Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Camping Konobe vs Solaris

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bayron Inserito il - 14/02/2013 : 11:29:27

Modifico leggermente il messaggio per non perdere le info già ottenute

La splendida giornata di sole ha risvegliato la voglia di vacanze. Per colpa di alcuni inconvenienti l'esperienza in Croazia dell'anno scorso mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo il budget sempre più ridotto mi ha portato a considerare nuovamente tale meta. Qualcuno conosce il camping Konobe? Il preventivo è decisamente basso e non guasta. Gradirei avere informazioni soprattutto sulla spiaggia, il sito del campeggio la descrive lunga un kilometro e mezzo divisa in due spiagge principali e alcune calette. Non mi piacciono particolarmente le brevi spiagge che offrono solo una decina di minuti di passeggiata. Sui confini del campeggio ci sono altre spiagge un po' più lunghe? Continuando le ricerche ho trovato anche il Solaris che offre buoni prezzi, c'è qualcuno che lo frequenta? La spiaggia è descritta ghiaiosa e lunga 2.5 km, tutto il tratto è fkk? Se fosse davvero cosi lunga ci sarebbe tutto lo spazio per potermi fare le tanto desiderate passeggiate naked. Ringrazio tutti per le informazioni già avute e ringrazio anticipatamente per tutte quelle che arriveranno, ciao grazie.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 27/02/2013 : 22:06:57
Solaris è fatto a zone più che a vallette. A suo tempo Solaris era il top del campeggi fkk anni 70-80. Poi è stato mantenuto, ma ha semnmpre quella impronta.

A Punta Croce il campeggio è pià naturalistico. Noi non ci siamo stati, ma tutti i report su questo sono concordi. Per andare a Ossero, e Lussino serve l'auto o un motorino. Chi riporta al ritorno ha detto che l'atmosfera è unica. Non so niente dei prezzi e dei servizi, ma non devono essere stati un problema.
bayron Inserito il - 27/02/2013 : 17:40:36
Grazie mille marcopolo56, ho guardato il sito del Baldarin e dato un'occhiata ai commenti qui nel forum, sembra bello, la spiaggia è divisa in calette come al konobe e visto che quest'ultimo se non ho sbagliato i conti è più economico tanto vale. Il Solaris sembra bello e i commenti sono tutti buoni, ho qualche dubbio giusto sulla spiaggia. Il sito la segnala lunga 2,5km in parte ghiaiosa, in parte piastrellata e in parte ad erba, è unica oppure divisa in calette? Visto che il campeggio è misto tessile/nudista anche la spiaggia è divisa in zone o le due diverse tipologie di utenti convivono seneramente? Grazie in anticipo.
marcopolo56 Inserito il - 25/02/2013 : 19:45:42
Io conosco entrambi i campeggi. Sono carini entrambi. Certo al Solaris puoi camminare a volontà. Solaris ha Parenzo vicino ed è in Istria, che ha un'offerta turistica completa.

L'isola di Veglia è bella, ma certo è più impegnativa. A Punat (Konobe) si fa più vita solo all'interno, senza uscire.

Io valuterei anche il Baldarin a Punta Croce sull'isola di Cherso. Vedi i report qui nel forum. Anche quello ha il suo fascino e le sue passeggiate fkk.
marcopolo56 Inserito il - 16/02/2013 : 16:08:09
Allora potresti cercare un agriturismo appena un po' nell'interno. Molti di loro affittana anche qualche stanza in modo semplice e bucolico. Costano sempre meno di qualsiasi resort sulla costa. Con l'auto andate un po' in giro ogni giorno. Un po' a visitare i paesi, un po' a cercare spiage libere dove la frequentazione è nudista al 90% e c'è sempre qualche tessile. Basta spostarsi un po' dal centro del paese e il gioco è fatto. E' vero che costa un po' di gasolio, ma la differenza sulla stanza compensa abbondantemente. Cercando dagli agriturismi nel sito di Istria Verde e mandando mail a loro, magari trovi anche qualche stanza privata, ancora più economica, ma ugualmente pulita.

PS Se vuoi entrare nei campeggi di cui abbiamo detto a quel punto paghi ingresso giornaliero e hai tutti i servizi. Per loro tua moglie risulterà indisposta tutti quei segnati giorni.
bayron Inserito il - 16/02/2013 : 15:54:09
Grazie mille, di alcuni campeggi che hai inserito ho visitato il sito. Alcuni hanno prezzi molto alti altri come il Valalta sono fuori questione per l'imposizione di doversi mettere nudi, la mia ragazza non ha nessuna intenzione di mollare il costume. Nei prossimi giorni chiederò informazioni su altre strutture, per ora grazie.
marcopolo56 Inserito il - 16/02/2013 : 12:58:11
Noi ci siamo stati due anni fa. Il campeggio si sviluppa su un terreno un discreta pendenza. Questa è anche la sua bellezza. Le spiagge sono piccoline, ma sono coerenti anch'esse con la natura del posto. Il posta complessivamente ha tutti i servizi necessari. Però per uscire occorrono o l'auto o il motorino. L'isola di Veglia (Krk) non è pianeggiante e non lo sono tutte le isole dalmate e quarnerine.

Se per te valore è il fatto della vicinanza ai paesi io sceglierei Istria con Parenzo (Porec), Orsera (Vrsar) o Rovigno (Rovinj). Ci sono Valalta, Coversada, Fontane, Solaris e magari Ulika. Da lì in bicicletta tutti vanno un po' in giro.
bayron Inserito il - 16/02/2013 : 11:49:49
Grazie mille per l'informazione, spiaggia a parte come valuti il campeggio? Quello a cui siamo più interessati sono la cura del posto e l'igiene dei bagni. La sera c'è qualcosa da poter vedere al di fuori del campeggio senza dover per forza prendere la macchina?
asterix Inserito il - 14/02/2013 : 11:33:55
Effettivamente le spiagge del Konobe sono piccoline e non adatte alle passeggiate, ma se le passeggiate sono il tuo must in vacanza, come lo sono per me, puoi sbizzarrirti a passeggiare anche uscendo dal campeggio sia verno nord che sud, ovviamente non sei su una spiaggia, ma su sentieri nella natura a volte a strapiombo sul mare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000