dell'ANER ha intrapreso azione legale contro la forestale.
Ho provato ma oggi non sono reperibili.
Andrea vi Inserito il - 25/03/2012 : 11:12:21
così Marcacci avrà qualcosa di utile da fare invece che sparar caxxate
alessandro40 Inserito il - 25/03/2012 : 10:32:02
Michele71 ha scritto:

Da ultime notizie apprese da facebook questo è ciò che sembra che sia successo: "Ultime notizie dal lido Ieri hanno fatto la multa 200 € a chi prendeva il sole nudo La forestale ha detto anche che quest'anno tolleranza zero"

ho letto pure io , stica !
Michele71 Inserito il - 25/03/2012 : 09:59:38
Da ultime notizie apprese da facebook questo è ciò che sembra che sia successo: "Ultime notizie dal lido Ieri hanno fatto la multa 200 € a chi prendeva il sole nudo La forestale ha detto anche che quest'anno tolleranza zero"
alepina Inserito il - 22/03/2012 : 13:49:48
Ho trovato un sito turistico locale che promuove il naturismo a Dante.
http://www.abcrimini.com/hotel/hotel_lido_di_dante.php#testo
skape1976 Inserito il - 19/03/2012 : 09:19:02
ci vediamo per l' estate 2012 ......................nudi chiaramente!

non domenticate c' è anche la spiaggia del nido sul versante tirrenico in toscana , io sono di parte ma molto molto piu' carina e molto piu naturista-------------------------; ) ciao a tutti.
alepina Inserito il - 04/03/2012 : 14:59:39
monica65 ha scritto:

ciao a tutti ma nn ho ancora capito si puo andare azl lido di dante si o no? ( come naturista ovvio)

si
monica65 Inserito il - 04/03/2012 : 14:11:55
ciao a tutti ma nn ho ancora capito si puo andare azl lido di dante si o no? ( come naturista ovvio)
nudoblu Inserito il - 04/03/2012 : 11:13:07
alessandro40 ha scritto:

toccatemi tutto, l' altona, la figona ( pelosona ) , la culona,la tettona. ma non toccatemi la Bassona ehhhhh !!! ps non toccatemi manco il pirillo va ( da quelle parti non si sa giammai )
hahahahha
nudoblu Inserito il - 04/03/2012 : 11:11:25
NE ho sempre sentito parlare.. molto bella! che fortuna averla vicino!! beati voi!
alessandro40 Inserito il - 04/03/2012 : 10:49:57
è un universo parallelo
alex65 Inserito il - 04/03/2012 : 09:20:36
ma... era necessario ripetere tutte le foto di alepina?
e a che pro?

o si tratta della spiagga della Bis-sona?
realgar Inserito il - 04/03/2012 : 00:04:43
alepina ha scritto:

Sopralluogo in spiaggia e scattate alcune foto:
manca il commento..... (ps, in caso di post come questi, cancellate le foto, son ripetizioni inutili che costano, grazie)
alepina Inserito il - 03/03/2012 : 22:52:12
alessandro40 ha scritto:

psss pssss non è che avete visto una tettona bionda russa ?? volevo solo sapere che film faceva la prox estate ok ok faccio il serio, ohhhh che nostalgia vedere la ns spiaggia, giocare a tamburello , a bocce ( bocce dove ???? chi??? ) guardare i tramonti , chissa come starà il gabibbo, il vichingo, macchinetta, il postino , i bomboloni dal fornaio, il caffè al bar dalla gnoccona, il tabaccaio ( mo vala patacca ) un grattino da 3 € a mezzo con gli amici , fare pipi nella pineta ( si si la faccio pappappero )
ma specialmente dov'é LO ZIOOOOOO !
Lido di dante ti adoro !

Resisti, non manca molto...ehehehe
Confesso che con una giornata del genere, se c'erano una decina di gradi in più mi sarei buttato in mare....senza affogarmi però.
Rivedere la spiaggia dopo diversi mesi di astinenza, mi ha fatto rivivere le stesse vostre emozioni, di trovarmi in mezzo a tante persone, ascoltare musica, leggermi un libro, una nuotata rinfrescante e piacevoli chiacchierate.
Lido di Dante forever.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000