V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cips |
Inserito il - 17/11/2012 : 16:07:16 Ciao a tutti sono Paolo chiedo informazioni sulla sauna di brescia , olimpic è u bel posto? Grazie spero di conoscere tanta gente |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 18/11/2012 : 17:59:24 | Cips ha scritto:
Bobby , ciao ma tu consigli quel posto? Grazie
|
dipende: una volta c'era l'olympic Sauna, perlopiù frequentata da uomini; era però separata dal percorso riservato alle coppie, che era gradevole, ma adesso mi risulta essere tutto insieme. Noi non ci andiamo più. Saluti Bobby e Sig.ra. |
Cips |
Inserito il - 18/11/2012 : 12:05:49 Bobby , ciao ma tu consigli quel posto? Grazie |
bobby |
Inserito il - 18/11/2012 : 09:43:40 Ciao mi pare tu sia stato un po' troppo telegrafico nella presentazione comunque ecco il link della pagina nella quale compare la discussione relativa all'OLYMPIC SAUNA di Brescia su questo stesso forum.
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39&sortfield=lastpost&sortorder=0&whichpage=7 |
gomper |
Inserito il - 17/11/2012 : 19:51:56 Se non l'hai ancora fatto, prima di ogni richiesta d'informazione, e comunque partecipazione, dovresti presentarti nella sezione "Mi presento", e dire qualcosa di te. |