V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dado73 |
Inserito il - 16/07/2019 : 01:35:15 Come al solito arriviamo a pochi giorni dalle ferie senza aver deciso dove andare.... Mi sta balenando l'idea di visitare la Spagna del nord, spingendomi verso est fin dove riesco ad arrivare. Non mi risulta che ci siano campeggi naturisti, ma mi chiedevo quali siano le possibilità di stare nudi sulle spiagge di Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia. Qualche esperienza ? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fravale |
Inserito il - 16/07/2019 : 10:33:11 Prova a dare un'occhiata qui... https://naturismo.org/playas-nudistas/ |
dado73 |
Inserito il - 16/07/2019 : 10:16:30 Grazie fravale, molto interessante. Il problema è che non riesco a trovare le info che cerco.... forse dovrei iscrivermi al forum di qualche associazione naturista spagnola... |
fravale |
Inserito il - 16/07/2019 : 09:12:57 Non parlo per esperienza personale ma so per certo che in Asturias ci sono spiagge naturiste spettacolari, infatti è un viaggio che ho intenzione di fare prima o poi, se cerchi su internet trovi diverse info, invece in Galicia c'è un'isola di cui nn ricordo il nome con una spiaggia naturista splendida ma l'isola ha un turismo molto regolamentato. Ovviamente inutile dirti che l'acqua da quelle parti è sempre molto fredda. |