Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 HAULOVER BEACH - MIAMI (FL)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tommaso_firenze Inserito il - 26/08/2013 : 18:03:01
Ciao,
recentemente sono stato in viaggio negli USA, so che non è molto a portata di mano per tutti però un report di qualcuno che c'è stato può tornare utile.
Vediamo se ci riesco....

LOCALIZZAZIONE: la spiaggia si trova a Miami Beach, alla fine dell'Haulover Park (verso Nord). Si tratta di un tratto di spiaggia autorizzato con tanto di cartelli e torrette provviste di Bagnino di circa 1,6/1,7 Miglia percorribilissimi a piedi per fare una bella passeggiata.

SPIAGGIA: la spiaggia è Bianca molto simile a quella Maldiviana con l'oceano azzurro e profondo subito appena entrati in acqua. Il mare è spesso un po' mosso in quanto non si tratta di un Golfo ma di Ocenao.L'acqua però è ad una temperatura piacevole. A volte il mare un po' grosso porta delle alghe a riva ma nulla di trascendentale.

FREQUENTAZIONE: Direi che la frequentazione è molto elevata e molto eterogenea. Ci sono Coppie, singoli, singole, Famiglie intere e come anche succede a San Vincenzo ( e anche nel mio caso) molte coppie a "filosofia mista" lui nudo lei topless o costumata, oppure anche viceversa lei nuda e lui costumato. Ci sono Trans e orientamenti sessuali di ogni tipo il tutto in una bella armonia. Anche se a volte qualche "guardoncello" l'abbiamo notato, ma si limitano a stendersi al sole e guardare a debita distanza.

La spiaggia è presidiata AANR presidia più o meno la spiaggia con la presenza di diversi soci, anche se non troppo pubblicizzata ( per intendersi non ci sono le bandiere come noi a San Vincenzo)

SERVIZI: C'è un BAR per mangiare e Bere e una Doccia per poter lavarsi prima di rivestirsi e andare a casa.
Unica pecca il bagno che non è vicinissimo ma non ci si può sempre lamentare.

Per chi capita da quelle parti direi che vale la pena passarci un pomeriggio.
A presto

Tommy
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ANTONIOSALERNO Inserito il - 31/08/2013 : 10:46:15
Che rabbia...
A Miami Beach sono stato nel 2010 e avendo saputo in spiaggia che "più in là" c'era la spiaggia nudista mi sono incamminato sulla battigia insieme a mia moglie per trovarla. Dopo aver camminato per più di una ora sotto il sole abbiamo desistito e siamo tornati indietro. Non avevamo considerato che negli Usa le distanze non sono proprio come quelle in Italia. Potevamo andare nei giorni successivi ma un pò perchè eravamo in comitiva ed pò perche non sapevamo come trovarla, abbiamo lasciato perdere. Che peccato.
Ora ci accontentiamo di Marina di Camerota che sarà anche un poco scomoda da raggiungere però l'acqua è bella pulita e non mi sembra poca cosa..
Un abbraccio, Antonio
n/a Inserito il - 27/08/2013 : 09:51:27
Marcolino ha scritto:

Ma quasi quasi ci faccio un salto il prossimo week end.

bravo, cosi ci fai una bella convezione , prezzo speciale 135 dollari per gli iscritti al forum, all incluse in hotel a ****, naturalmente aereo compreso, per te niente è impossibile

quagliozzi Inserito il - 27/08/2013 : 09:29:36
Da Firenze cosa conviene? La Firenze Mare o la FIPILI?
tommaso_firenze Inserito il - 27/08/2013 : 08:27:55
Marcolino ha scritto:

Bravo Marcolino!!!!
Marcolino Inserito il - 27/08/2013 : 00:24:36
a_fenice Inserito il - 26/08/2013 : 22:41:08
Quando mi risposo pure io potrebbe essere una meta. Auguri novello !!!

Ps, ottimo report, grazie mille

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000