Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia di Guvano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dalesq Inserito il - 08/06/2015 : 20:36:47
Qualcuno sa darmi informazioni riguardo alla spiaggia di Guvano? E' ancora accessibile? Bisogna pagare un pedaggio?
Grazie
Buon naturismo / nudismo a tutti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gabry Inserito il - 02/10/2015 : 11:06:20
Scusa ho sbagliato, volevo dire non danno tanto fastidio
sole.e.luna Inserito il - 02/10/2015 : 09:41:55
scusa...danno tanto fastidio.....e come si fa?bisogna dargli la gabella?o lo sgabello?
gabry Inserito il - 01/10/2015 : 22:24:23
Ciao sole e luna :) allora innanzitutto sali su per le scale della stazione, appena sei arrivata su gira a sinistra e ti troverai 2 strade: una in salita, che va verso il paese; e una pianeggiante e leggermente in discesa. Percorri quest'ultima fin quando non arrivi davanti ad una scalinata (che porta al paese). A quel punto svolta a sinistra e fai la discesa a "zig zag" fin quando non arrivi davanti ad alcune abitazioni, tieniti alla destra di esse e ti troverai davanti alla galleria. Riguardo a quei signori che alloggiano dall'altra parte della galleria posso dirti che non danno tanto fastidio spero di essere stato utile anche se non sono molto bravo a spiegare ti auguro di passare delle belle giornate a gúvano perché è un posto molto bello e tranquillo, una di quelle poche perle naturiste che abbiamo in Liguria :)
sole.e.luna Inserito il - 01/10/2015 : 09:05:22
ciao
mi descrivi il sentiero dalla stazione.io nn l ho trovato
tommaso_firenze Inserito il - 30/09/2015 : 08:33:44
Ciao Sole.e.luna,
verissimo sul sentiero tra Corniglia e Vernazza c'è una indicazione che ti porta a fare il sentiero irto e ripidissimo che appunto indicava dalesq....nulla di impossibile, ma vuoi mettere la comodita di 10 minuti in piano? dalla stazione invece che salire verso il paese scendi la discesa verso il mare, fa una curva a sinistra e va verso un piccolo agglomerato di case, dietro a quelle case parte la galleria!
Ricordatevi la torcia perchè dentro non ci si vede veramente niente, quando arrivate in fondo non ho idea di come sia la situazione, quest'anno non ci siamo mai stati! ma ci sono quasi sempre un gruppo di persone che "vive" più o meno li e cerca di estorcerti del denaro, possono far paura ma non penso siano cattivi per cui se ti rifiuti gentilmente...non penso tu possa avere dei problemi! magari qualcuno che c'è stato può confermare o meno quello che scrivo!

A presto
Tommy
sole.e.luna Inserito il - 29/09/2015 : 09:55:16
ma scusate : la spaiggia è acessibile dal sentiere che corre in alto dove ad un certo puntio è posizionato il cartello. spaiggia nudista
AMAZZONIA Inserito il - 27/06/2015 : 12:11:01

Grazie!
dalesq ha scritto:

La spiaggia di Guvano l'ho trovata è molto bella e merita, io ho usufruito di quella che rimane più verso Vernazza che è quella più spaziosa e frequentata, ed è anche stata messa una specie di doccia artigianale (un tubo da dove esce acqua fresca) molto comoda per rinfrescarsi, (la spiaggia è veramente torrida) per togliersi la salsedine dopo aver fatto il bagno in mare, e buona anche da bere. Per raggiungere la spiaggia siccome non riuscivo a trovare l'imbocco della galleria, ho preferito prendere il sentiero che si stacca dal sentiero che da Corniglia va verso Vernazza, un sentiero impegnativo ripido in certi punti ma comunque fattibile e molto bene segnato con segni blu. Per il ritorno pensando che la galleria fosse stata chiusa ho preferito chiedere a qualcuno, il quale mi ha detto che la galleria è aperta e accessibile, bisogna solo una volta preso il sentiero che dalla stazione ferroviaria scende andando verso destra, prima di arrivare ad un abitazione imboccare un sentiero a destra che ci porta all'imbocco della galleria, che non è illuminata (l'impianto d'illuminazione è stato smantellato) e bisogna portarsi una torcia. Se passate da quelle parti vale la pena di andarci.
dalesq Inserito il - 26/06/2015 : 23:35:42
La spiaggia di Guvano l'ho trovata è molto bella e merita, io ho usufruito di quella che rimane più verso Vernazza che è quella più spaziosa e frequentata, ed è anche stata messa una specie di doccia artigianale (un tubo da dove esce acqua fresca) molto comoda per rinfrescarsi, (la spiaggia è veramente torrida) per togliersi la salsedine dopo aver fatto il bagno in mare, e buona anche da bere. Per raggiungere la spiaggia siccome non riuscivo a trovare l'imbocco della galleria, ho preferito prendere il sentiero che si stacca dal sentiero che da Corniglia va verso Vernazza, un sentiero impegnativo ripido in certi punti ma comunque fattibile e molto bene segnato con segni blu. Per il ritorno pensando che la galleria fosse stata chiusa ho preferito chiedere a qualcuno, il quale mi ha detto che la galleria è aperta e accessibile, bisogna solo una volta preso il sentiero che dalla stazione ferroviaria scende andando verso destra, prima di arrivare ad un abitazione imboccare un sentiero a destra che ci porta all'imbocco della galleria, che non è illuminata (l'impianto d'illuminazione è stato smantellato) e bisogna portarsi una torcia. Se passate da quelle parti vale la pena di andarci.
dalesq Inserito il - 17/06/2015 : 15:00:19
Ok Grazie per l'informazione
ortegacano Inserito il - 14/06/2015 : 01:21:41
Tranquillo, la stagione è iniziata Il tunnel è aperto e percorribile senza nessun pedaggio Occorre la torcia perché completamente buio La spiaggia più spaziosa e frequentata da un paio d'anni è la seconda verso Vernazza Buon nudo!
ortegacano Inserito il - 14/06/2015 : 01:09:49
Tranquillo, la stagione è iniziata Il tunnel è aperto e percorribile senza nessun pedaggio Occorre la torcia perché completamente buio La spiaggia più spaziosa e frequentata da un paio d'anni è la seconda verso Vernazza Buon nudo!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000