Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spagna - Vera Playa FKK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucrezio2009 Inserito il - 29/01/2015 : 18:21:57
Qualcuno/a ha soggiornato durante l'inverno a "Vera Playa"? Sarebbe molto gradito sapere se c'è una discreta presenza di naturisti o è quasi deserto come Cap D'Agde? Grazie mille.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baia Inserito il - 31/01/2015 : 15:33:57
Non puoi uscire sulla strada fronte hotel nudo, ma poco più in la, in zona residenziale le persone escono anche in strada nudi, idem in spiaggia.
lucrezio2009 Inserito il - 31/01/2015 : 12:10:43
Herve.da.Nizza ha scritto:

Ecco la coppia CLAUDE 91 che rimane tutto il mese di Febbraio 2015 a EL PORTUS :

http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=21858&forum=192

.

Grazie Herve. Ho dei belli ricordi (estivi) da El Portus.
lucrezio2009 Inserito il - 30/01/2015 : 17:08:06
baia ha scritto:

Non so quanto ti possa essere utile la mia risposta, però ti do la mia informazione, non sapendo se già conosci la struttura;
noi ci siamo stati di settembre ed era ovviamente al completo, di italiani solo noi, la location è valida e il nudismo è possibile in ogni luogo dell'Hotel, purtroppo non conosco l'affluenza in questa stagione ma sicuramente trovi turisti stranieri che soggiornano in ogni periodo dell'anno, certo sono limitate le strutture esterne anche se il tempo da quelle parti è mite.
Ciao,buona vacanza.

Beh, a settembre è ancora estate là. Avete soggiornato al Hotel Vera FKK, suppongo. E' vero che dopo le ore 20,00 non si può uscire nudi neppure sulla spiaggia dell'hotel? Grazie baia.
baia Inserito il - 30/01/2015 : 15:25:30
Non so quanto ti possa essere utile la mia risposta, però ti do la mia informazione, non sapendo se già conosci la struttura;
noi ci siamo stati di settembre ed era ovviamente al completo, di italiani solo noi, la location è valida e il nudismo è possibile in ogni luogo dell'Hotel, purtroppo non conosco l'affluenza in questa stagione ma sicuramente trovi turisti stranieri che soggiornano in ogni periodo dell'anno, certo sono limitate le strutture esterne anche se il tempo da quelle parti è mite.
Ciao,buona vacanza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000