V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yomo |
Inserito il - 30/06/2014 : 11:58:42 Buongiorno a tutti,
conoscete campeggi nudisti in Dalmazia, simili a quelli che sono sparsi in Istria?
Quest'anno vorrei arrivare fino in Montenegro, dove già so che è possibile il naturismo, ma facendo prima una tappa in Dalmazia.
Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 02/07/2014 : 19:30:44 Benissimo Grazie, mi interessa molto il Montenegro. I Bungalows mi risultano essere presenti soltanto al Kozarice (salvo verifica) tra i campeggi indicati. Mi spiace. Saluti Bobby e Sig.ra
|
yomo |
Inserito il - 01/07/2014 : 13:54:37 Grazie, dò un'occhiata ai posti che hai indicato sotto. Mi interessano quelli dove ci sono bungalow.
Al ritorno farò una recensione per quanto riguarda il Montenegro, per chi è interessato a fare ancora qualche km in direzione sud.
Saluti |
bobby |
Inserito il - 30/06/2014 : 20:46:30 A partire da Nord: Strasko sull'isola di Pag presso Novalja sezione nudista: Sovinje sull'isola di Pasman presso Tkon (esclusivamente nudista); Kozarice (credo ex Club Mediteranee) Tra Biograd e Pakostane (solo spiaggia nudista) Kosirina sull'isola di Murter (mi pare che sia misto nudista-tessile con spiaggia nudista) Nudist sull'isola di Hvar presso Vrboska (esclusivamente nudista). Mlaska sull'isola di Hvar a 2Km da Sucuraj (sez nudista con spiaggia nudista). altri non ve ne sono. Rimane inteso che negli angoli appartati di alcune spiagge dei campeggi tessili è tollerato di solito il nudismo. Buone vacanze Bobby e Sig.ra. |