V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cips |
Inserito il - 31/03/2013 : 01:47:31 Ciao a tutti , chiedo informazioni sul wave urban di povegliano , non sono basi stato , non vorrei fare della strada inutilmente , c'è anche la piscina ? Grazie mille |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 11/04/2013 : 21:28:25 | Cips ha scritto:
Bobby vieni all wave urban ? Grazie ciao il 2 maggio
No grazie.
|
|
Cips |
Inserito il - 10/04/2013 : 17:50:43 Bobby vieni all wave urban ? Grazie ciao il 2 maggio
|
Cips |
Inserito il - 04/04/2013 : 17:49:15 Ciao , cercò amici / amiche che , vengono con me al wave urban il due maggio grazie ciao! |
bobby |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:07:01 Visto che carino ! A parte i "trenini" dei guardoni che non hanno mai visto una donna nuda, e che pensano di far colpo sulle signore mettendo in mostra il proprio corpo, e che talvolta tentano di allungare le mani......... il resto è buono.
Saluti Bobby e sig.ra |
bresciano73 |
Inserito il - 01/04/2013 : 14:16:20 bello,piu intimo del gardacqua ,mi piace molto il fatto che ti danno frutta in continuazione e la piscina e' naturista (ci sono stato di venerdi) quando non c'e'sole si puo'frequentare,perche' l'unico punto sfavorevole e'la mancanza di un posto naturista all'aperto dove prendere il sole..... |
bobby |
Inserito il - 31/03/2013 : 15:42:15 Concordo pienamente ed aggiungo che ci è piaciuto di più per la sua intimità rispetto a Gardacqua anche se è un centro più piccolo e meno bello ed anche se c'era uno che ci provava con le Sig.re....
Bobby e sig.ra |
alepina |
Inserito il - 31/03/2013 : 10:29:41 Centro carino. e con regole corrette. Vietato il costume in sauna e piscina. In quest'ultima lo obbligano solo in giorni infrasettimanali nei corsi di acquagym. E' disposto su due piani: nel piano terra, si trova una bella piscina e una vasca idromassaggio. La piscina è abbastanza grande per farsi belle nuotatine. Nel secondo piano, una bella sauna finlandese grande. Una trentina di posti, un bagnoturco molto capiente, un bagno romano a basse temperature, la stanza con secchio di acqua fredda e ghiaccio, e diverse doccie, più persorso kneipp. Sala relax non grandissima e abbastanza buia, tisane, frutta sempre a disposizione. Alle 17 ti offrono pure del te con i biscotti. Per gli aufguss di solito li fanno se c'è qualcuno disponibile. Complessivamente, un bel centro, anche se non è dotato di area esterna. Credo noleggino anche asciugamani e accappatoi. Ho telefonato, per Pasquetta, ma è completo per un incontro privato. A disposizione hammam con massaggi e personale gentilissimo.
|