V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giobert |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:33:36 Emiliano Romagnoli o residenti nelle regioni limitrofe, vi va di di inserire le indicazioni per i centri conosciuti e riconosciuti in cui potersi rilassare senza obblighi sul come e cosa indossare?
Parliamo di spa, terme, etc.... qualsiasi cosa abbia a che fare col benessere, fitness, etc...
Possibilmente indicare anche eventuali date, orari o indicazioni utili a chi non conosce quei posti, senza dimenticare la vostra opinione sulla base della esperienza vissuta....
Io in Emilia Romagna conosco solo la Bassona e l'oasi di Zello, che io sappia non esiste altro, temo che molti altri siano messi come me pur vivendo in questa regione. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giobert |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:28:54 dai non abbattiamoci!!! |
jarod73 |
Inserito il - 25/10/2012 : 11:19:55 Ti auguro maggior fortuna della mia discussione simile su luoghi,centri,ecc. in Lombardia ( Mi e MB ). |
Tux |
Inserito il - 24/10/2012 : 18:47:05 Ciao! C'è anche il Cà le Scope sull'appennino bolognese. Se cerchi nei miei msg vecchi avevo buttato giù delle impressioni quando ci ero stato. Sul web puoi trovare anche il sito ufficiale, anche se non c'è molto.. |
|
|