Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 GARDA THERMAE - REPORT

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tommaso_firenze Inserito il - 02/02/2015 : 16:21:19
Ciao a tutti,
siamo stati, io e signora, al Garda Thermae e volevamo condividere con voi la nostra esperienza.
Arriviamo nel parcheggio e non ci sono problemi a trovare un posto, la struttura è nuova e l'attenzione ai dettagli si nota subito.
Fatto il biglietto d'ingresso ci sono 3 spogliatoi: Uomini, Donne e Famiglia (uno per ogni soluzione!)
Da qui partono due vie...quella alla piscina coperta e scoperta e quella al reparto Saune.
Partiamo dalla Prima:piscina abbastanza grande, nel particolare non troppo affollata per cui disponibilità di sdraio senza troppa fatica!nota che ho apprezzato la vasca interamente bordata in acciaio INOX una finezza che si nota. Ci sono lettini idromassaggio, getti d'acqua disponibili su più lati sia all'interno che all'esterno.
La zona saune invece è composta da:
- Sauna Finlandese
- Sauna Soft
- Bagno di vapore
- Bagno mediterraneo
- Vasca Extra large per idromassaggio
- Percorso Kneipp
- sala relax
- salotto conviviale
Completano il tutto la zona per i trattamenti, che però non abbiamo sperimentato.
Tutto tenuto ben pulito ed efficiente, nel salotto sono disponibili sempre bevande fredde e calde, frutta fresca e post gettata qualche piccolo stuzzichino! Il personale è qualificato e disponibile. Si prodiga a dare spiegazioni e indicazioni sul corretto uso del locale saune... non che autore di ottimi aufguss!unica nota la mancanza di uno spazio all'aperto nudo/naturista... ma alla fine si sta benissimo lo stesso!
Sicuramente una meta da tenere presente se uno prevede un passaggio in zona!
Tommy
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fracris Inserito il - 02/03/2015 : 17:42:05
Ciao ragazzi, ci siamo stati anche noi e confermo tutto, proprio una bella struttura, tra l'altro il personale molto gentile e carino, abbiamo provato anche la zona riservata x usare i vari tipi di fanghi naturalmente con pagamento a parte e devo dire super con mega vassoione di frutta e tisane varie. Comunque hanno portato spesso frutta succhi e tisane varie anche nella sala comune, era un giorno festivo quindi non so se lo fanno sempre oppure solo nei giorni festivi.
Sicuramente da riprovare...
Saluti a tutti
Fra&Cris
mondo23866 Inserito il - 20/02/2015 : 21:29:43
Ma Carla secondo me se esci da un aufguss la vasca con l'acqua fredda la godi anche te...poi basta restarci tre secondi...e poi comunque subito scesi c'e' anche la doccina ghiacciata che è molto bella anche lei...
carla77 Inserito il - 20/02/2015 : 09:12:21
Tutto molto interessante, tranne la vasca dell'acqua fredda.
mondo23866 Inserito il - 20/02/2015 : 00:24:52
Concordo con quanto detto da Valentino2, io ci sono stato anche domenica scorsa e la vasca di acqua fredda è meravigliosa!!! Comunque direi che è il migliore centro benessere a sud dell'Alto Adige per quel poco che ho visto io, con frequentazione abbondante anche di donne, ambiente sano, non vedo l'ora di tornarci!!!
tommaso_firenze Inserito il - 11/02/2015 : 09:22:52
Verissimo!!!!
Me ne ero dimenticato! :-)
valentino2 Inserito il - 09/02/2015 : 23:28:30
Devo aggiungere che ce anche una meravigliosa vasca di acqua fredda per immergersi dopo un sano Aufguss e per me e il massimo del piacere
Messaggio di tommaso_firenze

Ciao a tutti,
siamo stati, io e signora, al Garda Thermae e volevamo condividere con voi la nostra esperienza.
Arriviamo nel parcheggio e non ci sono problemi a trovare un posto, la struttura è nuova e l'attenzione ai dettagli si nota subito.
Fatto il biglietto d'ingresso ci sono 3 spogliatoi: Uomini, Donne e Famiglia (uno per ogni soluzione!)
Da qui partono due vie...quella alla piscina coperta e scoperta e quella al reparto Saune.
Partiamo dalla Prima:piscina abbastanza grande, nel particolare non troppo affollata per cui disponibilità di sdraio senza troppa fatica!nota che ho apprezzato la vasca interamente bordata in acciaio INOX una finezza che si nota. Ci sono lettini idromassaggio, getti d'acqua disponibili su più lati sia all'interno che all'esterno.
La zona saune invece è composta da:
- Sauna Finlandese
- Sauna Soft
- Bagno di vapore
- Bagno mediterraneo
- Vasca Extra large per idromassaggio
- Percorso Kneipp
- sala relax
- salotto conviviale
Completano il tutto la zona per i trattamenti, che però non abbiamo sperimentato.
Tutto tenuto ben pulito ed efficiente, nel salotto sono disponibili sempre bevande fredde e calde, frutta fresca e post gettata qualche piccolo stuzzichino! Il personale è qualificato e disponibile. Si prodiga a dare spiegazioni e indicazioni sul corretto uso del locale saune... non che autore di ottimi aufguss!unica nota la mancanza di uno spazio all'aperto nudo/naturista... ma alla fine si sta benissimo lo stesso!
Sicuramente una meta da tenere presente se uno prevede un passaggio in zona!
Tommy
bayron Inserito il - 04/02/2015 : 11:42:25
Grazie delle info.
gurney Inserito il - 03/02/2015 : 13:50:24
riguardo ai trattamenti posso dire qualcosa io. Mia moglie e io abbiamo fatto un massaggio parziale, ben eseguito e rilassante peccato solo il dover indossare uno di quei perizomini di carta
tommaso_firenze Inserito il - 03/02/2015 : 09:09:18
Alex pienamente ragione!
Zona Saune tutta con obbligo della nudità.
Piscine interne ed esterne...e parcheggio costumato!
alex65 Inserito il - 02/02/2015 : 23:14:17
Grazie Tommy per la dettagliata descrizione.
Solo una precisazione magari sottintesa. Quali sono le zone naturiste?
Solo locali sauna/bagni di vapore? e la piscina? la zona relax? e il posteggio (ok, il posteggio va bene anche tessile)

grazie
Alex

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000