V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gianlucanudista |
Inserito il - 01/09/2016 : 17:58:38 Con l avvicinarsi dell'autunno verrà meno ( o quasi) la stagione balneare. Il centro benessere di Calambrone potrebbe essere una valida alternativa per momenti di relax.
Chiedo se qualcuno di voi c'è stato recentemente per informazioni aggiornate.
Potrebbe anche essere una occasione per ritrovarci in una struttura sicuramente (dicono) molto confortevole. Chi si associa? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
labroniconudo |
Inserito il - 18/04/2017 : 09:24:48 Grazie, anche io vorrei andarci un pomeriggio, se qualcuno organizza fatelo sapere. |
Marco75 |
Inserito il - 17/04/2017 : 11:45:18 Ha riaperto prima di Pasqua. Mi piacerebbe andarci un pomeriggio. Se qualcuno organizza comunicarlo. Ciao |
labroniconudo |
Inserito il - 16/04/2017 : 06:51:46 Buona Pasqua a tutti. Ci sono aggiornamenti su questo centro benessere, qualcuno che ci è stato ora di recente? |
Gianlucanudista |
Inserito il - 13/11/2016 : 16:37:08 Avviso: il centro benessere del Calambrone resta chiuso fino a Marzo 2017 come pure l Hotel. |
Gianlucanudista |
Inserito il - 14/10/2016 : 23:58:22 Perfetto, Marco ha risposto, io ci vado quanto prima e scriverò un post. |
Marco75 |
Inserito il - 14/10/2016 : 19:22:52 Mi sono dimenticato di dire che dopo le 17 il prezzo si abbassa a €18 se uno entra prima deve pagare l'intera giornata che è di €30 io sono entrato alle 16:30 e mi hanno fatto pagare il prezzo ridotto tutto sommato sono stati molto gentili l'ambiente è sempre lo stesso cambia solamente il posto delle tisane che si trova al primo piano la saletta relax invece è rimasta adiacente |
Marco75 |
Inserito il - 14/10/2016 : 19:19:51 Sono stato al Green Park non c'era molta gente e per questo aprono solo una sauna e il bagno turco. Ho trovato due coppie straniere che occupavano l'albergo e 3 persone italiane. Non ho visto un regolamento su come accedere al centro io non mi sono fatto problemi ed ero nudo delle persone italiane solo uno era senza costume degli stranieri due sono rimasti con il costume gli altri due senza |
dado73 |
Inserito il - 16/09/2016 : 15:45:19 Non hai specificato di che centro benessere si tratta. Cercando qua e là ho trovato solo il Green Park Resort, si tratta di quello ? In caso affermativo puoi darci qualche info in più ? In particolare se e in che modo é consentita la nudità all'interno del centro, se hai un'idea del tipo di frequentazione, se anche chi non é ospite dell'hotel può utilizzare la struttura, etc... Grazie |