V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
freespirit74 |
Inserito il - 23/05/2021 : 06:25:39 Buongiorno! Qualcuno mi sa dare informazioni sulla Laguna del Mort, in Veneto tra Jesolo ed Eraclea? Ci siete stati ultimamente? È molto frequentata ed è ancora presidio naturista? Oppure ci sono altri luoghi interessanti nelle vicinanze? Purtroppo in rete ci sono informazioni datate e contrastanti. Grazie! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 07/06/2021 : 20:16:18 Io ci sono stato un paio di giorni l’anno scorso, e, devo dire come al solito luogo bellissimo e tranquillo, almeno quando ci sono stato io. Credo che neanche quest’anno dovrebbero esserci problemi per la frequentazione. A volte è capitato che sono passati i vigili del Comune, ma non hanno multato nessuno perché il nudismo è tollerato essendo un luogo nudista da ormai decine di anni. |
freespirit74 |
Inserito il - 07/06/2021 : 11:09:02 Ci sono stato questo fine settimana con un'amica e ci siamo trovati benissimo! Posto facile da raggiungere, gente molto tranquilla, discreta e rispettosa e l'acqua era più pulita che a Caorle. Il percorso di circa 15-20 minuti lungo la laguna, per raggiungere il mare, è molto suggestivo e gradevole - noi abbiamo impiegato il doppio del tempo perchè ci siamo soffermati a fare fotografie, tanto il paesaggio meritava! Bel posto, impressionato positivamente, ci tornerò/torneremo sicuramente! Un grazie particolare a Felix74 per la sua risposta!
|
felix74 |
Inserito il - 23/05/2021 : 08:03:56 Le mie informazioni risalgono all'anno scorso, quest'anno non ci sono andato.Non è una spiaggia autorizzata ma tollerata, molto frequentata, soprattutto nei fine settimana, la classica mezz'oretta a piedi per raggiungerla, ma nessun tipo di controllo, nessun problema, io ci sono sempre stato bene. |
|
|