Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Help e un suggerimento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romanosegreto Inserito il - 27/04/2017 : 11:17:58
Siamo di Roma. Chi ha letto il mio profilo sa che amo il nudismo ma ho una moglie che adora il mare ma è un po' restia a spogliarsi. Lei si spoglia solo in spiagge dove non può essere riconosciuta, quindi all'estero, e che siano poco frequentate. Ama non stare a contatto con altri nudisti e prendere con me il sole piuttosto appartata. Gli piace soggiornare in Hotel quasi attaccati al mare ma che non siano esclusivamente per nudisti. E' evidente che faccio fatica a trovare questi luoghi e quindi si prende il sole nudi solo sul terrazzo di casa. Abbiamo trovato un posto fantastico in Spagna (ecco il consiglio) in provincia di Alicante, precisamente a Montiboli dove c'è un bellissimo hotel vista mare con accesso a due spiagge una delle quali è nudista. Ha tutte le caratteristiche necessaria ma non possiamo andare sempre nella stesso posto. Vi chiedo quindi aiuto. Un suggerimento se conoscete luoghi con le caratteristiche sopra descritte, ovviamnte in Europa e che non costi una fortuna. Grazie dell'aiuto.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
victorset Inserito il - 29/04/2017 : 09:53:45
Sulla base delle mie conoscenze ti posso indicare Fuerteventura, prima di Morro Jable (venendo da nord) ci sono degli hotel che danno direttamente sulla spiaggia (clothing optional), oppure Formentera, in particolare la zona di Sa Roqueta
Naturista08 Inserito il - 28/04/2017 : 09:19:08
Ciao per voi sarebbe adatto il Gargano con le calette e anfratti che ci sono ma anche le conche a Trani dove vicino più che alberghi ci sono delle villette che si affittano in estate a pochi metri dalla spiaggia
siman Inserito il - 27/04/2017 : 16:30:39
Prova a vedere prezzi tra voli e hotel a Maspalomas a Gran Canaria. Hotel tessili e la spiaggia di dune dove c'è sia nudismo che non.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000