Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia La Bassona presso Lido Di Dante (RA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giobert Inserito il - 06/01/2013 : 11:44:57
Che ne dite di condensare in questa nuova discussione tutti i futuri interventi visto il passato e con la speranza di una rinascita di quel luogo magnifico?

Le mie promesse per il 2013:
- intendo cercare tutte le discussioni inerenti questo argomento e creare un indice in questo primo post che modificherò man mano
- mi impegnò a visitare ogni tanto la spiaggia, fotocamera alla mano, per aggiornarvi sulla situazione direttamente dal luogo stesso

Ora spazio a voi amici!

RICERCHE SPECIFICHE fatte sul forum de "i nudisti":
-BASSONA: http://bit.ly/SdajA9
-LIDO DI DANTE: http://bit.ly/WyvEQ9

PS: vi ricordo che se volete sfruttare google per ricerche all'interno di un sito specifico dovete digitare questa sintassi:
site:(url del sito in cui cercare senza parentesi) (frase da cercare senza parentesi)
esempio: site:inudisti.it lido di dante

Aggiornerò questo post man mano....

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
76forever Inserito il - 08/08/2014 : 11:33:56
Tomax ha scritto:

sono a lido Dante da 5 gg tutto uguale a gli altri anni, tranne la limitazione dello spazio

Bene, grazie mille!
Tomax Inserito il - 07/08/2014 : 22:34:59
sono a lido Dante da 5 gg tutto uguale a gli altri anni, tranne la limitazione dello spazio
76forever Inserito il - 07/08/2014 : 17:54:25
zundapp2013 ha scritto:

Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: In questo periodo la spiaggia di Lido di Dante è frequentabile senza rischi legali e/o di sicurezza?

Anche a me interesserebbe saperlo.
zundapp2013 Inserito il - 27/05/2014 : 14:37:05
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: In questo periodo la spiaggia di Lido di Dante è frequentabile senza rischi legali e/o di sicurezza?
Soprattutto per quanto riguarda il prossimo weekend, intendo!Grazie mille
n/a Inserito il - 23/04/2014 : 09:58:55
andreasky ha scritto:

avrei voglia di fare un giro a lido di dante ma sono lontoanuccio e credo sia freschino ancora

la notizia del giorno fresca fresca, vedi sopra

andreasky Inserito il - 22/04/2014 : 20:56:14
avrei voglia di fare un giro a lido di dante ma sono lontoanuccio e credo sia freschino ancora
wafer Inserito il - 18/04/2014 : 21:59:36
Ciao a tutti, vi risulta che stiano facendo dei lavori a Dante?
Ciao buone feste!
alepina Inserito il - 03/10/2013 : 22:31:04
News denunce dello scorso anno
da:
Gianni Veggi:
03/10/2013
"OGGI il Tribunale di Ravenna
ha assolto 4 naturisti ingiustamente
sanzionati l'anno scorso a Lido di Dante,
alcuni erano difesi dal nostro presidente,
avv. Jean Pascal Marcacci."
pieros_it Inserito il - 05/09/2013 : 12:26:04
Goldchair60 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non è il topic di nido, ne ci interessa sputt… ulteriormente il nudismo con episodi che non lo rappresentano, ma che son problemi di singoli individui, al pari di una lite in piazza. Nessuno la pubblica, perché vogliamo farci proprio male da noi stessi?
in parte ti do' ragione, pero' quando queste cose succedono fanno fare brutta figura a tutti, ora sapere che cosa è successo, puo' aiutare a prevenire ulteriori fatti spiacevoli e tutelare noi stessi e non farci del male,
ti immagini se la cosa fosse finita su qualche giornale benpensante,
che bel titolone nella pagina locale ne verrebbe fuori,
"Rissa in una spiaggia nudista"
immaginati tu il resto dell'articolo

ma è proprio per evitare di dare noi stessi del materiale a qualche giornale benpensante che non vogliamo pubblicizzare i singoli episodi che possono capitare in una spiaggia....se sono solo episodi sporadici e non la regola non accendiamoci noi stessi i riflettori....

qui ci legge chiunque, soprattutto quando scriviamo nelle aree non riservate ai soli utenti registrati....ci leggono giornalisti, cosi come ci leggono i "non nudisti"
n/a Inserito il - 05/09/2013 : 12:11:03
a_fenice ha scritto:

Non è il topic di nido, ne ci interessa sputt… ulteriormente il nudismo con episodi che non lo rappresentano, ma che son problemi di singoli individui, al pari di una lite in piazza. Nessuno la pubblica, perché vogliamo farci proprio male da noi stessi?
in parte ti do' ragione, pero' quando queste cose succedono fanno fare brutta figura a tutti, ora sapere che cosa è successo, puo' aiutare a prevenire ulteriori fatti spiacevoli e tutelare noi stessi e non farci del male,
ti immagini se la cosa fosse finita su qualche giornale benpensante,
che bel titolone nella pagina locale ne verrebbe fuori,
"Rissa in una spiaggia nudista"
immaginati tu il resto dell'articolo

a_fenice Inserito il - 05/09/2013 : 10:06:39
n/a Inserito il - 05/09/2013 : 09:38:39
a me una volta in un campo nudista hanno toccato il pippolo

n/a Inserito il - 05/09/2013 : 09:37:24
a_fenice ha scritto:

non sai il perchè, non capisci il perchè, che reportista sei?

Di motivi per litigare al mondo ce ne sono centomila, che vuoi che sia?

Storia di ordinaria follia!!!!

Inizio O.T
si come dici tu, storie di ordinaria follia, e dire che cè gente fra i nudisti che pensano di essere piu' buoni degl'altri, oppure si vuole che certi episodi non vengano citati,
se ho messo il post era per sapere se qualcuno era presente e ne sapeva qualcosa, visto che c'erano rappresentanti del ,,nido,,.
E ho pensato anche che alcuni dei presenti al fatto fosse iscritto qui nel forum di conseguenza....

Fine OT
itaindo Inserito il - 05/09/2013 : 00:11:50
A me una volta hanno toccato il sedere sul tram...
a_fenice Inserito il - 04/09/2013 : 23:35:56
Goldchair60 ha scritto:

inizio O.T
sabato scorso in serata a S.Vincenzo, hanno chiamato i carabinieri nella spiaggia nudista
???????????????????????????????????????????????????????????????????non so il perché, notizia riportata,
domenica scorsa invece sempre a S.V, dei nudisti, nel senso che eran nudi, hanno fatto a botte a meta' spiaggia nudista, calci pugni , spintonate e donna urlante e piangente, io ero ha 50 metri, sono testimone come altre persone , ma non ho ancora capito il perché,
non si puo' dire che è stata una buona domenica per i nudisti
fine O.T

non sai il perchè, non capisci il perchè, che reportista sei?

Di motivi per litigare al mondo ce ne sono centomila, che vuoi che sia?

Storia di ordinaria follia!!!!
n/a Inserito il - 04/09/2013 : 13:04:56
inizio O.T
sabato scorso in serata a S.Vincenzo, hanno chiamato i carabinieri nella spiaggia nudista
???????????????????????????????????????????????????????????????????non so il perché, notizia riportata,
domenica scorsa invece sempre a S.V, dei nudisti, nel senso che eran nudi, hanno fatto a botte a meta' spiaggia nudista, calci pugni , spintonate e donna urlante e piangente, io ero ha 50 metri, sono testimone come altre persone , ma non ho ancora capito il perché,
non si puo' dire che è stata una buona domenica per i nudisti
fine O.T

quagliozzi Inserito il - 04/09/2013 : 11:49:28
asterix ha scritto:

Io ero al Dante sabato 31 dalle ore 12 alle 18, ero in fondo al limite della "zona gay" ma non ho visto nessuno smanettamento o guardonaggio insistito, anche i trans presenti si sono comportati in maniera più che decorosa, sarò stato fortunato...

..oppure non sei una ragazza...
asterix Inserito il - 04/09/2013 : 10:59:59
bhrando ha scritto:

Ciao ragazzi, evitando di parlare del programma pomeriggio5, io sono stato a Dante per la prima volta domenica scorsa 1 settembre, con la mia ragazza. Era molto affollato, ma c'era spazio per tutti, il mare era stupendo e la giornata pure. Mi son trovato bene. Un pò peggio la mia ragazza, guardoni e falegnami. A me non fanno nè caldo nè freddo, ma giustamente lei non era a suo agio, non so se vorrà tornare, peccato. In conclusione prima esperienza positiva, ma con diverse pecche.

Io ero al Dante sabato 31 dalle ore 12 alle 18, ero in fondo al limite della "zona gay" ma non ho visto nessuno smanettamento o guardonaggio insistito, anche i trans presenti si sono comportati in maniera più che decorosa, sarò stato fortunato...
starless Inserito il - 04/09/2013 : 10:03:34
bhrando:ha scritto

....Un pò peggio la mia ragazza, guardoni e falegnami. A me non fanno nè caldo nè freddo, ma giustamente lei non era a suo agio, non so se vorrà tornare, peccato. In conclusione ...
......sopravvissuti ad una giornata di ordinaria follia ....

(... non naturista)
a_fenice Inserito il - 04/09/2013 : 09:25:09
E dov'è la positività di una giornata in cui la tua amata è diventata preda di bramosie e di sguardi di malati di sesso? Giuro non lo capisco
bhrando Inserito il - 04/09/2013 : 09:17:28
Ciao ragazzi, evitando di parlare del programma pomeriggio5, io sono stato a Dante per la prima volta domenica scorsa 1 settembre, con la mia ragazza. Era molto affollato, ma c'era spazio per tutti, il mare era stupendo e la giornata pure. Mi son trovato bene. Un pò peggio la mia ragazza, guardoni e falegnami. A me non fanno nè caldo nè freddo, ma giustamente lei non era a suo agio, non so se vorrà tornare, peccato. In conclusione prima esperienza positiva, ma con diverse pecche.
jarod73 Inserito il - 04/09/2013 : 02:25:12
Ma soprattutto Dante ha a nord un tratto di spiaggia libera per tessili,con zona x cani annessa,e poi i 4 stabilimenti balneari sempre tessili,quindi se noi nn andiamo lì,perché Farrel vuol proprio venire a sud se stessa spiaggia,stesso mare? Anzi c'è più spiaggia a nord quasi visto che è anche più larga...
a_fenice Inserito il - 03/09/2013 : 22:57:10
appunto....quanta gente come il Farrell....8800 km di spiaggia, e vuole, deve andare proprio in quel chilometro, che a chiamarlo chilometro è una bestemmia. Noi obblighiamo lui a non poter venire, mentre lui che ci vuol cacciare è nel giusto.

Ma una volta non venivano tutelate le minoranze? Linguistiche, religiose, artigiani, .... oggi come oggi stanno studiando anche come proteggere le prostitute.... i nudisti no, quelli son da cacciare ovunque.

e perchè? Perchè sono a pipo nudo, perchè in mezzo ci son maiali che si mettono nudi per trovar sesso.

L'ho detto tante volte: io chiuderei le banche, stimolano i ladri a rubare.

Su, discorso trito e ritrito, basta. Certa gente non merita nemmeno che ci perdiamo tempo a discuterne. Ha fatto una bella battuta il tizio in studio prima del servizio: è inca.... perchè son di schiena..... e non può vedere gli uccelli....fratini e fraticelli.
giobert Inserito il - 03/09/2013 : 19:41:29
A voi i commenti....

Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante
(ovviamente mi hanno censurato il video: Con questo messaggio ti informiamo che abbiamo reso inaccessibile il tuo video, Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso: Nudisti a Lido di Dante, a seguito di una segnalazione da parte di R.T.I. che ritiene che questo materiale violi il copyright.)
Che potete comunque trovare nella sezione video del sito mediaset oppure scrivendomi in privato per la clip....

Servizio sui nudisti a Lido di Dante del 2 settembre 2013,
File correlato:
https://www.dropbox.com/s/g2mlxz65ug71iz7/pomeriggio_cinque_nudisti_lido_di_dante.pdf
Abbronzatissimo Inserito il - 02/09/2013 : 01:54:18
Ciao Bella Gente,

Ho passato gli ultimi 4 giorni di ferie al Camping Classe e Giovedì mattina non volevo credere alle mie orecchie: "La zona naturista non è più naturista fino a Domenica mattina per eccesso di prenotazioni tessili"..... NO COMMENT!!!

Ma dico io, ma dire ai Tessili in eccesso di tollerare i Nudisti, no????

Mah.... posso capire che i numeri abbiano portato a questa "prudente" scelta, ma tutto questo è la Negazione dell'offerta FKK.

Mi auguro per gli anni a venire che tirino su un Muro di Belino mobile per salvaguardare i Nudisti, un po' come quei tendoni in discoteca che si usano per rimpicciolire la pista quando c'è poca gente.

Non mi sembra una cosa trascendentale, non dovrebbero nemmeno metter su pali, una bella rete che passi zigzagando tra gli alberi.

Bah...
n/a Inserito il - 28/08/2013 : 11:56:52
Erpes ha scritto:

Ops...e' sparito un intervento...

si , l'ho dovuto levare,
il Marcolino sé messo a

sono buono io

Erpes Inserito il - 28/08/2013 : 01:32:32
Ops...e' sparito un intervento...
Marcolino Inserito il - 27/08/2013 : 00:30:08
a_fenice ha scritto:
... L'ultima cosa, se permetti, e se proprio devo, vorrei almeno scegliere a chi darla, e non sono loro, perlomeno non certo ora.

Caro mi hai chiamato???

a_fenice Inserito il - 26/08/2013 : 22:48:17
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!!

Dai sessoliberi… ai vari gestori e commercianti … e politici.

Hanno voluto imporre sesso a gogo, han voluto imporre prezzi assurdi per trattamenti e servizi inesistenti, hanno diffamato in ogni modo il mondo nudista… che altro dobbiamo dargli? L'ultima cosa, se permetti, e se proprio devo, vorrei almeno scegliere a chi darla, e non sono loro, perlomeno non certo ora.
n/a Inserito il - 26/08/2013 : 10:51:34
alepina ha scritto:

Ale, ma dov'è la novità? Tutti gli anni, da quando c'è la nuova gestione, nella settimana di ferragosto, avendo un eccesso di prenotazioni tessili, ed essendo i nudisti quasi assenti, li infila in area FKK. A nulla son valse le proteste, mai. Ne con lui, ne col conducator, che nonostante quel terreno sia federato, dice che non può interferire con la gestione. Unica cosa cambiata, è che fino anno scorso si assisteva ai tessili curiosi, a quelli allupati a veder donne nude, alle liti nei bagni per via delle condivisioni, cosi come a quelli che avevaono paura che gli trombavano le donne, facendo di fatto la guardia a camper e bungalow, con le donne chiuse dentro, e loro di guardia fuori.
Quest'anno han fatto rivestire tutti? Perfetto e corretto. Basta esibizionismi......
Visto che quea pratica non cambia, visto che il bar è perennemente chiuso, visto che la piscina è abbandonata a se stessa, visto che....ad esempio alla festa rosa con 90 prenotati c'era cibo solo per 50, visto che......a quando la trasmigrazione al Ramazzotti? Tanto tocca star vestiti lo stesso, ma almeno queste boiate non succedono. Oppure nei tanti alloggi sfitti di Dante, cosi gli abitanti vedono chi porta soldi?
Un motivo in piu' per non ritornarci.

e gia', allora tutti a S Vincenzo , pigiati come sardine in 300m, o in qualche spiaggetta vicino ad una fogna oppure corri il rischio di romperti l'osso del collo per andare nella solita bellissima spiaggia di 4x4m,
scusate adesso state un po' esagerando con Dante, capisco che avete il dente avvelenato e che vi ha fatto dannare, ma è ora che bisogna battere il ferro finchè e caldo e cercare di imporsi

, visto che hanno avuto una stagione disastrosa

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000