V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefano62 |
Inserito il - 27/01/2017 : 18:23:11 Buongiorno, per hobby ho creato un sito/blog nel quale pubblico notizie, recensioni, curiosità, sui luoghi del naturismo, della sauna e dei centri benessere che ho visitato in Italia e all'estero. Se qualcuno è interessato a scambiare opinioni, o a condividere esperienze o fare segnalazioni, ecco il link: https://saunaway-italy.jimdo.com/
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefano62 |
Inserito il - 05/03/2017 : 11:48:10 | ippogrifo557 ha scritto:
Proprio leggendo questo forum abbiamo scoperto dell'esistenza del sito: complimenti, davvero ben fatto. Ci siamo permessi di portare un modesto contributo inserendo un commento sull'AquaIn di Andalo. Speriamo si arricchisca sempre più; lo terremo d'occhio.
|
Grazie https://saunaway-italy.jimdo.com/ |
ippogrifo557 |
Inserito il - 04/03/2017 : 21:41:10 Proprio leggendo questo forum abbiamo scoperto dell'esistenza del sito: complimenti, davvero ben fatto. Ci siamo permessi di portare un modesto contributo inserendo un commento sull'AquaIn di Andalo. Speriamo si arricchisca sempre più; lo terremo d'occhio. |
naturlibera |
Inserito il - 24/02/2017 : 10:59:17 ad esempio si potrebbe gia cambiare il nome a questo post mettendo ad esempio <il mio nuovo sito sulle mie esperienze> |
siman |
Inserito il - 07/02/2017 : 20:28:21 | stefano62 ha scritto:
| naturlibera ha scritto:
bel sito ma è prorpio all'inizio perche nessuno ti ha ancora aiutato con commenti e info interessante la parte del cicloescursionismo
|
Grazie. In effetti non l'ho pubblicizzato molto fino ad ora.
|
Prova a metterlo in evidenza in fondo ai tuoi interventi nel forum così ogni volta che posti qualcosa lo vedono.
|
stefano62 |
Inserito il - 07/02/2017 : 20:22:58 | naturlibera ha scritto:
bel sito ma è prorpio all'inizio perche nessuno ti ha ancora aiutato con commenti e info interessante la parte del cicloescursionismo
|
Grazie. In effetti non l'ho pubblicizzato molto fino ad ora. |
naturlibera |
Inserito il - 07/02/2017 : 15:43:25 bel sito ma è prorpio all'inizio perche nessuno ti ha ancora aiutato con commenti e info interessante la parte del cicloescursionismo |