Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Gran Canaria Gennaio 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide66 Inserito il - 27/01/2013 : 18:18:34
Atterrato poche ore fa a Bergamo, eccomi già qui ad esprimere tutto il dolore per avere dovuto lasciare un piccolo angolo di paradiso. La settimana appena trascorsa era pieno inverno per Gran Canaria, dai 16° ai 20° con vento e nuvole, ma non per un breve tratto di costa di circa 30km che va da ovest di Maspalomas fino a Puerto de Mogan. ESTATE PIENA, poco vento se non assente, temperatura massima fino a 26° ! Discreta scelta di spiagge nudiste, ufficiali e non. Lo stile spagnolo delle spiagge fuori dai centri abitati, cioè stai come ti pare, personalmente mi piace molto, un sito spagnolo mi ha aiutato per la scelta e lo "scovamento" di alcune, tra le quali Montana de Arena dove ho passato la giornata di ieri e la sono rimasti la mia testa ed il mio cuore.

Immagine:

63,52 KB

Immagine:

109,77 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davide66 Inserito il - 17/02/2013 : 10:21:01
sole e mare ha scritto:

Ma Cayo largo non è a Cuba ? O c'è una spiaggia omonima alle canarie ? Lo chiedo perchè per maggio dovremmo andare a Cuba e non sapevo che anche lì ci fossero spiagge naturiste autorizzate o perlomeno tollerate ! Chi ha maggiori informazioni ?


Eh si Cayo Largo fa parte di Cuba (infatti ho scritto paradiso dei caraibi), se cerchi nel web impossibile non trovare info riguardo il nudismo in quel luogo, per farla breve...è tollerato ovunque, taranne di fronte ai 6 hotel presenti sull'isola ed a spiaggia Sirena, quella organizzata con ristoranti ecc, per il resto puoi dimenticarti il costume
sole e mare Inserito il - 16/02/2013 : 17:35:18
Ma Cayo largo non è a Cuba ? O c'è una spiaggia omonima alle canarie ? Lo chiedo perchè per maggio dovremmo andare a Cuba e non sapevo che anche lì ci fossero spiagge naturiste autorizzate o perlomeno tollerate ! Chi ha maggiori informazioni ?
sole e mare Inserito il - 16/02/2013 : 17:32:42
davide66 ha scritto:

mauromilano ha scritto:

sto giusto pensando di organizzare una settimana al sole ......visto che sto facendo una vacanza forzata dalla crisi.......
avete suggerimenti?


Penso che in questo periodo i luoghi che permettano una vacanza estiva più low cost possibile siano Gran Canaria e Tenerife, non sono sicuro che a Lanzarote e Fuerteventura in febbraio si possa godere a pieno la spiaggia, chiaramente si accettano info anche per quelle isole.
Sono andato a Gran Canaria perchè nel web ho reperito maggiori info riguardo la pratica del nudismo e la disponibilità del volo ryanair da BG, A/R domenica. Ho trovato bilo 2 pers a 40€/giorno incluso cambio biancheria e pulizia quotidiana in residence con piscina, auto a noleggio con 90€/settimana (la benzina costa 1,1€/litro), spesa al supermercato per la colazione e pranzo al sacco in spiaggia, cena al ristorante da 8 a 16 €/persona.
Se hai una disponibilità maggiore vai Cayo Largo, il vero paradiso nudista dei caraibi.
davide66 Inserito il - 16/02/2013 : 16:36:09
mauromilano ha scritto:

sto giusto pensando di organizzare una settimana al sole ......visto che sto facendo una vacanza forzata dalla crisi.......
avete suggerimenti?


Penso che in questo periodo i luoghi che permettano una vacanza estiva più low cost possibile siano Gran Canaria e Tenerife, non sono sicuro che a Lanzarote e Fuerteventura in febbraio si possa godere a pieno la spiaggia, chiaramente si accettano info anche per quelle isole.
Sono andato a Gran Canaria perchè nel web ho reperito maggiori info riguardo la pratica del nudismo e la disponibilità del volo ryanair da BG, A/R domenica. Ho trovato bilo 2 pers a 40€/giorno incluso cambio biancheria e pulizia quotidiana in residence con piscina, auto a noleggio con 90€/settimana (la benzina costa 1,1€/litro), spesa al supermercato per la colazione e pranzo al sacco in spiaggia, cena al ristorante da 8 a 16 €/persona.
Se hai una disponibilità maggiore vai Cayo Largo, il vero paradiso nudista dei caraibi.
mauromilano Inserito il - 16/02/2013 : 10:18:26
sto giusto pensando di organizzare una settimana al sole ......visto che sto facendo una vacanza forzata dalla crisi.......
avete suggerimenti?
Marcu69 Inserito il - 10/02/2013 : 23:00:35
ecco ecco .... mi tocca andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
n/a Inserito il - 04/02/2013 : 09:00:49
Marcu69 ha scritto:

Meglio a Giugno insomma ......

molto meglio,
gia' da marzo di giorno sembra estate, l'aereo e gli alberghi costano meno, escluso la settimana pasquale e quella di carnevale che di solito è 15 gioni gioni prima di pasqua(controllare in rete)
Marcu69 Inserito il - 03/02/2013 : 23:14:26
Meglio a Giugno insomma ......
n/a Inserito il - 30/01/2013 : 09:02:31
buoni buoni, mi hanno raccontato che in agosto da quelle parti arriva,
non mi ricordo il nome, e per 10 giorni meglio non uscire di giorno se no' vai arrosto
Marcu69 Inserito il - 29/01/2013 : 23:27:27
[/quote]
macchè sindrome, hai visto fuori che tempo fa?
[/quote]

.... mmmm ... da me fa freddo e c'è la nebbia .... .... magari tu sei più fortunato ... io soffrirei di costite acuta
marcopolo56 Inserito il - 29/01/2013 : 22:47:58
Grazie Davide per il report. Credo molti apprezzerebbero questo modo di fare a vantaggio mutuo.
davide66 Inserito il - 29/01/2013 : 21:32:57
[quote]Marcu69 ha scritto:

Che meraviglia!!! Che invidia ...... Che voglia di .... andarci subito !!!
Consoliamoci con qualche sauna ... almeno fino ad Aprile ....
... immagino che siate affetti da sindrome da ritorno stile pubblicità Costa .....


Peggio...sono tre giorni che mi sto scervellando a pensare a come trasferirmi, ma la situazione famigliare è troppo complessa...
n/a Inserito il - 29/01/2013 : 09:32:10
Marcu69 ha scritto:

Che meraviglia!!! Che invidia ...... Che voglia di .... andarci subito !!!
Consoliamoci con qualche sauna ... almeno fino ad Aprile ....
... immagino che siate affetti da sindrome da ritorno stile pubblicità Costa .....


macchè sindrome, hai visto fuori che tempo fa?
Marcu69 Inserito il - 28/01/2013 : 23:49:30
Che meraviglia!!! Che invidia ...... Che voglia di .... andarci subito !!!
Consoliamoci con qualche sauna ... almeno fino ad Aprile ....
... immagino che siate affetti da sindrome da ritorno stile pubblicità Costa .....
n/a Inserito il - 27/01/2013 : 19:23:11

io son tornato il primo gennaio , e nessuno ci credeva quando dicevo che era stato caldo
tanto poi ci torno di nuovo in Aprile


ps....non per niente nel mio avatar ci son le dune di Maspalomas
davide66 Inserito il - 27/01/2013 : 18:31:31
sono ancora qui con altre foto !

Immagine:

56,15 KB

Immagine:

56,32 KB

Immagine:

83,34 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000