Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Gavdos- Creta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leonello Inserito il - 26/06/2012 : 20:51:55
Dopo due vacanze a Creta, e molte altre in varie isole delle Cicladi, quest'anno realizzo un piccolo sogno: due settimane a Gavdos, paradiso naturista a 25 miglia a sud di Creta. Purtroppo da solo, perchè la mia compagna giudica l'isola troppo selvaggia ed assolata. Per me è una sorta di ritorno nostalgico alle vacanze con sacco in spalla.... Parto il 16 luglio e torno il 30. Questo "annuncio" è ovviamente un invito per tutti gli amici naturisti che saranno nei paraggi in quel periodo, o che comunque vogliono avere informazioni...
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davide66 Inserito il - 11/02/2013 : 19:40:10
Leonello ha scritto:

a_fenice ha scritto:

devi cancellare questa parte [320x200] dal nome foto. Se nel nome ci sono simboli grafici, non vengono caricate.


Grazie! Fatto. Ma riesco a inserire file solo dopo che ho scritto il messaggio, utilizzando l'opzione "modifica", o posso farlo subito, mentre scrivo il messaggio?


Ho passato il week end con la febbre e mi sono letto un tot di pagine relative il forum località e strutture...che combino sempre con Google
Maps e sono rimasto letteralmente FOLGORATO da quest'isola...già avvista mia moglie che a parte quest'anno (sicilia tessile salvo sorprese in loco) la prossima vacanza, soldini permettendo dovrà essere a Gavdos.
Avrei mille domande da fare, ti chiedo solo un parere, visto che non si sa quando si arriva e neanche quando si riparte, pensi che una camera si trovi senza prenotare (periodo o inizio luglio o fine agosto) ?
Leonello Inserito il - 03/09/2012 : 19:22:02
a_fenice ha scritto:

devi cancellare questa parte [320x200] dal nome foto. Se nel nome ci sono simboli grafici, non vengono caricate.


Grazie! Fatto. Ma riesco a inserire file solo dopo che ho scritto il messaggio, utilizzando l'opzione "modifica", o posso farlo subito, mentre scrivo il messaggio?
robi nood Inserito il - 03/09/2012 : 19:04:11
Leonello ha scritto:


ah ah! Hai ragione! Mi accorgo che le mie parole stuzzicano la curiosità più di mille foto!...

Tiran più di mille f...
a_fenice Inserito il - 03/09/2012 : 19:01:18
devi cancellare questa parte [320x200] dal nome foto. Se nel nome ci sono simboli grafici, non vengono caricate.
Leonello Inserito il - 03/09/2012 : 18:48:42
alex65 ha scritto:

Leonello ha scritto:
...Per cui niente foto!...


Un disegno?

Certo, cosi' siamo costretti ad andarci tutti.


ah ah! Hai ragione! Mi accorgo che le mie parole, peraltro sincere, stuzzicano la curiosità più di mille foto! Ma qualcuno mi spiega come inserire le foto nei messaggi? Alla fine vien fuori che il mio post precedente, un pò snob, nascondeva solo la mia ignoranza informatica....
alex65 Inserito il - 03/09/2012 : 15:19:58
Leonello ha scritto:
...Per cui niente foto!...


Un disegno?

Certo, cosi' siamo costretti ad andarci tutti.
Leonello Inserito il - 03/09/2012 : 14:39:56
Rispondo con grande ritardo a Nudoelibero1 e ad Angelo: sono rimasto così colpito da Gavdos che mi sono ripromesso di non contribuire alla sua distruzione! E' un'isola "fragile", che non possiede altre attrattive se non la sua natura incontaminata, e che sarà rovinata il giorno in cui costruiranno hotel o villaggi vacanze...Per cui niente foto! Voglio lasciare il piacere della scoperta a chi saprà avvicinarsi ad essa con lo spirito giusto, a chi è disposto ad affrontare disagi ed imprevisti, zaino in spalla ed un sacco a pelo, magari a nuoto, come vuole la leggenda abbia fatto Ulisse, prima di approdarvi e trovare Calipso....



Immagine:

33,06 KB
siman Inserito il - 03/08/2012 : 09:48:02
nudoelibero1 ha scritto:

.....Beato te che hai potuto realizzare questa vacanza, mi piacerebbe vedere delle foto se ne hai....



Si, si: vogliamo vedere le foto! Dai Nello, postale qui.
nudoelibero1 Inserito il - 03/08/2012 : 08:23:04
Beato te che hai potuto realizzare questa vacanza, mi piacerebbe vedere delle foto se ne hai; io sono un appassionato del mare greco e conosco benissimo Creta perchè ci ho trascorso due lunghe vacanze. Ma non sono mai stato a Gavdos che mi hanno descritto come molto scomoda per le ragioni che esponevi tu ( scarse attrezzature e difficoltà di collegamenti ) ma bella e incontaminata o quasi. Quindi secondo te qual'è il periodo migliore per andare considerato le condizioni climatiche e la frquenza dei collegamenti? Ti ringrazio per darmi tue notizie saluti nudi Marco


Leonello ha scritto:

Appena tornato da Gavdos. Merita certamente una vacanza. Le indicazioni che trovate su Captain Barefoot (vedi i link del sito) sono assolutamente corrette, ed anzi direi che la pratica del naturismo è perfino superiore a quella descritta. Alcune avvertenze importanti: 1) a causa delle condizioni meteo i collegamenti (3 alla settimana da Sfakia) possono saltare, quindi si rischia di arrivare qualche giorno dopo oppure, il che è peggio, di perdere il volo di ritorno. Quindi la sconsiglio come meta a chi ha solo una settimana. 2)E' un'isola adatta a chi ama camminare: si può anche stare fermi a Sarakiniko, il centro principale che offre molte camere e taverne, e dove la grandissima spaggia è naturista per i 2/3 (cartelli), ma le meraviglie sono a 40 minuti-2 ore a piedi. 3)Non ci sono negozi, non c'è una farmacia, non c'è distributore di benzina. Solo qualche minimarket con generi di prima necessità. I turisti presenti erano greci in maggioranza, campeggiatori liberi, molto ma molto rispettosi della natura...neppure un mozzicone di sigaretta sulle spiagge! A voi il piacere di ulteriori scoperte.
alepina Inserito il - 01/08/2012 : 21:01:59
Interessante descrizione...Un ritorno ad un passato quanto mai desiderato...con i tempi di distruzione ambientale che corrono...Un toccasana. Sarà la nostra prossima destinazione. Hotel vritomartis.
Grazie Leonello.
siman Inserito il - 01/08/2012 : 19:49:25
Leonello ha scritto:

Appena tornato da Gavdos. Merita certamente una vacanza. Le indicazioni che trovate su Captain Barefoot (vedi i link del sito) sono assolutamente corrette, ed anzi direi che la pratica del naturismo è perfino superiore a quella descritta. Alcune avvertenze importanti: 1) a causa delle condizioni meteo i collegamenti (3 alla settimana da Sfakia) possono saltare, quindi si rischia di arrivare qualche giorno dopo oppure, il che è peggio, di perdere il volo di ritorno. Quindi la sconsiglio come meta a chi ha solo una settimana. 2)E' un'isola adatta a chi ama camminare: si può anche stare fermi a Sarakiniko, il centro principale che offre molte camere e taverne, e dove la grandissima spaggia è naturista per i 2/3 (cartelli), ma le meraviglie sono a 40 minuti-2 ore a piedi. 3)Non ci sono negozi, non c'è una farmacia, non c'è distributore di benzina. Solo qualche minimarket con generi di prima necessità. I turisti presenti erano greci in maggioranza, campeggiatori liberi, molto ma molto rispettosi della natura...neppure un mozzicone di sigaretta sulle spiagge! A voi il piacere di ulteriori scoperte.


Ottimo report, complimenti.

P.S. Ma è vero che i turisti che vanno laggiù, son tutti vecchietti magri con baffetti bianchi?
Leonello Inserito il - 01/08/2012 : 19:26:21
Appena tornato da Gavdos. Merita certamente una vacanza. Le indicazioni che trovate su Captain Barefoot (vedi i link del sito) sono assolutamente corrette, ed anzi direi che la pratica del naturismo è perfino superiore a quella descritta. Alcune avvertenze importanti: 1) a causa delle condizioni meteo i collegamenti (3 alla settimana da Sfakia) possono saltare, quindi si rischia di arrivare qualche giorno dopo oppure, il che è peggio, di perdere il volo di ritorno. Quindi la sconsiglio come meta a chi ha solo una settimana. 2)E' un'isola adatta a chi ama camminare: si può anche stare fermi a Sarakiniko, il centro principale che offre molte camere e taverne, e dove la grandissima spaggia è naturista per i 2/3 (cartelli), ma le meraviglie sono a 40 minuti-2 ore a piedi. 3)Non ci sono negozi, non c'è una farmacia, non c'è distributore di benzina. Solo qualche minimarket con generi di prima necessità. I turisti presenti erano greci in maggioranza, campeggiatori liberi, molto ma molto rispettosi della natura...neppure un mozzicone di sigaretta sulle spiagge! A voi il piacere di ulteriori scoperte.
siman Inserito il - 28/06/2012 : 00:12:45
Leonello ha scritto:

Caro Siman, e chi ti dice che Rosa sarà in Piemonte in quel periodo? Secondo me ha qualche progetto.....



APPUNTO!!!!!
Leonello Inserito il - 27/06/2012 : 20:50:06
Per Allenatore: noi abbiamo già passato due lunghe vacanze a Creta, e sarebbe troppo lungo qui elencare tutte le meraviglie viste e vissute. Se vai sui link di questo sito trovi Captain Barefoot: lì ci sono descrizioni dettagliate ed attendibili dei posti migliori. Se avete pochi giorni potete farvi una "carrellata" di un giorno prendendo il battello che collega Hora Sfakion a Paleochora, con varie tappe intermedie.
Se siete sportivi, portate gli scarponi e fate qualche tappa del sentiero fantastico ( e a tratti impegnativo come fatica) che percorre gran parte della costa SW di Creta.
Io sarò a Gavdos fino al 29 luglio.
Leonello Inserito il - 27/06/2012 : 20:43:41
Caro Siman, e chi ti dice che Rosa sarà in Piemonte in quel periodo? Secondo me ha qualche progetto, mi ha detto con troppa nonchalance ieri: "Vai in qualche posto in capo al mondo, da solo...io devo ancora curare il ginocchio, faremo un altro viaggio a settembre". Ovviamente ho risposto: "Mai senza di te!". Ed altrettanto ovviamente dopo 30 minuti avevo già pagato sul web il biglietto aereo...
siman Inserito il - 27/06/2012 : 18:40:59
Io dal 16 al 30 luglio invece, sarò in ferie in Piemonte da Rosa (la compagna di Leonello); siete pregati vivamente di non telefonarmi in quel periodo!

Buone vacanze Nello!!!!!
allenatore Inserito il - 27/06/2012 : 17:50:08
ciao leonello, noi andiamo al vritomartis alla fine di luglio, e abbiamo sentito parlare bene di gavdos e infatti vorremmo passare una giornata sull'isola. hai cmq info da darci anche su creta prima che partiamo ?? ciao e saluti
fravale Inserito il - 26/06/2012 : 23:09:41
ci auguriamo che al tuo ritorno farai un bel report perchè è un'isola che ci affascina parecchio e siamo molto curiosi di sapere com'è la situazione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000