Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo in Macedonia.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucrezio2009 Inserito il - 02/11/2014 : 16:55:21
Sarebbe molto gradito se qualcuno potesse gentilmente informarci sulla esistenza di strutture per naturisti lungo il lago di Ohrid in Macedonia. Abbiamo sentito che la città di Ohrid è molto suggestiva. Grazie mille.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucrezio2009 Inserito il - 03/11/2014 : 10:55:23
a_fenice ha scritto:

non ti ho copiato le parti turistiche, limitandomi alle info nudiste. MA te sai usare google? Basta non limitarsi a cercare la località, ma cercarla con qualche aggettivo, e ti trova i report di chi c'è stato, e non quelli standard da agenzie turistiche, tutti falsi.
Ad esempio io ho trovato con "naturismo oharid". Poi il bel traduttore automatico di pagina di google, inserito come componente di firefox, e sei a cavallo!!!!

Ok. proverò col mettermi a cavallo!
a_fenice Inserito il - 02/11/2014 : 19:54:40
non ti ho copiato le parti turistiche, limitandomi alle info nudiste. MA te sai usare google? Basta non limitarsi a cercare la località, ma cercarla con qualche aggettivo, e ti trova i report di chi c'è stato, e non quelli standard da agenzie turistiche, tutti falsi.
Ad esempio io ho trovato con "naturismo oharid". Poi il bel traduttore automatico di pagina di google, inserito come componente di firefox, e sei a cavallo!!!!
lucrezio2009 Inserito il - 02/11/2014 : 19:24:53
Grazie Fenice. Solo tu potevi scovare delle info per un posto così sperduto. Comunque per sentito dire, la città di Ohrid deve essere una cosa eccezionale anche sotto aspetti non solo paesaggistici.
a_fenice Inserito il - 02/11/2014 : 18:08:53
ho trovato questo, da parte di un'associazione naturista del posto (scusa la traduzione)

L'unica cosa che città ei suoi dintorni hanno criticato il fatto che anche in questo settore penetrato il naturismo. Da piccole opportunità in campo alla fine di Ohrid (circa 500mestr#367; marcatori per la città) verso la città di Struga. Noi stessi abbiamo utilizzato il campo per skinny dipping la sera e giornate naturiste abbiamo passato in nostro preferito Radožd#283; confine albanese. Suppongo che, come si crea una pressione sui nuovi turisti provenienti da Europa e il naturismo sarà all'ordine del giorno in tutto il lago di Ohrid. Ma ancora non è, e la presenza di altri turisti oltre macedone è davvero piuttosto un'eccezione.

Ma è meglio cominciare dall'inizio del viaggio. Dopo essere uscito della città di Struga, verso il villaggio di strada Kalista quinta elementare, non si vedono le canne del lago di Ocrida nulla. Se volete questo spazio per l'acqua, si può fare solo con alcuni vigili e un machete. A volte, mentre ci si imbatte in una discarica di detriti di costruzione più piccola. Qui, semplicemente non utilizzare l'acqua per nuotare e prendere il sole.

Dopo circa due km in auto al villaggio di Kalista. Questa è la direzione in cui quei posti, noi partiamo volutamente, perché il sito del campeggio è stato segnato qui con spiagge campo di nudisti. Ma era probabilmente solo un errore di stampa o di sforzo campeggio proprietario della visibilità. Ma penso che non ha bisogno di pubblicità su un posto così piccolo e tranquillo. Inoltre, è in questa zona unico campo funzionale.

Kempík abbiamo trovato abbastanza facilmente (all'inizio del paese), ma alla spiaggia naturista o citare. Non ci sarebbe alcun posto dove sdraiarsi lato, perché campeggio è molto piccolo e serve principalmente i pescatori con le barche. La positività del campo è la sistemazione prezzo calma e incredibilmente piccola, con servizi di qualità. (Tutta la famiglia impostato per quattro euro, 240 denari.) Kemp, ma ricorda solo più grande di un bel giardino con l'acqua. Averlo in tenda Macedonia, siamo stati in grado di introdurre qui un paio di notti a spendere. Il proprietario del campo cresce belle ninfee, che se può crescere. Forse lì, ma solo crescere. La verità è che altrove a Ohrid, non abbiamo visto ninfee.

Quando si torna dalla foresta in acqua dopo essere andato giù per le colline più ripide si vedrà una piccola spiaggia con pontile in legno. Come eravamo da soli, naturalmente abbiamo provato naturista. Per il nostro giro per il nuoto orologio e prendere il sole, ha guidato quattro auto sulla strada. Ci deve in realtà inizia villaggio Radožda, basta proprio segno è di circa due km più. Qui ha trovato uno spazio per la pace e la tranquillità di un milionario origine macedone americano e vi costruì una residenza di grande e splendido. Naturalmente abbiamo anche modificato la spiaggia per le loro esigenze. La buona notizia è che la spiaggia può, su richiesta e l'uso gratuito anche i turisti. Naturalmente, abbiamo provato la spiaggia un paio di volte e si è chiari su questo costume da bagno non era necessario. I più grandi piene del totale delle sette persone.

GPS 41.105743,20.633984 . Radožda villaggio in sé è niente di così interessante. Diversi ristoranti, due negozi, una strada stretta, bella natura, un paio di gente del posto e pochi turisti. Io preferisco accendere il vostro concetto di ristorante, per essere sicuri. Ristoranti a deposito Radoždy significa 4-5 tavolini da acqua, tetto in legno, passi da strade, piccolo pláži#269;ky sabbia e molo per nuotare e prendere il sole. Di solito il ristorante che utilizza solo coloro che soggiornano presso "ristorante" del proprietario nella piccola pensione familiare adiacente dall'altra parte della strada. E 'anche possibile campeggio sul loro giardini.

In uno di questi ristorante abbiamo incontrato con il proprietario ed i suoi turisti serbi e ha reso il ristorante totalmente naturista. Ci siamo stati comunque solo sei. Pension Tempesta, quindi il posto è stato chiamato e qui abbiamo trascorso una gran parte dei giorni del nostro soggiorno in Macedonia. Abbiamo banchettato per un caffè, pleskavica, fronte a gravce, insalate deliziosi gelati e bevande fredde. Selezione di pasti e spuntini era un po 'limitato, ma tutto era delizioso. Ho provato qui e buona fortuna con la pesca. È anche possibile noleggiare una piccola barca. Il proprietario e l'ospite della famiglia proprietaria è molto accogliente per tutte le esigenze dei turisti e dei loro servizi possono solo raccomandare. I prezzi sono tali che mi sorprende che non può lavorare per guadagnarsi da vivere. Siamo andati anche alla spiaggia Radoždy nell'ex destra del campo Codice in materia di Macedonia - confine con l'Albania. C'e 'l'unico posto dove si trova al di fuori dei confini un po' il naturismo è tollerato e non hanno bisogno di permesso di qualcuno. Quasi l'intero campo di spiaggia Cod (ho scritto piuttosto un ex area militare), il tessile e fino alla fine verso il villaggio albanese sulla penisola #268;afasan (frazione non penisola) era il posto per nudisti. Ma non aspettatevi una folla di persone, piuttosto sporadica visita a un glabro o polonaha#269;ky o pescatori. Basta dimenticato da Dio posto con acqua ben chiaro e tutti i giorni di colui che si vedrà dalla civiltà, sarà doganiere probabilmente macedoni in nave o con un binocolo. Le guardie di frontiera sono assolutamente indifferenti alla naturisti. Nel campo è possibile campeggiare gratuitamente, ma non ci sono servizi disponibili.

Ohrid, MK

Non ci sono usanze non ci sono e il passaggio in Albania non è possibile qui. Border è una piccola chiesa per le esigenze dei doganieri. Tutti gli itinerari nelle estremità del campo. Se si vuole attraversare o attraversare le frontiere, si hanno circa due chilometri sopra la foresta al confine strada principale che attraversa Radožda Struga - #268;afasan. Il confine acqua scorre taglierina solo confine (incrociatore) con gli esattori delle tasse che vengono a lavorare. Al molo della dogana di porta non è più possibile input, perché non anche andare lì.

Radožda è una scelta molto buona per i turisti in cerca di una tranquilla, quasi deserta, bellissima natura, il naturismo, la pesca, escursioni nei boschi, in barca e l'acqua molto pulita vela. Se si decidesse di visitare la fine del mondo, non rimarrete delusi e sarete felici di tornare qui. La ricompensa sarà una bella vacanza, persone volenterose soggiorno e per favore il vostro portafoglio. Quando la pace onnipresente e tranquillità ti consigliamo di sostituire il momento per la civiltà, ci si sposta a soli dieci chilometri alla città di Struga .
Qui avete tutto a portata di mano, in misura maggiore.

Mi sembra una gran scommessa!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000