V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
trionat |
Inserito il - 12/06/2024 : 06:39:21 Sabato 8/6 finalmente abbiamo inaugurato l'inizio della ns stagione naturista. Bella giornata senza dubbio sia dal punto di vista meteo ma soprattutto ritrovarsi con carissimi amici. Il parcheggio pur aperto non e' funzionante ufficialmente x lavori in corso ma nonostante cio' e' possibile parcheggiare tranquillamente senza pagare. Ci siamo stati anche il giorno dopo cioe' domenica. Cmnq tutto tranquillo qualche volto nuovo e qualche presenza straniera. Poi l'immancabile guardone idiota non manca mai. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
naturista_84 |
Inserito il - 14/08/2024 : 21:32:50 andato oggi... direi una vera desolazione... 4 gatti... per non parlare di guardoni molesti all'inverosimile... una coppia accerchiata da uno che si è piazzato a 1 metro da loro... un altro che non ha fatto altro che guardare con insistenza mettendosi di fianco più fari richiami (tipo pss psss pssss) e un altro molesto in bicicletta che seguiva le coppie e si è piazzato davanti le cosce della donna fin quando se ne sono andati. in più c'era uno che faceva controlli e ha fatto uscire gente dal mare e fatto rivestire tutti... dulcis in fundo... tessili che hanno occupato quasi tutta la spiaggia |
naturista_84 |
Inserito il - 28/07/2024 : 14:15:06 sono delle new entry? aahaha non credo di averli mai visti
| folliapura70 ha scritto:
| nick77 ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.
|
Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah. Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo. Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…
|
Se il Trippone tatuato e quello alto pelato ha dato fastidio anche a me e alla mia compagna, addirittura ci ha aspettati e seguiti sino a quando non siamo andati via, arrivati al primo torrente ci siamo accomodati a metterci le scarpe e lui come noi speravamo e passato avanti, abbiamo dato un sospiro di sollievo ( finalmente) ... ma inutile ce lo siamo ritrovato che ci aspettava nella boscaglia ... un pervertito del cazz... parcheggia lo scuterone all'ingresso del circolo vela, Occhio mi sembra un po' strano e cerca di mettere timore con suo ex ma molto ex fisico da palestrato hahahhahaha
|
|
folliapura70 |
Inserito il - 27/07/2024 : 17:42:19 | nick77 ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +.
|
Dal boa gialla con la mia compagna a passo svelto ( circa 5km/h perché di più non si riesce) ci mettiamo almeno 30minuti per arrivare dopo il circolo velico ed al primo torrente…. 15minuti solo volando ci arrivi ahahahah. Noi poi siamo soliti metterci poco dopo il secondo torrente in zona gay dove si viene molto meno disturbati dai soliti guardoni: anche se il biciclettaro e quello che fa footing passano uguale, ma a parte qualche occhiatina, sinceramente non danno disturbo. Il problema sono il trippone tutto tatuato che guarda come se volesse divorarti e l’altro segaiolo molto scuro e superdotato che sono delle vere piattole… si appiccicano e non fanno che fare avanti e indietro…. Il giorno che mi trovano girato gli apro la testa in 2…
|
Se il Trippone tatuato e quello alto pelato ha dato fastidio anche a me e alla mia compagna, addirittura ci ha aspettati e seguiti sino a quando non siamo andati via, arrivati al primo torrente ci siamo accomodati a metterci le scarpe e lui come noi speravamo e passato avanti, abbiamo dato un sospiro di sollievo ( finalmente) ... ma inutile ce lo siamo ritrovato che ci aspettava nella boscaglia ... un pervertito del cazz... parcheggia lo scuterone all'ingresso del circolo vela, Occhio mi sembra un po' strano e cerca di mettere timore con suo ex ma molto ex fisico da palestrato hahahhahaha |
Youssefpuglia |
Inserito il - 26/07/2024 : 12:06:50 [/quote]
Diciamo che avendolo scritto in 9 discussioni diverse per spiegare che ci sono regole per giocare sei andato un po' O.T. rispetto al sito IO parlo fi gente che vi infastidisce Qui nessuno gioca in spiaggia o nella pineta e non ci interessano le regole per farlo A tutti noi piacciono i "rapporti intimi" ma li abbiamo in privato! (io nemmeno in privato!)
Sono solo un utente ma credo che dovresti correggere il tiro [/quote]
Io parlo di gente che vi infastidisce |
GiuseppeA |
Inserito il - 23/07/2024 : 13:38:12 | Youssefpuglia ha scritto:
di solito quei molestatori sono gente che non capisce le regole perchè le coppie che vanno in spiaggia per giocare sono posizionate in zone più nascosto e vicino al canneto per poi nascondersi li dietro e giocare o vanno nel grande canneto in direzione della torre , purtroppo molta gente singola iscritta su annunci69 prende il posto di mira senza rispettare le regole
|
Diciamo che avendolo scritto in 9 discussioni diverse per spiegare che ci sono regole per giocare sei andato un po' O.T. rispetto al sito Qui nessuno gioca in spiaggia o nella pineta e non ci interessano le regole per farlo A tutti noi piacciono i "rapporti intimi" ma li abbiamo in privato! (io nemmeno in privato!)
Sono solo un utente ma credo che dovresti correggere il tiro |
Youssefpuglia |
Inserito il - 23/07/2024 : 11:57:12 di solito quei molestatori sono gente che non capisce le regole perchè le coppie che vanno in spiaggia per giocare sono posizionate in zone più nascosto e vicino al canneto per poi nascondersi li dietro e giocare o vanno nel grande canneto in direzione della torre , purtroppo molta gente singola iscritta su annunci69 prende il posto di mira senza rispettare le regole |
GiuseppeA |
Inserito il - 23/07/2024 : 09:43:36 Lo scrivo qui perché qui è uscito il discorso ma li ho visti ovunque...
A me fanno ridere quelli che, quando arrivano, lì vedi cercare posto come se dovessero deciderlo in base alla posizione del sole, un sacco di spazio libero, decine e decine di metri vuoti, ma loro, orientandosi in base all'inclinazione e alla direzione dei raggi del sole (lo guardano con la mano sulla fronte) decidono che il posto migliore è sul prolungamento della bisettrice che si crea con le gambe di qualche donna |
naturista_84 |
Inserito il - 22/07/2024 : 23:30:21 pienone?
| adam ha scritto:
Ieri pomeriggio sono stato con un'amica, prima volta naturista per lei, dopo il secondo fiumiciattolo. Per fortuna nessun appostamento altrimenti sarebbe stato un trauma...Giornata caldissima con temperatura acqua alta. Presenza notevole.Alla prossima settimana...
|
|
naturista_84 |
Inserito il - 22/07/2024 : 23:27:22 si sono assurdi certi... quando qualche coppia si mette vicino a me inizio a contare i minuti che mi separano dal molestatore di turno che verrà ad appiopparsi anche vicino a me nella speranza di un qualcosa...e li vedi seguire come cagnolini la coppia puntata di turno. non ti dico quando c'è qualche coppia di donne...tempo fa uno con la sua fidanzata si piazzarono a poca distanza dalle cosce di queste e iniziarono a dar spettacolo e naturalmente dopo un po'...i soliti mosconi.
| nick77 ha scritto:
| trionat ha scritto:
|
|
|
adam |
Inserito il - 21/07/2024 : 15:05:33 Ieri pomeriggio sono stato con un'amica, prima volta naturista per lei, dopo il secondo fiumiciattolo. Per fortuna nessun appostamento altrimenti sarebbe stato un trauma...Giornata caldissima con temperatura acqua alta. Presenza notevole.Alla prossima settimana... |
trionat |
Inserito il - 20/07/2024 : 22:49:43 Stamane siamo stati in spiaggia. Bello come sempre. Il biciclettaro a dir la verita' e' da un po che non si vede x quanto riguarda gli altri be si e' una piaga ogni tanto spunta qualche nuovo soggetto (esauriti e sfigati) si vero danno fastidio x il solo guardare. Appena qualche coppia entra in acqua eccoli pronti ad appostarsi a breve distanza guardando. Ridicoli |
nick77 |
Inserito il - 20/07/2024 : 18:04:30 | trionat ha scritto:
|
|
nick77 |
Inserito il - 20/07/2024 : 17:57:56 | trionat ha scritto:
|
|
adam |
Inserito il - 19/07/2024 : 14:03:52 Domani sarò con amica, fronte secondo isolotto.Ombrellone a strisce azzurre e bianche...#127958;#65039; |
trionat |
Inserito il - 14/07/2024 : 20:03:14 Ciao, siamo da poco rientrati da torre guaceto bellissma giornata trascorsa con amici trovati in spiaggia. La distanza da coprire dal parcheggio alla spiaggia e' di circa 15 minuti (dipende poi dal passo) alcuni ci mettono di +. |
GiuseppeA |
Inserito il - 14/07/2024 : 11:18:08 | brancaleo60 ha scritto:
Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!
|
Ho appena scoperto che Google maps riporta l'esatto sentiero
Il sentiero è più corto ma più caldo e anche poco intuitivo per cui, la prima volta, ti farai molte domande... Il percorso via mare è ovviamente più fresco ma è più lungo e in alcuni punti difficoltoso se non si hanno le scarpe adatte |
naturista_84 |
Inserito il - 13/07/2024 : 19:58:32 sono un paio di km...almeno 20 minuti di camminata sia per sentiero che per battigia
| brancaleo60 ha scritto:
Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni!
|
|
brancaleo60 |
Inserito il - 13/07/2024 : 00:38:00 Salve. Vorrei provare a passare una giornata presso la spiaggia di Torre Guaceto con mia moglie. Leggendo questa discussione ho capito che dovrei parcheggiare presso il parcheggio denominato Boa Gialla. Ok fin qui. Ma Non è chiaro quanto dista la spiaggia dal parcheggio. C'è da camminare tanto? Poi dovrei camminare su un sentiero o sul bagnoasciuga? Sapete non è facile far camminare la propria consorte sotto il sole per diversi Km. Grazie per le informazioni! |
naturista_84 |
Inserito il - 04/07/2024 : 22:13:57 quanti ne sono rimasti? 3-4?
| adam ha scritto:
Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere.
|
|
adam |
Inserito il - 02/07/2024 : 16:27:21 Buon pomeriggio, posso dire che Torre Guaceto resta un sito naturista, poiché l'aspetto selvaggio permane, la presenza del canneto, dei due fiumiciattoli, la presenza spesso di capanne. I volti storici ci sono ancora, con cui ci si scambiano chiacchiere. |
GiuseppeA |
Inserito il - 02/07/2024 : 07:53:03 | naturista_84 ha scritto:
chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro
| GiuseppeA ha scritto:
Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato. Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì. Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi
|
|
Si si! Hai ragione! Lo so che è così, ma qui è successo che le cose non sono andate come volevano! Ora a Torre Guaceto chi continua ad andare lo fa solo per il nudismo. Ciò non toglie che capita sempre il curioso di turno come praticamente ovunque (esempio il tizio in bicicletta) |
naturista_84 |
Inserito il - 01/07/2024 : 21:01:39 chi cerca altro però lo trovi ovunque anche in quelle autorizzate e in molte associazioni...niente esclude l'altro
| GiuseppeA ha scritto:
Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato. Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì. Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi
|
|
GiuseppeA |
Inserito il - 01/07/2024 : 14:34:52 Diciamo che c'è stata una epurazione! Io ora non vado da anni (ma non rientro in questa statistica perché ora sto perennemente in Liguria) ma sono andato nel periodo più affollata di habitué, mi da fastidio dirlo ma molti cercavano altro... piano piano è avvenuta una scrematura, chi ha capito che la spesa non valeva l'impresa o che comunque nonostante le aspettative alla fine non portavano nulla a casa hanno abbandonato. Chi è rimasto di quelli? Chi non cercava altro! Infatti ora tornano ancora lì. Credo comunque che con l'autorizzazione che si è avuta a termitosa ora torre Guaceto si svuoterà ancora di più! Io stesso dovendo scegliere tra una spiaggia dove praticamente non puoi stare nudo, non puoi entrare in acqua, devi fare 35 minuti di trekking e una col parcheggio vicino, autorizzata e balneabile non avrei dubbi! E spero che lo faranno in molti, finché rimaniamo pochi e sparsi avremo sempre problemi |
naturista_84 |
Inserito il - 29/06/2024 : 11:15:18 hai pienamente ragione !!! infatti molta gente che prima vedevo come habituè della spiaggia ormai non la vedo più, sarà migrata altrove
| Catwoman_Batman ha scritto:
Ciao a tutti, credo che Torre Guaceto non sia più quella di 10 anni fa... si è persa un po' di magia, grazie alla tecnologia! E' inutile negarlo, e questa cosa non sarà condivisa da tutti, lo so bene, ma per quanto ci riguarda da quando hanno tirato giù i pali con le bandiere e le scritte (abusive, ovviamente) "FKK", le costruzioni tipiche fatte di tronchi, la spiaggia non è più la stessa. Prima era molto romantica e selvaggia, adesso è frequentata molto di più da curiosi costumati che arrivano al centro del punto della riserva marina e iniziano a fare video e foto, noncuranti di essere in mezzo a gente nuda... tutto per postare sui social, ah maledetti!!! Ogni volta che ci ritorniamo, diciamo dal 2016 in poi, restiamo un po' delusi...
|
|
Catwoman_Batman |
Inserito il - 27/06/2024 : 15:20:40 Ciao a tutti, credo che Torre Guaceto non sia più quella di 10 anni fa... si è persa un po' di magia, grazie alla tecnologia! E' inutile negarlo, e questa cosa non sarà condivisa da tutti, lo so bene, ma per quanto ci riguarda da quando hanno tirato giù i pali con le bandiere e le scritte (abusive, ovviamente) "FKK", le costruzioni tipiche fatte di tronchi, la spiaggia non è più la stessa. Prima era molto romantica e selvaggia, adesso è frequentata molto di più da curiosi costumati che arrivano al centro del punto della riserva marina e iniziano a fare video e foto, noncuranti di essere in mezzo a gente nuda... tutto per postare sui social, ah maledetti!!! Ogni volta che ci ritorniamo, diciamo dal 2016 in poi, restiamo un po' delusi...
|
Adelchi |
Inserito il - 24/06/2024 : 19:00:02 Buonasera a tutti! Sono un nuovo utente. Sono stato a Torre Guaceto nel 2021. Spero di tornarci quest'anno perché è un vero paradiso. Con la speranza di conoscere qualcuno di voi, vi saluto #10084;#65039; |
naturista_84 |
Inserito il - 23/06/2024 : 09:51:16 ogni mondo è paese...solo che dove certi fenomeni sono regolamentati quantomeno alcuni tipi di incontri avvengono in privato
| GiuseppeA ha scritto:
| adam ha scritto:
Ci sono spiagge in Italia, dove non avvengono episodi contrari al sano naturismo?
|
Non ci sono nemmeno all'estero a differenza di quello che qualcuno dice
|
|
GiuseppeA |
Inserito il - 22/06/2024 : 17:27:49 | adam ha scritto:
Ci sono spiagge in Italia, dove non avvengono episodi contrari al sano naturismo?
|
Non ci sono nemmeno all'estero a differenza di quello che qualcuno dice |
adam |
Inserito il - 22/06/2024 : 16:48:42 Ci sono spiagge in Italia, dove non avvengono episodi contrari al sano naturismo? |
folliapura70 |
Inserito il - 21/06/2024 : 11:55:29 Al dire a vero c'era anche un tipo che faceva Futing su e giu' x la Battigia come una mosca, c'è cmq anche da apprezzare la buona educazione di qualche singolo che proprio perchè la spiaggia e grandissima e molto vuota chiedeva il permesso se poteva mettere il suo asciugamano vicino | naturista_84 ha scritto:
sono 2 quelli con la bici... qualcosa di estenuante... nessuno vieta di farsi la passeggiata anche 100 volte... ma se ti apposti...proprio passeggiata non è
| folliapura70 ha scritto:
Io e la mia compagna ci siamo stati ieri 18 Giugno, mare bellissimo giornata ventilata, ma troppa gente singol non rispettosa della Privacy altrui , nonostante km di spiaggia vuota a mettersi vicino.. e addirittura con la faccia tosta di masturbarsi mentre noi cercavamo di mangiarci un panino, ovviamente cacciati e poi il solito idiota che passava 100 volte con la bici... | Messaggio di trionat
Sabato 8/6 finalmente abbiamo inaugurato l'inizio della ns stagione naturista. Bella giornata senza dubbio sia dal punto di vista meteo ma soprattutto ritrovarsi con carissimi amici. Il parcheggio pur aperto non e' funzionante ufficialmente x lavori in corso ma nonostante cio' e' possibile parcheggiare tranquillamente senza pagare. Ci siamo stati anche il giorno dopo cioe' domenica. Cmnq tutto tranquillo qualche volto nuovo e qualche presenza straniera. Poi l'immancabile guardone idiota non manca mai.
|
|
|
|