V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bobby |
Inserito il - 07/07/2014 : 14:59:24 Ciao a tutti, data la situazione proibitiva all'Isola d'elba abbiamo pensato ad una valida alternativa sulla costa del Promontorio di Piombino (dal Nido dell'acquila a Baratti e da Baratti a Salivoli)che nulla di meno ha dell'Isola d'elba dal punto di vista naturalistico e morfologico. Ci siamo chiesti però considerato che non ne abbiamo mai sentito parlare se ci siano possibilità di praticare la tintarella integrale senza essere redarguiti da "puritani". data la quasi totale inaccessibilità delle spiaggette arriveremo via mare col Kayak. Cari saluti a tutti: Bobby e Sig.ra. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:39:59 | alinghi ha scritto:
Premetto che non conosco la zone. Però pure io uso la canoa e quando trovo un posto non raggiungibile da terra e non c'è nessuno non ci penso due volte a star nudo. Nel caso arrivasse qualcuno o ci di veste del costume o si continua a star nudi...nel caso saranno gli altri a dirci qualcosa
|
Più o meno facciamo così anche noi, evitando in ogni caso discussioni che sarebbero (in italia) a nostro sfavore. Bobby e Sig.ra. |
alinghi |
Inserito il - 09/07/2014 : 14:11:38 Premetto che non conosco la zone. Però pure io uso la canoa e quando trovo un posto non raggiungibile da terra e non c'è nessuno non ci penso due volte a star nudo. Nel caso arrivasse qualcuno o ci di veste del costume o si continua a star nudi...nel caso saranno gli altri a dirci qualcosa |