V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giobert |
Inserito il - 24/07/2015 : 12:30:15 Ciao a tutti, Mia sorella va in ferie in Val D'aosta (non so di preciso), e mi ha solo detto "sopra Torino". Mi chiede se c'è una bella spa o centro termale lungo la strada. Loro partono da Imola, Cercano qualcosa dalle parti di Asti, Alessandria, Pavia, Piacenza o più su verso TO.
Qualcuno ha suggerimenti? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elsalsero |
Inserito il - 30/07/2015 : 20:35:57 Scusate volevo dire da Dado73, sorry |
elsalsero |
Inserito il - 30/07/2015 : 20:30:46 Confermo quanto detto da Giobert Sari Club ad Alba, bellissima Spa, noi ci andiamo con Saunatur. E non vediamo l'ora di tornarci. Altra bella Spa a Limone Piemonte (CN) nel Grand Hotel Excelsior, un vero paradiso...e poi li fa' fresco in montagna. Ciao a tutti. |
giobert |
Inserito il - 26/07/2015 : 18:39:53 | dado73 ha scritto:
Sari Club ad Alba oppure Terme di Pre St. Didier a Torino e (x l'appunto) a Pre St. Didier. Il Sari mi risulta che consenta la fruizione delle stanze calde in udità, anche se difficilmente qualcuno lo fa al di fuori degli eventi organizzati da Saunatur. Alle terme invece la nudità non è consentita. Comunque sono 2 posti molto rinomati in piemonte... dove di alternative non ce ne sono...
|
grazie |
dado73 |
Inserito il - 25/07/2015 : 23:30:07 Sari Club ad Alba oppure Terme di Pre St. Didier a Torino e (x l'appunto) a Pre St. Didier. Il Sari mi risulta che consenta la fruizione delle stanze calde in udità, anche se difficilmente qualcuno lo fa al di fuori degli eventi organizzati da Saunatur. Alle terme invece la nudità non è consentita. Comunque sono 2 posti molto rinomati in piemonte... dove di alternative non ce ne sono... |