V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SPACECOWBOY |
Inserito il - 16/07/2013 : 13:25:13 salve, come da titolo, qualcuno della mia regione, conosce dei posti collinari isolati, lontani da case private, tranquilli, per poter praticare in tranquillità?
tanto per non dover per forza andare al mare :) ... che poi, al mare dove oramai?
la spiaggia in zona porto potenza/porto recanati mi pare abbia dei problemi ora....
Cesano?
o tocca per forza andare a Zello? che per carità è un bel posto ma un poco ... fuori mano
grazie
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Valalta |
Inserito il - 08/09/2013 : 09:40:55 Spiaggia di Porto Recanati stiamo tornando. Pronti a vivere una giornata di nudismo integrale! |
Valalta |
Inserito il - 02/09/2013 : 20:35:33 Ci siamo stati ieri, bellissima giornata, sole, vento e tranquillità. L'unico neo qualche smanettone, ma nemmeno tanto spudorato. Sabato tempo permettendo torniamo
|
maceratese82 |
Inserito il - 28/07/2013 : 20:45:29 Converti i tuoi amici "non" al nudismo. :) |
loroby |
Inserito il - 19/07/2013 : 18:29:38 Noi (io e mia moglie) andiamo quando possibile, impegni familiari e amici non naturisti permettendo. |
maceratese82 |
Inserito il - 18/07/2013 : 22:04:06 I vigili giravano anche l'anno scorso, ma basta essere cauti e non andare troppo vicino alla zona tessile, verso Porto Recanati. Di multe salate non se ne parla (anni fa ci fu una cosiddetta "denuncia", finita bene) e quest'anno non pare ci siano stati provvedimenti seri, a parte appunto qualche controllo di rito. PS: Loroby, tu ci vai spesso? Vieni accompagnato? |
loroby |
Inserito il - 17/07/2013 : 14:30:05 Salve, a Porto Potenza siamo stati l' ultima volta domenica 7, verso le 11.00 sono arrivati i vigili e per un po' ci siamo dovuti rivestire, poi se ne sono andati senza creare problemi, non so chi li avesse chiamati, forse qualcuno infastidito da qualche smanettone che puntualmente ti si piazza davanti e forse ha paura che gli scappi via visto che se lo tiene sempre in mano... Qualche famiglia con bambini si è spinta nella zona centrale rispetto ai due ingressi, non sapendo come la pensassero al loro passaggio mi sono rivestito, ho paura pero' che per agosto qualche problema ci potrebbe essere, se interessa posso aggiornare. Buon naturismo a tutti. |
maceratese82 |
Inserito il - 17/07/2013 : 00:25:36 porto potenza che si sappia quest'anno e' tranquilla. ed e' anche abbastanza frequentata.
occhio ai posti isolati, che il pericolo di denuncie e' comunque sempre alto se ti beccano. |
belozoglu |
Inserito il - 16/07/2013 : 14:00:26 colline isolate in cui poter praticare non ne conosco..ma sicuramente ce ne saranno... ma il conero l'hai considerato?
|