Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hammam Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 26/05/2006 : 21:29:48
Stare nudi a Milano non ? poi cos? facile. A Milano c'? un hamman molto carino dove si pu? passare qualche oretta in piena libert?. Andarci in compagnia ? sicuramente pi? piacevole. Se qualcuno volesse unirsi, me lo faccia sapere...o si faccia vivo

A presto
wolf_77@hotmail.it
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
itaindo Inserito il - 23/01/2013 : 13:54:47
Ai tempi le vocali accentate risultavano come punti interrogativi,un problema che poi e' stato risolto.
fiorellaus Inserito il - 23/01/2013 : 08:27:19
grazie maro58, roby75 ti chiedo scusa mi aiuti a capire la frase :mi chiedevo a cosa centrassero in (?) nel discorso,sai io preferisco chiedere che rimanere nel dubbio anche perchè mi aiuta a non ripetere gli errori .
Roby75 Inserito il - 22/01/2013 : 21:53:14
fiorellaus ha scritto:

buongiorno a tutti i presenti sono nuovo dell'ambiente però vorrei rispondere a qualcuno che vuole delle informazioni sulla sauna petit soleil si è trsferita censured ci sono stato sabato 5 genn.


non sò se ci hai fatto caso.. ma è un post di molti anni fà.
Io in tanto mi chiedevo a cosa centrassero in >?< nel discorso...

maro58 Inserito il - 22/01/2013 : 19:14:46
fiorellaus è lei, è lei
chiaramente dal vivo è un tantino diversa poi sai con i vari programmi di ritocco fotografico... ma il sorriso non ha necessità di ritocchi
fiorellaus Inserito il - 22/01/2013 : 19:11:46
allora il petit soleil non si chiama più così ma si chiama centro benessere ed censured---sorry, ma indirizzi non se ne possono mettere io ci sono stato sabato scorso rispetto a prima cioè quando era petit soleil ora c'è solo la sauna poi c'è la sauna termale almeno spero che si chiami così e un bagno turco senza vapore hanno tirato via la vasca e l'idromassagio almeno e quello che mi ha detto un signore che era lì:comunque riguardo alla persona che sorride nell'immagine era alluso al fatto che quando vedo una persona sorridere a me trasmette allegria,
itaindo Inserito il - 22/01/2013 : 17:45:23
fiorellaus ha scritto:

ti ringrazio immensamente anche se non ti conosco apprezzo il tuo messaggio,e oltretutto se sei tu la persona che sorride nella foto sappi che a me piaciono le persone che sorridono trasmettono allegria un buon nudo a tutti

Chiedi a chi mi conosce se sono davvero io ...resta cmq il fatto che aspettiamo ancora la tua recensione sul Petit Soleil!!!
fiorellaus Inserito il - 22/01/2013 : 17:21:05
ti ringrazio immensamente anche se non ti conosco apprezzo il tuo messaggio,e oltretutto se sei tu la persona che sorride nella foto sappi che a me piaciono le persone che sorridono trasmettono allegria un buon nudo a tutti
itaindo Inserito il - 22/01/2013 : 16:59:33
Ciao Fiorellaus,la mia non era un'accusa ma una richiesta di chierimento Ti ricordo l'articolo 7 del regolamento,di cui riporto un'estratto: "7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza...." Quindi puoi tranquillamente descrivere le tue impressioni sul Petit Soleil,importanti per tutti, e nel caso fornire link e/o n.di tel in privato a chi te li richiede. Dai che non e' successo nulla Ciao
fiorellaus Inserito il - 22/01/2013 : 14:20:01
sono daccordo lo trovo giusto
cordom Inserito il - 22/01/2013 : 14:10:38
nessun problema,ma ogni tanto va ricordato lo scopo di questo topic e del forum ed il richiamo è per tutti gli utenti in generale.
fiorellaus Inserito il - 22/01/2013 : 08:39:44
mi rivolgo a itaindo e cordom io non ho segreti anzi e proprio perchè ho scoperto questo forum che mi piace condividere le esperienze con gli altri,ho risposto a simosteo in quella maniera perchè all'inizio non mi ricordo a chi mi fece la stessa domanda sull'argomento del petit soleil e io misi l'indirizzo dove e collocato ora,il forum censurò l'indirizzo allora ho pensato che non si poteva scrivere e quindi gli ho mandato l'indirizzo a simosteo via email. se il mio comportamento e stato scorretto chiedo scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno ne tantomeno avere segreti, spero che questo episodio non mini quella amicizia che pian pianino sto costruendo con voi...un buon nudo a tutti
cordom Inserito il - 21/01/2013 : 18:17:51
Ricordo agli utenti che questa sezione è pubblica e serve per rendere pubblico le varie esperienze di strutture ed affini.Non ha senso per un corretto uso del forum quello che si stà facendo in questo topic.
itaindo Inserito il - 21/01/2013 : 17:55:00
Fiorellaus,che c'e' di cosi' segreto da non poter renderci edotti della tua esperienza?
simosteo Inserito il - 18/01/2013 : 17:24:28
gian37 ha scritto:

fiorellaus raccontaci qualcosa sul trasferimento del petit soleil in censured

beh quindi nessuna nuova notizia sul petit soleil?
Arriverà la bella stagione e ne faremo a meno?
gian37 Inserito il - 07/01/2013 : 17:52:11
fiorellaus raccontaci qualcosa sul trasferimento del petit soleil in censured
blatore Inserito il - 07/01/2013 : 17:28:59
fiorellaus ha scritto:

buongiorno a tutti i presenti sono nuovo dell'ambiente però vorrei rispondere a qualcuno che vuole delle informazioni sulla sauna petit soleil si è trsferita censuredci sono stato sabato 5 genn.


Nuovo utente benvenuto. Fai così : prova ad andare nella sezione mi presento e poi ci informi sul luogo in questione.
fiorellaus Inserito il - 07/01/2013 : 14:29:57
buongiorno a tutti i presenti sono nuovo dell'ambiente però vorrei rispondere a qualcuno che vuole delle informazioni sulla sauna petit soleil si è trsferita censured ci sono stato sabato 5 genn.
teo70mi Inserito il - 08/05/2012 : 07:09:37
Confesso che mi sono spinto un po' troppo in la...

È che ieri era il mio compleanno ed oggi(che mi regalo un pomeriggio di relax) non avevo proprio voglia di passarlo da solo(come spesso accade al Petit)...


Grazie a tutti delle risposte e scusate l'insistenza
cpmagi7172 Inserito il - 07/05/2012 : 21:20:06
blatore ha scritto:

Ma come si fa a rispondere a un topic di 5 anni fa ? E in aggiunta come primo messaggio senza neppure una piccola presentazione agli utenti del forum. Mah! Si vede che non interessava tanto il forum quanto il bagno turco . Uno qualsiasi ovviamente.
sei sempre il numero uno ciao da Giu & Ma non ti sfugge mai niente, ciao Blat.
toio56 Inserito il - 07/05/2012 : 19:30:35
teo70mi ha scritto:

Domani 8 maggio me ne vado al Petit Soleil dalle 18 fino alla chiusura (20)

Chi viene?


ma allora qualcuno di milano si decide o no a far compagnia al Teo solitario? ... volete farlo diventare un eremista???
(NDR: eremista = eremita nudista)
Ha messo annunci dappertutto!
teo70mi Inserito il - 07/05/2012 : 17:00:23
Domani 8 maggio me ne vado al Petit Soleil dalle 18 fino alla chiusura (20)

Chi viene?
poldo52 Inserito il - 29/01/2012 : 16:08:49
ciao teo.ci vediamo al petit prima o poi
teo70mi Inserito il - 29/01/2012 : 15:36:02
Eccomi al Peti...capitato per caso...
...
Ore 15:30..............solo come un orfanello........
simosteo Inserito il - 29/01/2012 : 07:13:45
Ciao Teo io di solito ci vado il mercoledì pomeriggio verso le 14-15
magari prima o poi riusciamo a incrociare i pomeriggi ehehhe
simone
teo70mi Inserito il - 20/01/2012 : 18:57:03
E come temevo sono di nuovo da solo.........
teo70mi Inserito il - 20/01/2012 : 16:08:09
si si è aperta fino alle 20
maro58 Inserito il - 20/01/2012 : 15:06:41
teo70mi ha scritto:

martedì 24 gennaio sarò al PETIT...

non fatemi stare da solo che mi rompo...


martedi' 24 gennaio LAVORO anche io mi rompo ma... resisto
a parte gli scherzi alla sera è aperto ?
teo70mi Inserito il - 20/01/2012 : 12:42:08
martedì 24 gennaio sarò al PETIT...

non fatemi stare da solo che mi rompo...
poldo52 Inserito il - 19/01/2012 : 19:41:15
poldo52 ha scritto:

teo70mi ha scritto:

buonasera a tutti
sono nuovo del forum...e del sito

io al martedì pomeriggio/sera sono quasi sempre al PetitSoleil...
...
praticamente da solo purtroppo

ciao purtroppo io vado solo la domenica dalle 14 in poi
teo70mi Inserito il - 18/01/2012 : 18:20:32
buonasera a tutti
sono nuovo del forum...e del sito

io al martedì pomeriggio/sera sono quasi sempre al PetitSoleil...
...
praticamente da solo purtroppo

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000