V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulisse62 |
Inserito il - 15/06/2016 : 15:18:26 Considerando che sono solo con il bimbo peloso a quattro zampe, mi sapete consigliare un villaggio naturista provvisto di bungalow che accetti single, animali e sia affacci sul mare? Non mi interessa se è in Italia, in Francia, in Istria o chissà dove, basta che sia raggiungibile in auto. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ulisse62 |
Inserito il - 17/06/2016 : 16:32:58 L'anno scorso ho fatto una settimana a La Genese, sopra Nimes sulle rive del fiume Ceze e con il cane non ho avuto nessunissimo problema, tra l'altro ce n'erano moltissimi e l'ultimo giorno, il mio che odia l'acqua, vedendo sempre gli altri cani tuffarsi si è tuffato da solo. In tutto il villaggio inoltre c'erano a disposizione i sacchetti igienici, per fortuna, perchè avevo dimenticato i miei a casa :-) Quest'anno però vorrei andare al mare, ne ho un bisogno quasi fisico. |
nicole68 |
Inserito il - 16/06/2016 : 22:35:05 Ne avevo visti alcuni in Croazia, ho anch'io lo stesso problema, ma non posso andare all'estero, in quanto, il mio cucciolo non ha ancora il passaporto e l'antirabbica |
ulisse62 |
Inserito il - 16/06/2016 : 20:14:26 Girovagando in internet, a parte il villaggio suggeritomi da Ligo, hanno attirato la mia attenzione due villaggi francesi La Jenny sull'atlantico e La Gran Cosse vicino al confine spagnolo. Qualcuno li conosce? |
ulisse62 |
Inserito il - 16/06/2016 : 16:07:51 Grazie Ligo, ci darò un'occhiata |
ligo |
Inserito il - 15/06/2016 : 16:22:37 Il Koversada, vicino a Orsera (Vsar) in Istria, ci ho viso dei cani (a quattro zampe...). |
|
|