V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pigiatasti |
Inserito il - 19/05/2014 : 16:03:59 Ciao a tutti, sarò in trentino con moglie e figlia di 5 anni. Qualcuno può dirmi se ci sono oltre alle saune anche piscine naturiste (possibilmente riscaldate) per poterci andare con la bimba? Direi sabato 7 giugno. Ho provato a cercare ma mi risultano praticabili solo le saune, dove per di più vige il divieto ai minori... Ringrazio chi potrà darmi una dritta! Giorgio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pigiatasti |
Inserito il - 23/05/2014 : 23:19:45 | mizioeanto ha scritto:
All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate. In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso. Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore.
|
|
mizioeanto |
Inserito il - 21/05/2014 : 21:29:16 All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate. In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso. Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore. |
pigiatasti |
Inserito il - 21/05/2014 : 20:19:59 Grazie per la risposta. Dunque l'ingresso in zona sauna non è riservato agli adulti? Ottimo. Temevo i bimbi non potessero entrarci. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile anche all'AcquaIN di Andalo (che per noi sarebbe più vicina)? Grazie dell'aiuto |
pigiatasti |
Inserito il - 21/05/2014 : 20:13:48 | Helikor ha scritto:
A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao!
|
|
Helikor |
Inserito il - 19/05/2014 : 21:05:36 A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao! |