Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spa in olanda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
branco Inserito il - 10/12/2014 : 16:56:42
di ritorno da un viaggio in Olanda . Soggiornato in hotel con SPA naturista al 100%. Molto bello con una parte all'interno e una scoperta con piscine solarium saune di tutti i tipi,.molto grande..di qualità. il costume è vietato dappertutto. Frequentato da bella gente pressoche tutti olandesi.>16 anni. bellissimi da provare. sport Hotel Zuiver. grande naturalezza
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 12/12/2014 : 23:20:50
Ciao Branco un bel posto sono i isole canarie
qui un post di un po di tempo fa
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8821
intanto benvenuto qui
ciao
branco Inserito il - 12/12/2014 : 21:24:35
Grazie a voi della chiacchierata. Mi sono iscritto da poco e son o alla ricerca di un luogo dove vivere la vacanza naturista "perfetta"..ammesso che esista..isola del mediterraneo. .?? Croazia? La scorsa estate siamo stati nella penisola di sithonia in grecia. .se a qualcuno interessa posso dare delle indicazioni.
dingopino Inserito il - 12/12/2014 : 21:05:57
Poi arrivo io e ho garintito qualcosa da obiettare. Andate, andate .... poi arrivo io
siman Inserito il - 12/12/2014 : 20:56:04
branco ha scritto:

La canna sara' pure meglio ma i coffee shop sono pieni di ragazzotti di 20 anni..avrebbero pensato a un padre che va prendere per l'orecchio il figlio...

Allora io e Max possiamo andarci tranquillamente: siamo dei nonni.

branco Inserito il - 12/12/2014 : 20:54:15
La canna sara' pure meglio ma i coffee shop sono pieni di ragazzotti di 20 anni..avrebbero pensato a un padre che va prendere per l'orecchio il figlio...
itaindo Inserito il - 12/12/2014 : 02:57:17
Nudomark ha scritto:

Non c'è bisogno di andare in Olanda per una canna, per star nudi in sauna si. Ma forse meglio una canna...

Ma noooo! Anche per star nudi in sauna non c'e' bisogno di andare in Olanda...diciamo che in Italia e' un po' piu' difficile. A parte le battute la segnalazione e' utile, grazie a branco e consorte.
Nudomark Inserito il - 12/12/2014 : 01:23:02
Non c'è bisogno di andare in Olanda per una canna, per star nudi in sauna si. Ma forse meglio una canna...
siman Inserito il - 11/12/2014 : 22:53:47
branco ha scritto:

Correggo : nei coffee shop possono entrare tutti..

Araba Feniceeeee....tie'
branco Inserito il - 11/12/2014 : 22:05:04
Correggo : nei coffee shop possono entrare tutti..se riesci a superare il muro di fumo che si taglia con il coltello. ..
gomper Inserito il - 11/12/2014 : 20:55:28
Ancor meglio della spa a cui sono stato io l'anno scorso a Valkenburg, dove il costume è bandito in zona saune e solo un giorno a settimana ovunque (ma con anche un altro giorno ovunque in costume). Curioso anche che la famosa anglofilia degli olandesi non esista più: vero che parlino tutti inglese benissimo, ma i cartelli erano tutti nella loro lingua. Fortuna che sull'aufguss sapevo perfettamente la procedura . A questo punto dovrebbero fare una spa "all'olandese" pure nei lidi comacchiesi, dato che i turisti del posto sono al 90% dei Paesi Bassi.
a_fenice Inserito il - 11/12/2014 : 18:09:34
Io sapevo che nei coffe non ci possono più andare gli stranieri. Ti toccherà fumarti le sigarette… nude!!!
siman Inserito il - 11/12/2014 : 17:39:02
branco ha scritto:
Ahh il martedi è il giorno del costume..

...fortuna che al martedì sono aperti i coffee-shop e si può così differenziare...

branco Inserito il - 11/12/2014 : 17:04:10
puo' essere una ottima soluzione per chi vuole visitare Amsterdam e stare in una spa naturista. Io e mia moglie abbiamo acquistato un pacchetto volo e hotel che non è risultato cosi costoso, probabilmente in altri periodi le cose cambierebbero. Fra l'altro la spa si trova nel bosco di Amsterdam, 2700 ettari, al cui interno c'è una zona per i naturisti, chiaramente per la stagione estiva.Ahh il martedi è il giorno del costume..
ciaoo
Helikor Inserito il - 10/12/2014 : 22:55:57
Grazie della segnalazione, può essere comoda se ci si trova in zona, vedo che è ad Amsterdam bel centro, anche i prezzi non sono..male !! Ottima posizione anche se noi nei viaggi preferiamo un pò più spartana e a basso costo, ma non si sà mai..

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000