Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 vacanza croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nuni Inserito il - 16/08/2007 : 12:18:11
ciao amici sono andato in croazia e per la prima volta ho tolto il costume...ero col mia donna..c eran tante famiglie (tratto d scogli tra gajac e strasko)...in 15 gg solo 2 episodi poco normali il primo 1 coppia che amoreggiava liberamente...nn c e? stato rapporto completo,almeno x quello che ho visto ma diciao che lui ha praticato del sesso orale alla compagna e quest ultima metteva spesso le mani nel pene del compagno che aveva era sempre in erezione.....e l altro una famiglia ..con la figlia 15 enne....credo....ed il padre che in pratica ha forzato la figlia a toglier lo slip del costume e s ? visto che le ha toccato la passerina per qualche secondo...x il resto spettacolare nessuo che faceva foto se nn alla compagna o al mare...nessun guardone nessun segaiolo...mi sa un altro mondo rispetto a cio che s legge dell italia
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex65 Inserito il - 18/08/2007 : 18:55:34
Caro Nuni,
purtroppo le "mele marce" di cui parli molto spesso entrano in questo forum disturbandolo.
Dato che quello che cercano sono spesso racconti morbosi, quando si raccontano episodi come quelli
che hai descritto te, si cerca di raccontarli in modo molto asettico o anche di scherno in modo da
non risultare per nulla morbosi.
Il tuo racconto poteva risultare invece quasi morboso (questa per lo meno e' stata la mia impressione).
... e poi non ti preoccupare per l'italiano. Quello che conta e' sempre cio' che si dice.

saluti
Alex65
nuni Inserito il - 17/08/2007 : 11:36:39
Messaggio inserito da cri

scusa una domanda...
ma per descrivere cos? bene quello che hai visto sei stato l? a guardare fino alla fine?
I miei complimenti per il tuo Italiano!!!!!

intanto chiedo scusa x l italiano poco corretto.Poi mi sembra un atteggiamento un po' aggressivo il tuo,se ho visto degl episodi spiacevoli ? giusto raccontarli.Nel naturismo,come nel resto della societ? esiston le mele marce,per quale motivo avrei inventato tali fatti?
nel caso della coppia nn distava troppo da me e la mia ragazza e quindi m son girato e l ho visti,inoltre in acqua eran praticamente davanti a me, e in acqua bassa s vede chiaramente cosa uno fa, e credo che l abbian visti in molti.
Riguardo la ragazzina,diciamoche in tedesco pritestavav a voce alta al ch? m son girato e ho visto il padre che le tirava via il costume con lei che tentava d tenerlo su,quando mi stavo vestendo ho visto invece la scena del "toccamento".
Credo d esser stato comprensibile,e che il mio italiano nn turbi nessuno.Ho solo raccontato ci? che ho visto,se qualcuno ha altro da chieder sono a disposizione.Tengo a precisare che in 15 gg son stati solo questi 2 gl episodi dicamo strani,per il resto tutto perfetto...
ciao
cri Inserito il - 16/08/2007 : 23:03:14
scusa una domanda...
ma per descrivere cos? bene quello che hai visto sei stato l? a guardare fino alla fine?
I miei complimenti per il tuo Italiano!!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000