V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
curioso |
Inserito il - 29/07/2023 : 00:53:35 Salve a tutti, sapete indicarmi per caso dove sia la spiaggia nudista di Diano Marino e come sia sia possibile raggiungerla? Grazie,ciao |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
curioso |
Inserito il - 31/07/2023 : 10:22:50 | gabri72 ha scritto:
Allora hai impostato in maniera non corretta il titolo della discussione..la spiaggia della Galeazza si trova a Imperia (Oneglia).
|
Scusate,pensavo che si trovasse a Diano perche' ho letto che per raggiungere questa spiaggia si dovesse percorrere un sentiero che parte da Diano. Avete per caso notizie a riguardo? Esiste effettivamente una zona nudista nella spiaggia Galeazza? Grazie. |
gabri72 |
Inserito il - 31/07/2023 : 08:55:35 Allora hai impostato in maniera non corretta il titolo della discussione..la spiaggia della Galeazza si trova a Imperia (Oneglia). |
curioso |
Inserito il - 31/07/2023 : 00:27:46 | gabri72 ha scritto:
[quote]Messaggio di curioso
Salve a tutti, sapete indicarmi per caso dove sia la spiaggia nudista di Diano Marina Grazie,ciao
|
Che io sappia non c'è...non è che ti sei confuso con la vicina Cervo Ligure?
Se ci fosse qualcuno/a del posto per fare precisazioni.
Saluti e buon nudo [/quote Io ho letto della spiaggia La Galeazza appena fuori Diano Marina. Ma non ho capito esattamente dove sia esattamente la zona nudista e come si possa raggiungerla.grazie
|
gabri72 |
Inserito il - 30/07/2023 : 22:11:21 | Messaggio di curioso
Salve a tutti, sapete indicarmi per caso dove sia la spiaggia nudista di Diano Marina Grazie,ciao
|
Che io sappia non c'è...non è che ti sei confuso con la vicina Cervo Ligure?
Se ci fosse qualcuno/a del posto per fare precisazioni.
Saluti e buon nudo |
Marcolino |
Inserito il - 29/07/2023 : 21:52:01 Mai sentito di spiaggia nudista a Diano Marina...
Marcolino |