Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 isola del morto eraclea

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ale e ilenia Inserito il - 16/01/2016 : 18:21:59
Ciao, siamo nuovi del sito e anche del forum, è la prima volta che scriviamo.
Per favore sapreste darmi qualche consiglio in più sull isola del morto a eraclea. Siamo alle prime esperienze di nudismo.
Grazie a tutti quelli che scriverammo.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauro67 Inserito il - 07/06/2016 : 15:33:55
Ciao Ale e Ilenia,
io frequento il Mort da una vita e anche se abitiamo un po lontani, ci andiamo tutti gli anni appena possibile. Il posto è molto "grezzo" e naturale, ma anche molto affascinante. Acqua generalmente molto bella e la frequentazione è molto varia; ultimamente, oltre a noi, si trovano diverse famiglie con figli il che rende più tranquillo e vivibile il posto. Una zona è frequentata da gay (zona gradoni) e il resto da coppie, famiglie e singoli. Dall'ingresso principale io vi consiglierei di posizionarvi verso sx visto che è una zona molto spesso presidiate (non più ufficialmente purtroppo) dall'associazione del veneto.
Sicuramente dovete armarvi di pazienza per arrivarci...c'è un po da camminare (o meglio in bici come facciamo noi), ma il posto è stupendo.
Al lido di dante è sicuramente più comodo, ma è da un po che non torniamo e non so bene come sia messa ora.
Per qualsiasi info contattateci pure...li a Eraclea siamo di casa e possiamo consigliarvi al meglio.
Un abbraccio e buona giornata!!!
Mauro e famiglia
Matt85 Inserito il - 07/06/2016 : 14:56:06
Ciao, in frequento il Mort.
Posto molto bello, non serve aggiungere altro a quanto detto da Delfino.
luz Inserito il - 05/02/2016 : 08:53:42
ah, dimenticavo: per chi è della zona valido anche il Torrente Leno, che non frequento da qualche anno ma location riservata e ben tenuta da un paio di associazioni trentine, mi sembra ci siano indicazioni e topic anche quì da qualche parte, a riguardo.
SVIZZERO Inserito il - 01/02/2016 : 18:46:04
Ciao e benvenuti.
luz Inserito il - 01/02/2016 : 17:03:25
Ciao, uniche 2 spiagge che frequento.
Confermo le ottime descrizioni.
In particolare:
- per il Mort consiglio park a pagamento all'inizio di Eraclea Mare e, preso il sentiero a fianco della Pineta, si prosegue in direzione Jesolo. Dopo la passeggiata si arriva a destinazione, in particolare nella zona a sx dell'ingresso (quindi tornando in direzione Eraclea c'è la parte gay, al centro e a destra famiglie e associazioni;
- per il Lido Di Dante la parte migliore è quella iniziale e centrale (non appena si entra nella parte naturista), per un buon presidio della/e locali associazioni.
Per arrivare al Lido di Dante basta seguire per Lidi Sud, una volta usciti da Ravenna, e si trovano facilmente indicazioni. Una volta arrivati al paesello parcheggiare l'auto in direzione Sud (ci sono i park a pagamento), poi si può arrivare sia dalla zona Pineta (fianco Camping Ramazzotti) che verso la spiaggia.
Confermo la frequentazione più numerosa nei fine settimana, per ovvie ragioni.
Personalmente prediligo Lido di Dante (anche se per me è un pò più scomoda da raggiungere), perchè negli ultimi anni penso sia molto migliorata sia come persone che come sano habitat naturista, con spazi anche più dimensionati e quindi possibilità di scambiare 4 chiacchiere con vicini.
Alla Laguna del Mort si è più isolati e più lontani, però ci può anche essere chi predilige la solitudine e non aver nessuno attorno.......(non è il mio caso!)
Magari quest'estate ci vediamo là.
delfino01 Inserito il - 19/01/2016 : 17:59:44
Grazie mille Maurobuio
maurob Inserito il - 18/01/2016 : 20:39:54
Delfino....ottima descrizione.
delfino01 Inserito il - 17/01/2016 : 21:53:29
Benvenuti.
Anch'io conosco entrambe le spiagge (Laguna del Mort e Lido di Dante). Per raggiungere la prima occorre armarsi di pazienza e percorrere un tragitto a piedi per una quindicina-ventina di minuti, mentre quella del Lido di Dante è molto più pratica e diretta da raggiungere.
Entrambe le spiagge sono calme, ben frequentate, e offrono un bel paesaggio: quella del Mort è molto isolata, mentre quella del Lido di Dante è una prosecuzione della spiaggia tessile che improvvisamente diventa nudista.
Ovviamente nei weekend si registra il più alto numero di presenze.
maurob Inserito il - 16/01/2016 : 19:53:16
Ciao e benvenuti,l'ultima volta che ho frequentato questa spiaggia è stato nel 2014,posto tranquillo,distanza tra parcheggio e spiaggia 2KM circa,nessun servizio in spiaggia,l'inizio della spiaggia è frequentata da famiglie,coppie e qualche single,ci si arriva a piedi o in bicicletta,meglio bici da percorsi sterrati,tramite 2 sentieri,mi sembra di avervi detto tutto.quest'anno sono stato a lido di da dante,se non ci siete ancora andati vi consiglio anche questa spiaggia.ciao.
insieme68 Inserito il - 16/01/2016 : 18:41:07
ciaoooo, purtroppo noente informazioni utili, non conosciamo la zoma, ma un caldo e nudissimo benvenuto sia sul sito che sul forun, benvenuti a voi Susanna e Augusto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000