Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 piscine naturiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pigiatasti Inserito il - 19/05/2014 : 16:03:59
Ciao a tutti, sarò in trentino con moglie e figlia di 5 anni. Qualcuno può dirmi se ci sono oltre alle saune anche piscine naturiste (possibilmente riscaldate) per poterci andare con la bimba? Direi sabato 7 giugno. Ho provato a cercare ma mi risultano praticabili solo le saune, dove per di più vige il divieto ai minori...
Ringrazio chi potrà darmi una dritta!
Giorgio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pigiatasti Inserito il - 23/05/2014 : 23:19:45
mizioeanto ha scritto:

All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate.
In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso.
Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore.
mizioeanto Inserito il - 21/05/2014 : 21:29:16
All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate.
In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso.
Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore.
pigiatasti Inserito il - 21/05/2014 : 20:19:59
Grazie per la risposta. Dunque l'ingresso in zona sauna non è riservato agli adulti? Ottimo. Temevo i bimbi non potessero entrarci. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile anche all'AcquaIN di Andalo (che per noi sarebbe più vicina)?
Grazie dell'aiuto
pigiatasti Inserito il - 21/05/2014 : 20:13:48
Helikor ha scritto:

A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao!
Helikor Inserito il - 19/05/2014 : 21:05:36
A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000