Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 stare nudi in provincia di torino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sole.e.luna Inserito il - 01/10/2015 : 09:15:12
ciao
siamo una coppia di torino in cerca di posti tranquilli dove denudarsi senza trovar troppi problemi.le abbiamo provati tutti i posti segnalati ma o nn ci sono (tipo bra)o ci sono solo uomini(carmagnola)o si vedono scene orribili(villafranca vigone)
esistono posti tranquilli?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
insieme68 Inserito il - 21/10/2015 : 17:27:31
ciaoooo,non siamo in provincia di Torino ma se fate un'oretta di macchina qui da noi tanti posti selvaggi immersi nella natura dove si puo stare nudissimi in tranquillita
effelello2009 Inserito il - 10/10/2015 : 19:58:15
Confermiamo anche noi per il circolo lago sereno, lo frequentiamo da 4 anni e c'è lo hanno fatto conoscere i fureant... E' un posto stupendo immerso nella natura dove si possono fare lunghe passeggiate e stare a contatto con la natura.
Ve lo consigliamo!!!
Leo e Franci
Justnaked1 Inserito il - 10/10/2015 : 01:14:57
Su un altro sito ho trovato una coppia piemontese che si chiama luna_sole.........siete sempre voi? Qualche volta al Pellice?
ligo Inserito il - 06/10/2015 : 16:51:40
sole.e.luna ha scritto:

Beh ........forse un salto quest estat.....
Noj pero cercavamo posti lungo i bellissimi fiumi che abbiamo

Salute, tenete d'occhio, oramai per la prossima stagione, la discussione "Trekking naturista nord-ovest".
Non si parla di solo trekking ma organizziamo giornate naturiste sui fiumi piemontesi.
I particolari ve li daremo in seguito.
sole.e.luna Inserito il - 06/10/2015 : 13:49:58
Beh ........forse un salto quest estat.....
Noj pero cercavamo posti lungo i bellissimi fiumi che abbiamo
fureant Inserito il - 02/10/2015 : 19:35:18
cari sole e luna..siamo 5 anni che frequentiamo il circolo lago sereno..non parla di nudismo perchè non è l'attività principale del circolo..ma appunto lo yoga e le arti orientali del benessere..ma questo appunto riguarda anche il nudismo che non solo si può praticare..anzi è consigliato dalla coppia che gestisce il circolo..per quanto riguarda gli spazi e il verde sono 5 ettari di collina piena di boschi (oltre 100 tipi di piante diverse da frutto e non) pensate che possano bastare?..per il pernottamento oltre alle tende ad ai camper c'è una baita indipendente con 4 posti letto bagno cucina e terrazzino..oppure una roulotte fissa con 2 posti letto e cucina..oppure una palestrina per i sacco pelisti..i prezzi?..25 euro di tessera annui e poi sempre gratis..nessun giornaliero o affitto sdraio e ombrelloni(che troverete sul posto)..pensate che non faccia per voi?..noi pensiamo che sarà un pò arduo trovare posti migliori e con questi prezzi..(che al giorno d'oggi con la crisi che c'è non fa schifo) e non solo in piemonte..anzi ragazzi..c'è ne fossero un mucchio di posti così..e in tutta Italia..noi poi abbiamo la fortuna di averlo a soli 8 km da casa nostra..quindi....
un abbraccio e buon wee end
ciaooElena e Antonio
sole.e.luna Inserito il - 02/10/2015 : 10:41:20
ho guardato il sito ma di nudismo nn se ne parla.sembra un circolo colturale di yoga
cmq io cerco posti all aperto. ed ho niente con chi va in campeggi saune ecc.....magari un giorno li provero'
musicman11 Inserito il - 02/10/2015 : 09:58:18
x quanto mi riguarda,al circolo l sereno,non ho mai visto recinti e non capisco che forzature ci dovrebbere essere,inoltre mi sembra di aver scritto che è immerso nel verde!
sole.e.luna Inserito il - 02/10/2015 : 09:39:11
ma io intendevo posti naturali e nn forzati e recintati.
sara' bellissimo essere in uncamèpeggio...magari un giorno ci andiamo,anzi dasteci qualche link, ma io intendevo posti immersi nella natura
musicman11 Inserito il - 01/10/2015 : 23:53:03
confermo! posto molto bello,immerso nella natura e tranquillo!
fureant Inserito il - 01/10/2015 : 19:08:36
noi da anni frequentiamo il circolo lago sereno di Busca(cn)..posto tranquillissimo e chiedete pure a chi è già stato..se volete altre info contattateci
ciaooElena e Antonio

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000