V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
branco |
Inserito il - 25/07/2015 : 17:05:37 la seconda settimana di settembre abbiamo una settimana di vacanza e abbiamo 2 alternative : sicilia la spiaggia di Marianelli oppure camping Pizzogreco. C'è qualcuno che ci è stato recentemente che puo' dare qualche notizia ? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lstnspc_1 |
Inserito il - 27/09/2015 : 08:58:31 | naturalex ha scritto:
I guardoni di Marianelli capeggiati da quel vecchio maniaco con la vespa bianca e gli occhiali avrebbero, secondo voi, interesse a che le coppie siano tranquille??? Tranquille da cosa? Sono loro i maniaci che hanno rovinato quella spiaggia. Gli atti vandalici alle auto? Boh!!! Stranamente alcune coppie ed anche singoli le hanno subiti e sapete perche' ? Perche' hanno avuto discussioni proprio con quel vecchio maniaco che si spara le seghe a cielo aperto da una vita. Quel lercio individuo non solo molesta gli ignari frequentatori, ma e' da ritenere un soggetto pericoloso. La prissima volta che sara' beccato a compiere atti osceni o di molestia faremo intervenire chi di dovere. La deve smettere di rompere le scatole al prossimo !!!!
|
Marianelli è una spiaggia splendida. Purtroppo, confermo, la presenza di un gruppetto di avventori molesti che ci hanno dissuaso dal frequentarla. |
naturalex |
Inserito il - 07/09/2015 : 11:09:52 I guardoni di Marianelli capeggiati da quel vecchio maniaco con la vespa bianca e gli occhiali avrebbero, secondo voi, interesse a che le coppie siano tranquille??? Tranquille da cosa? Sono loro i maniaci che hanno rovinato quella spiaggia. Gli atti vandalici alle auto? Boh!!! Stranamente alcune coppie ed anche singoli le hanno subiti e sapete perche' ? Perche' hanno avuto discussioni proprio con quel vecchio maniaco che si spara le seghe a cielo aperto da una vita. Quel lercio individuo non solo molesta gli ignari frequentatori, ma e' da ritenere un soggetto pericoloso. La prissima volta che sara' beccato a compiere atti osceni o di molestia faremo intervenire chi di dovere. La deve smettere di rompere le scatole al prossimo !!!! |
o.cenci@tiscali.it |
Inserito il - 05/09/2015 : 08:23:14 esagerati! Non credo che i danni alle auto vengano fatte dai guardoni, hanno interesse che le coppie vengano tranquille, non vi pare? Marianelli tutta la vita, sole garantito, acqua cristallina e la parte più bella della Sicilia a due passi. Se vi danno fastidio i guardoni andate nella parte centrale della spiaggia, piena di gay, così non vi guarda nessuno la donna. Troppo integralismo fa male al naturismo... |
zugianni |
Inserito il - 28/07/2015 : 14:58:13 | Messaggio di branco
la seconda settimana di settembre abbiamo una settimana di vacanza e abbiamo 2 alternative : sicilia la spiaggia di Marianelli oppure camping Pizzogreco. C'è qualcuno che ci è stato recentemente che puo' dare qualche notizia ?
|
marinello i laghetti
|
n/a |
Inserito il - 27/07/2015 : 20:32:10 Fatevi venire a prendere da quelli del campeggio se avete intenzione di pernottare lì! |
branco |
Inserito il - 27/07/2015 : 20:06:09 Grazie a tutti delle preziose informazioni .. quella e' una zona della calabria che non conosco..sono stato nel versante tirrenico..noi arriveremo in aereo a Crotone .di li a pizzo greco ci sono mezzi di trasporto o conviene affittare una macchina ?
|
fravale |
Inserito il - 27/07/2015 : 13:18:49 Assolutamentee da non perdere, non lontano da Pizzo Greco, va visitato il paese di Santa Severina e secondo noi è d'obbligo un'escursione in Sila. |
Malcom |
Inserito il - 27/07/2015 : 13:09:44 | branco ha scritto:
Fravale grazie dell'indicazione penso che seguiremo il tuo consiglio ..però mi incuriosisce molto la sicilia dove si può abbinare il mare a visite a splendide città. . Le spiagge di Capo feto , Marianelli..come sono ? Non né vale la pena ?
|
Non vorrei tirare l'acqua al mio mulino (sono calabrese), però a due passi da Isola Capo Rizzuto c'è Crotone dove c'è molto da vedere ed anche la provincia di Crotone è molto conosciuta per i suoi castelli. |
fravale |
Inserito il - 26/07/2015 : 20:39:37 Considerando che andrete in vacanza la seconda settimana di settembre, potete trovare dei posto tranquilli anche in Sicilia, ma se non siete mai andati a Pizzo Greco secondo noi ha la precedenza. Comunque in Sicilia noi vi consigliamo assolutamente Torre Salsa e da non sottovalutare è l'isola di Stromboli, in modo particolare la parte finale della spiaggia di Piscità. Capo Feto non la conosciamo, mentre a Marianelli non abbiamo avuto belle esperienze. |
branco |
Inserito il - 26/07/2015 : 15:40:28 Fravale grazie dell'indicazione penso che seguiremo il tuo consiglio ..però mi incuriosisce molto la sicilia dove si può abbinare il mare a visite a splendide città. . Le spiagge di Capo feto , Marianelli..come sono ? Non né vale la pena ? |
fravale |
Inserito il - 25/07/2015 : 23:16:32 Fidatevi di noi, andate a Pizzo Greco e non ve ne pentirete. |