Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Quercianella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ark1975 Inserito il - 10/08/2015 : 00:54:06
Salve andrò la settimana prossima in vacanza a Quercianella, con una amica, mi hanno detto che nelle sue vicinanze vi è una spiaggia dove si può praticare liberamente.

Qualcuno cosi gentile mi da indicazioni precise
mille grazie

magari mi dite se potrò incontrare qualcuno di voi
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
o.cenci@tiscali.it Inserito il - 21/09/2015 : 08:40:45
Discesa N. 12 per Sassoscritto; c'è una zona gay (quasi esclusiva) e una zona mista (etero+gay), spesso ci sono coppie e qualche isolata lei single
La zona è tranquilla, non ci sono problemi di sorta, mare bello come pochi, molto meglio del Nido. Guardoni presenti come in tutte le spiagge italiane, compreso il Nido, sempre gli stessi non pericolosi. Ricordarsi che i guardoni sono una garanzia di presenza di donne, fatto non trascurabile specie per le donne stesse che non amano di solito essere da sole come femmine nude. Ci sono anche tessili pacificamente conviventi. Insomma ognuno fa quel che vuole nel pieno rispetto degli altri, speriamo duri..
Qua

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5704

trovate una buona mappa: la zona naturista evidenziata è quella a prevalenza gay, l'altra mista confina con questa a sinistra guardando il mare fino al punto in corrispondenza della tomba; proseguendo oltre si va poi sotto al ristorante Romito, tutto tessile fino a dopo Calignaia, zona dove c'è altra zona naturista con meno gay ma più piccola e scomoda, anche se con mare invidiabile.

bobby Inserito il - 16/08/2015 : 20:34:30
mizioeanto ha scritto:

Credo che, spostandoti di qualche km a sud, S.Vincenzo sia da preferire.

Stamattina mi sono fermato una mezz'oretta per mangiare al Nido dell'aquila di S.Vincenzo ed era molto bello a parte le onde e l'acqua un po' sporca di detriti e sabbia. Nesun rompi....in giro nè falegnami appartati.
Bello !
bobby Inserito il - 16/08/2015 : 20:30:30
Ark1975 ha scritto:

Grazie oggi sono stato a Sassoscritto devo dire che posto molto bello ed anche comodo da raggiungere come da vostro suggerimento.
Oggi era frequentato poco da Naturisti...ma da curiosi, almeno per il tempo che sono stato li. Tarda mattinata e primo pomeriggio.
Poi anche i naturisti presenti (pochi...e solo uomini), io ero con una amica......venivano spesso a vedere cosa facevamo ...Predevamo il sole...

Presenze inquietanti!!

Si anch'io sono passato in mattinata dalla strada sopra ma contrariamente alle aspettative c'era poca gente per essere il 16 agosto !
mizioeanto Inserito il - 16/08/2015 : 20:24:36
Credo che, spostandoti di qualche km a sud, S.Vincenzo sia da preferire.
Ark1975 Inserito il - 16/08/2015 : 20:13:06
Grazie oggi sono stato a Sassoscritto devo dire che posto molto bello ed anche comodo da raggiungere come da vostro suggerimento.
Oggi era frequentato poco da Naturisti...ma da curiosi, almeno per il tempo che sono stato li. Tarda mattinata e primo pomeriggio.
Poi anche i naturisti presenti (pochi...e solo uomini), io ero con una amica......venivano spesso a vedere cosa facevamo ...Predevamo il sole...

Presenze inquietanti!!
Ark1975 Inserito il - 11/08/2015 : 01:44:13
Grazie!!! mi avevano parlato di questo posto Sassoscritto come posto tranquillo dove si puo praticare...ma vedo su google se riesco a capire meglio...cmq consigli ben accetti
bobby Inserito il - 10/08/2015 : 22:41:21
Se è Quercianella di Livorno direi che la scogliera che dista 2 Km da Quercianella a Nord, detta del Sassoscritto, in questa stagione è affollatissima di tessili. Ci sono passato Venerdì 7. Forse esiste effettivamente qualche spiaggetta da qualche altra parte, ma non ne sono a conoscenza e da Google Earth non si comprende come possa essercene una, vista la densità di ville sul litorale. Non escluderei del tutto questa possibilità magari in qualche anfratto con un po' di ghiaino fuori della vista della strada della ferrovia e dei balconi delle ville.
Bobby.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000