V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
venus |
Inserito il - 09/06/2006 : 14:55:19 Ho sentito dire che dovrebbe esserci una zona al Ponte della Priula. Qualcuno ci ? mai stato e s? dare qualche informazione in pi?? Ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
venus |
Inserito il - 13/06/2006 : 09:59:16 Grazie a tutti per le informazioni. Mi sa che contineremo ad andare al Mort. Ciao |
Bebeto |
Inserito il - 11/06/2006 : 19:36:37 Ci sono statomi e' lo scorso anno. Mi ha dato l'impressione di essere molto simile a quella del brenta (fontaniva), ovvero frequentata quasi esclusivamente da gay. Mi e0 sembrata tranquilla, ma il giorno in cui ci sono stato io era infrasettimanale, quindi c'erano pochissime persone (forse meno di 10).
quote: Originally posted by gringo75
ciao! Da quanto mi risulta esiste una spiaggia nudista sul greto del Piave lato Ponte della Priula (dopo il ponte della ferrovia) ma dalle voci che circolano ? frequentata solo da gay. Spero di esserti stato d'aiuto! ciao David
|
gringo75 |
Inserito il - 09/06/2006 : 23:48:06 ciao! Da quanto mi risulta esiste una spiaggia nudista sul greto del Piave lato Ponte della Priula (dopo il ponte della ferrovia) ma dalle voci che circolano ? frequentata solo da gay. Spero di esserti stato d'aiuto! ciao David |