Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 aquardens o gardacqua? pro e contro.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo76 Inserito il - 02/02/2015 : 15:04:49
Ragazzi so già che esistono miglioni di parole scritte in questo forum riguardo le strutture, ma dovrei spulciarmi i mille commenti e le mille polemiche sul costume senza costume etc etc......

Il fatto è questo, non sono mai stato ne all'aquardens e ne al gardacqua, trovo spesso offerte sia dell'una che dell'altra, ma non so quale scegliere, mi sembrano entrambe due belle strutture, ampie e nuove.

Ora se volete, mi dite pro e contro?
So già le mille paranoie dei regolamenti e divieti di nudità. Però non vorrei scegliere solo per questo aspetto.
Insomma se devo passare una bella giornata relax, queste due strutture mi sembrano molto simili, cosa consigliate? Grazie!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo76 Inserito il - 05/02/2015 : 08:56:40
grazie del suggerimento andrea, sinceramente non lo conoscevo neanche il gardatherme, non è per premiare strutture, è solo per trovare un posto dove passare una bella giornata che non sia a 200 km da casa..
Forse per costume monouso si intende un qualcosa senza elastici?!?! boh
a_fenice Inserito il - 04/02/2015 : 22:03:27
loveengland ha scritto:

ciao a tutti... attenzione che all'Aquardens è obbligatorio l'utilizzo di un costume monouso fornito dalla struttura!!!!
anche quelli di tessuto non tessuto hanno l'elastico, che è il fornitore maggiore di elementi negativi. La natura del costume, alla fine, conta meno. Non sono i 10 minuti di sauna che degenerano il lycra. È la parapara che è sotto scotto
loveengland Inserito il - 04/02/2015 : 21:21:08
ciao a tutti... attenzione che all'Aquardens è obbligatorio l'utilizzo di un costume monouso fornito dalla struttura!!!!
Andrea vi Inserito il - 04/02/2015 : 21:03:52
ma perché invece che premiare strutture bigotte non fai qualche km in più?ad Arco c'è il Gardatherme piccolino ma ottimo,a Rovereto c'è lo Juta
paolo76 Inserito il - 04/02/2015 : 19:50:08
si però.. che colleghi puzzoni che hai?! :D
certo capisco quello che dici, è che il mio giorno relax forse si svolge diversamente da molti qui, perchè passerò più o meno 15 minuti in tutto il giorno in sauna e il resto in piscina idromassaggio.. e quindi per questo mi cambia poco
a_fenice Inserito il - 04/02/2015 : 19:28:15
ma vedi Paolo, a parte le battute sul purismo, ho provato nel tempo la differenza di stare in un luogo caldo da nudi o coi costumi, e la differenza degli effluvi da plastiche cotte, in particolare della parapara, contenuta negli elastici, i maggiori emettitori di sostanze tossiche e puzzolenti, si sente eccome.
In quelle in cui sei nudo o al massimo con i teli addosso, al massimo ti arriva l'odore di qualcuno non ben lavato, cosa che nei cultori, difficilmente succede.
Nelle altre, il minimo che senti, è una puzza di piedi marci che affoga. E non perchè ci vengono sporchi o con i piedi con le croste (cosa di cui sinceramente dubito), ma perchè l'odore tipico della para evaporata è proprio quello delle scarpe accaldate.
E solo questo già mi disarma e di brutto. Anno scorso ho fatto un corso aziendale, che prevedeva nell'ultima lezione una seduta di watsu. Finita la lezione, fatta in centro termale, ci hanno offerto di usufruire delle strutture. Mi son detto, non fare il purista, per una volta non muori, va e sta con gli amici. Confesso, sono andato, dopo circa 5 minuti ho avuto come conati di vomito dalla puzza, tra la presistente e quella in itinere. Avrò fatto la figura dello scemo, del purista, ma non ci ho trovato affatto motivi di relax.
Questa cosa per me, e dico per me, conta alla pari del personale attento e della pulizia, ma conta più di un biscottino o della tisana migliore.
Detto questo, che ognuno viva la sua vita come meglio crede. Si vive lo stesso in tanti modi diversi, ma se posso scegliere, cerco di scegliere il meglio. Tutto qua.
paolo76 Inserito il - 04/02/2015 : 15:44:08
grazie! è già qualcosa per farsi un'idea!
fenice io non riesco ad essere così puro e duro (), certo che senza costume sarebbe tutto meglio, ma per una giornata in una bella struttura non mi faccio il problema costumi si o no.. voglio capire più che altro se c'è personale attento, se è pulito, se ci sono idromassaggi per tutti, se non è un gardaland di casino, se ti offrono qualche biscottino o ti fanno morire di fame.. queste cose qui :)
grazie
bayron Inserito il - 04/02/2015 : 11:41:24
Non sono stato in nessuna delle due strutture ma solo discusso con chi c'è stato e raccolto il materiale in internet. Pro gardacqua: bella struttura personale attento pulizia niente gente strana che gira con altri intenti, contro gardacqua: La sauna senza costume la puoi fare solo due giorni al mese e rischi di trovare superaffollamento. Pro aquardens: struttura molto grande parco esterno dicono magnifico pulito curato SPA con obbligo di non usare il costume, contro aquardens: parco esterno rigorosamente in costume, SPA con divieto di costume ma con obbligo di coprirsi rigorosamente con un telo (chi mi dice a questo punto che il costume sotto il telo se lo tolgono tutti?).
a_fenice Inserito il - 02/02/2015 : 18:56:09
non conosco nessuna delle due, ma di sicuro so una cosa.....servono a passare una giornata di relax. E per me indossare il costume non è relax (il mio è cosi ossidato per non utilizzo da illo tempore che forse mi si spezza pure se provo a metterlo), quidni se una delle due ha l'obbligo del costume, per me è già no a prescindere, anche se offrissero patate in ogni salsa. (cosa che potrebbe anche mettermi un pensierino).

Pensa che il nuoo centro qui nella mia città, mi ha offerto ingressi gratis alla nuova struttura. Gli ho risposto: quando farai serate nudiste vengo, diversamente, ringrazio e declino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000