Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Riapertura Gardacqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bayron Inserito il - 03/12/2014 : 15:39:49
Ormai sembra che sia ufficiale la riapertura tra meno di dieci di una struttura amata da molti qui dentro. Nell'articolo di giornale non si parla dell'usufruibilità delle saune con o senza costume. Tempo fa Marcolino aveva annunciato che le saune sarebbero diventate tessili, c'è la speranza di un cambiamento di idee o qualcuno ha notizie recenti?

http://www.veronasera.it/cronaca/verona-giusto-tempo-natale-riaprono-piscine-gardacqua-inaugurazione-sconto-2-dicembre-2014.html
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 21/08/2024 : 17:58:43
A Gardacqua saune, bagnoturco e idromassaggio si fruiscono come Dio comanda (nudi) ed anche nel prato esterno si puo' prendere il sole nudi.

Tuttavia, non essendo una struttura naturista, non e' consentito girare nudi per il centro benessere ma bisogna coprirsi con accapatoio o asciugamano.

Saluti, Marcolino.
Emi1 Inserito il - 05/08/2024 : 12:32:46
Ciao,
vorrei recarmi ad una sauna naturista nella zona del veronese; ho letto di Gardacqua, non vi sono mai stato. So che molti di questo forum conoscono la struttura, ho letto pareri e informazioni contrastanti. Qualcuno c'è stato di recente? Consigliate?
Grazie
felix74 Inserito il - 29/03/2016 : 09:50:20
Un paio di mesi fa sono stato anche io ad un mercoledì di sauna dolomiti e l'impressione è stata molto positiva. Per non sbagliare ho chiesto conferma delle norme di comportamento, nudo obbligatorio nel bagno turco, in sauna e nell'idromassaggio, ottimi aufguus e frutta e tisane a disposizione. Ovviamente nelle piscine obbligo di costume e cuffia. Clientela mista e nessun tipo molesto, bellissima giornata!!!!
Marcolino Inserito il - 28/03/2016 : 22:21:44
Dando un'occhiata su TrpAdvisor lecco un sacco di recensioni contrastanti...ma che diavolo combina sta nuova gestione?
SVIZZERO Inserito il - 28/03/2016 : 21:03:33
Ciao a tutti.Ci sono stato Mercoledì 23 Marzo al Gardacqua per la giornata Sauna Dolomiti. Spogliatoi puliti e armadietti in gran parte funzionanti.Divieto di girare nudi all'interno degli spogliatoi e non capisco il perché visto che sono divisi per sesso.Non ho provato la piscina anche se c'erano diverse persone che nuotavano. Il reparto benessere era frequentato al 55% uomini e al 45% donne circa.Regole rispettate da tutti,nessun personaggio strano e ottimi aufguss.Tisane,frutta dopo le gettate e gli scrub.Anche in idro si stava nudi.Bella giornata quindi.
sal80 Inserito il - 28/03/2016 : 00:44:57
Gardacqua Scarica il calendario degli eventi fino al 30 giugno 2016:
http://www.gardacqua.eu/images/news/CALENDARIO_EVENTI_GARDACQUA_aprile_maggio_giugno.jpg
sal80 Inserito il - 14/06/2015 : 13:15:39
Gardacqua
Eventi Sauna Dolomiti di Giugno 2015

Continuano gli appuntamenti con l'evento Sauna Dolomiti, la sauna come da tradizione nordeuropea.

Prossime date:
- mercoledì 3 giugno 
- sabato 6 giugno 
- mercoledì 10 giugno
- domenica 14 giugno 
- mercoledì 17 giugno 
-domenica 21 giugno
-mercoledì 24 giugno
-sabato 27 giugno
L'evento si svolgerà con orario 11:00 - 19:30
dado73 Inserito il - 13/02/2015 : 18:15:36
Abbiamo deciso (io e la signora) di provare il Gardacqua in occasione della giornata Sauna Dolomiti di sabato 21 febbraio. Se chi ci è stato volesse dire due parole di commento... Qualcuno verrà il 21 ?
luial2010 Inserito il - 10/01/2015 : 19:07:12
Ciao
Qualcuno è stato ieri 9/01 al Gardacqua? Si poteva effettivamente fare un corretto uso di saune e bagni turchi?
ompi Inserito il - 05/01/2015 : 14:41:05
E ottimo segno che dal difficile venerdì siano passati al sabato! Speriamo bene
pieros_it Inserito il - 05/01/2015 : 12:53:35
beh, già che sono passati da una volta al mese a 2 vuol dire che qualcosa sta cambiando e si stanno rendendo conto del bacino di utenza che si perdono...
bayron Inserito il - 05/01/2015 : 09:54:47
Ho visto sulla pagina FB del Gardacqua che la giornata senza costume del 30/01 è stata spostata la 07/02 e sono previste giornate senza costume ogni primo e terzo sabato di ogni mese. Non molto ma meglio di niente.
bobby Inserito il - 02/01/2015 : 15:12:22
dingopino ha scritto:

Dai con telo si può ? grande mi metto subito nel treno e prenoto un albergo vicino

Così han scritto !.....
dingopino Inserito il - 01/01/2015 : 18:22:04
Dai con telo si può ? grande mi metto subito nel treno e prenoto un albergo vicino
bobby Inserito il - 01/01/2015 : 18:11:24
bobby ha scritto:

Oggi ho condiviso e commentato su FACEBOOK un post pubblicitario di GARDACQUA con la seguente frase:
Bella la piscina salina, peccato che nelle saune finlandesi si avverta l'odore degli elastomeri sublimati provenienti dai costumi da bagno (talvolta anche integrali) che devono essere assolutamente vietati in una sauna oltre i 60 °C.

Saluti a tutti voi:
Bobby e Sig.ra.

oggi risposta di Gardacqua:

Io: Scusate ma perché la sauna si deve fare col costume mentre in Europa si fa solo col telo o senza nulla ?
Mi piace · Rispondi · 6 h

Gardacqua Buonasera Roberto. All'interno dell'area Calore & Relax è previsto l'uso del costume (presso lo Sport Shop all'interno del Centro potrà trovare dei costumi studiati appositamente per l'utilizzo in sauna), oppure, in alternativa, è possibile non indossare il costume e coprirsi con il telo.
bobby Inserito il - 28/12/2014 : 22:48:53
Oggi ho condiviso e commentato su FACEBOOK un post pubblicitario di GARDACQUA con la seguente frase:
Bella la piscina salina, peccato che nelle saune finlandesi si avverta l'odore degli elastomeri sublimati provenienti dai costumi da bagno (talvolta anche integrali) che devono essere assolutamente vietati in una sauna oltre i 60 °C.

Saluti a tutti voi:
Bobby e Sig.ra.
84giulia Inserito il - 26/12/2014 : 21:39:04

Grazie 1 per l'informazione, Nudomark.

Nudomark Inserito il - 26/12/2014 : 17:27:11
Vi giro info di un nostro socio, pubblicata sul forum A.N.ITA., sarebbe da sfruttare al massimo per cercare di farli proseguire sulla giusta strada!
Magari chiedete conferma alla direzione.

VOLEVO AVVISARE TUTTI CHE NEI GIORNI DI VENERDI 09/01/2015 AL POMERIGGIO E VENERDI 30/01/2015 SEMPRE AL POMERIGGIO A GARDACQUA SI PUO' ACCEDERE AL REPARTO SAUNE NEL MODO CORRETTO (CIOE' SENZA COSTUME). SONO SOLO DUE GIORNATE DEDICATE. SO CHE SONO DI VENERDI POMERIGGIO E QUINDI NON TUTTI POTRANNO ANDARCI PERO' CERCHIAMO DI SPARGERE LA VOCE IN MODO CHE IN QUESTE GIORNATE L'AFFLUENZA SIA MAGGIORE DELLE ALTRE GIORNATE. UN ALTRO MODO PER SPINGERE AFFINCHE' L'AMMINISTRAZIONE DELLA STRUTTURA CAPISCA QUALE E' IL MODO CORRETTO DI FARE SAUNA.
Helikor Inserito il - 17/12/2014 : 18:24:48
Ottima idea Rossella sarebbe bello avere molte adesioni per quel giorno (se lo faranno) forse vedendo il risultato......chissà potrebbero capire che la normalità è quella.
itaindo Inserito il - 16/12/2014 : 21:13:54
Helikor ha scritto:

messa una recenzione negativa su gardalake.com speriamo possano venir prese in considerazione, ma per ora non ci illudiamo molto.

Fatto anche io...boh. Cmq se davvero prevedono qualche giornata/serata "beneficamente corretta" si potrebbe tentare di sfruttarla organizzando una sorta di "gruppo di pressione"; non ci credo piu' di tanto ma almeno ci spero...
Helikor Inserito il - 16/12/2014 : 20:49:20
messa una recenzione negativa su gardalake.com speriamo possano venir prese in considerazione, ma per ora non ci illudiamo molto.
a_fenice Inserito il - 14/12/2014 : 20:22:28
visto solo ora, da morir dal ridere...ci vorrebbe che qualcuno andasse li e facesse altrettanto, la differenza non sarebbe molta.
Andrea vi Inserito il - 14/12/2014 : 18:46:34
jarod73 ha scritto:

Mah. Sulla loro pag. fb se la cantano e se la suonano. Forse se commentiamo anche lì un numero più vasto di persone potrebbe nel tempo far cambiar rotta alla struttura. scrivere quin non serve a far ciò.

infatti bisogna smaccare su tripadvisor ed altri siti tipo questo
http://www.gardalake.com/it/place/gardacqua-garda/
bayron Inserito il - 14/12/2014 : 17:38:50
Helikor ha scritto:

Finalmente un video girato a Gardacqua, ed è solo l'inizio.......di come sarà....

Non so il tedesco ma il video è divertentissimo.
jarod73 Inserito il - 14/12/2014 : 15:58:17
Mah. Sulla loro pag. fb se la cantano e se la suonano. Forse se commentiamo anche lì un numero più vasto di persone potrebbe nel tempo far cambiar rotta alla struttura. scrivere quin non serve a far ciò.
Helikor Inserito il - 12/12/2014 : 21:46:50
Noi portiamo le patatine da riscaldare sulle braci e la senape!!
itaindo Inserito il - 11/12/2014 : 23:21:53
Helikor ha scritto:

Finalmente un video girato a Gardacqua, ed è solo l'inizio.......di come sarà....https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w4Zg9Gt6VVs

Ahahahah Aufguss alla salamella ahahahhahha
Helikor Inserito il - 11/12/2014 : 23:02:21
Finalmente un video girato a Gardacqua, ed è solo l'inizio.......di come sarà....https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w4Zg9Gt6VVs
dingopino Inserito il - 07/12/2014 : 23:24:38
se penso che questa discussione uguale si trova sul Forum tedesco fkk solo li hanno il oggetto la piscina accanto alla parte wellness di una struttura grande, che si deve usare con il costume perché aperto anche al pubblico che non si serve dell' aria wellness che naturalmente e per regolamento da fare nudo. Anche li davano un giorno al mese che nel tempo e diventato un giono alla settimana. Ma lo diventa non con il boicotto della giornata ma con una forte discussione e una dissertazione nei giorni che prevedano il costume
ompi Inserito il - 07/12/2014 : 21:42:38
Ahahhaha si ormai non possiamo più passare per fiorellini tardivi nemmeno noi... Va beh vorrà dire che effettueremo delle ricerche incrociate per capire... Oppure annuiremo fingendo di capire

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000