V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
venus |
Inserito il - 15/03/2007 : 13:29:24 QUOTE: "Ciao a tutti, sono Lee qualcuno mi sapreste dire qualche altra spiaggia in campania (Zona costiera sorrentina oppure amalfitana)oltre a quelle elencate gi? nel sito. Ciao a tutti Aspetto Vs notizie"
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 13/08/2007 : 08:09:00 Appoggio in pieno laurentius, la spiaggia del Ciclope a Marina di Camerota e' una favola! Salutoni, Marcolino. |
Oplontino |
Inserito il - 12/08/2007 : 16:32:05 Ciao Venus, anche se hai fatto il copia incolla del mio quesito, spiagge per nudisti la trovi a sorrento (Capo di Sorrento-Regina Giavanna) e tordigliano prima di positano |
laurentius |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:04:00 Beh non e' proprio Amalfi, ma ti consiglio vivamente il Cilento! Purtroppo qui sul sito e'poco conosciuto, ma e' una terra senza paragoni (non perche' sono di li'). La spiaggia e' quella di Marina di Camerota (nel mio profilo ci sono le foto), poi c'e' Palinuro, sempre li'. Consiglio Scario (non c'e' una spiaggia apposita ma arenili da raggiungere in barca), Sapri la salterei (almeno come spiagge), poi la spettacolare Maratea (idem per i posti naturisti, ma se ti va bene da solo o in pochi, le scogliere sono l' ideale). Fammi sapere, d' estate sono a Marina di C. |
|
|